Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Wounded_Lonely    01/08/2014    0 recensioni
Una sorta di finale diverso per "Gli angeli prendono Manhattan".
Traduzione.
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, River Song, Rory Williams
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken

Storia di Jokess da fanfiction.net

Il Dottore non era l'unico che mentiva. "Quindi sappi che abbiamo vissuto bene e siamo stati molto felici. " Queste erano semplici parole, ma significavano più di ogni pianeta o universo o realtà. 
Erano le seconde parole più importanti in esistenza, ed erano una bugia. Una bugia che distruggerebbe l'universo in un enorme cacofonia di rumore e non di silenzio. È quell'unico verità che non può mai essere rivelata, perché se succedesse, tutto brucerebbe. Di questo, River e Amy erano sicure, e se Rory fosse stato lì, avrebbe acconsentito. 

Certo c'era stato il problema,  Amy non aveva mai trovato Rory. 
Si era suicidata due volte in un giorno per il suo centurione, il suo amore, ed eppure fu maledetta a vivere da sola, aspettando per sempre per un desiderio che non sarebbe mai stato realizzato. 
Sapendolo, Amy si era quasi uccisa il primo giorno, River l'aveva fermata, e l'aveva letteralmente trascinata via dal bordo del palazzo su cui stava, tenendo Rory stretto nel suo cuore e nella sua mente e non nelle sue braccia. 

"Non ti lascerò morire così, madre!" Aveva urlato River, sopra i suoi gridi di rabbia e dolore. "Non ti lascerò uccidere mio marito!" Questo fu abbastanza per far smettere Amy di scatenarsi, quindi, River la lasciò, i suoi occhi duri e freddi come il ghiaccio. "Se c'è una cosa che odia più dei finali, sono i finali tristi. Se muori qui e ora, lo saprà. Darà un'occhiata alla lapide, e i suoi cuori bruceranno insieme al tempo e allo spazio, e niente, nessuno lo potrebbe fermare. Non fargli questo, madre. L'hai amato più di così. Tutti lo facciamo. "

"Cosa mi faresti fare allora?!" Aveva urlato Amy, ricominciando a piangere. 

Se River provava pietà per sua madre, non lo mostrò. L'unica cosa fu che il suo sguardo divenne ancora più glaciale, e più sicuro. "Vivi. Anche se sei morta dentro, anche se il tuo cuore è pietra, alzati ogni giorno, e vivi. Non sarà facile, non adesso, ne mai, ma lo farai. Odierai ogni momento di tutto questo, ma vivrai in modo che lui non bruci. Invece, tu brucerai, perché ogni singolo giorno tu vivi, salvi mondi, e nessuno lo saprà. Nessuno ti ringrazierà o canterà per te o ti amerà. Sarai da sola, ma vivrai, e aspetterai. Non per qualche uomo stropicciato o centurione, ma per la morte, e quando arriverà, salterai nelle sue braccia felicemente. Per il Dottore, morirai felice, dopo aver vissuto una lunga vita con Rory. Gli dirai di non essere mai triste, di non viaggiare mai da solo e che c'è una bambina che aspetta lui, e il giorno in cui la sua storia cominci. Se vede che sei felice, forse ti ascolterà, ma se saprà la verità, tutto sarà distrutto. Ascoltami bene madre, e ricorda la prima regola per quelli che hanno smesso di viaggiare con il Dottore, "Fai del tuo meglio per nascondere i danni, e non lasciargli mai vedere che invecchi."

La vita di Amy fu difficile, come River aveva promesso, ma continuò a vivere, e continuò a a bruciare per un uomo che portava il peso dei mondi sulle spalle. Visse fino alla morte, e quando morì, il suo nome condivideva la lapide con l'uomo che amava, perso e mai ritrovato. Visse e morì danneggiata, sola, ma più di tutto, rotta, e tutto cosicché nessuno avrebbe dovuto soffrire lo stesso destino. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Wounded_Lonely