Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Aliss_bbethyl    01/08/2014    5 recensioni
"Buongiorno ragazzi"-
Quella voce, l'avrei riconosciuta ovunque. Mi si gelò il sangue nelle vene. Emisi un sospiro cercando di sorridere, mentre mi voltavo lentamente.
"Piacere...... Jamie??" chiese incredulo
"Ciao Luke" [..]
--------------------
"Non gliel'hai ancora detto giusto?"la voce di Brooke mi fece eco nella mia mente che in quel momento era una tempesta di pensieri
"No, Brooke. Non posso guardarlo e dirgli -Hei Luke sai che Ellen in relatà è tua figlia?"
"Che cosa? Ellen è mia figlia?" Merda era Luke...
--------------------
Il mio incubo era iniziato.
Jamie Smith e Luke Hemmings:
Wherever You Are.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Wherever you are.
Prologo

15 giugno 2011

Lei si chiama Jamie, Jamie Hailey Smith. Ha 16 anni, nata e cresciuta a New York, da quando i suoi genitori si erano separati, aveva dovuto dire addio a tutta la sua infanzia, per seguire la madre e trasferirsi a Sidney. Così da un giorno all’altro si era ritrovata catapultata in un altro continente e a nulla erano serviti i suoi continui litigi con la responsabile di tutto ciò, la madre, per convincerla a farla rimanere nella grande mela continuando a vivere nella grande villa del papà.
Ma è proprio qui, al Chatswood Sindey’s High School, che Jamie ha incontrato la sua prima cotta conosciuta con il nome di Luke Hemmings. È qui che ha incontrato i suoi inseparabili amici Calum, Michael e Jessica.
Si ricorda ancora il primo incontro con il suo “principe azzurro”. Un banale, un banalissimo scontro che fece incrociare gli occhi caldi e scuri di Jamie con quelli chiari e splendenti di Luke. E lì fu vero e proprio amore a prima vista.
Luke era il solito “fighetto” della scuola, il solito ragazzo circondato dall’intero sesso femminile che pendeva dalle sue labbra, nel vero senso della parola. E soprattutto era il solito sciupafemmine , che ogni settimana cambiava ragazza.
Ma con Jamie fu tutto diverso, con lei fu amore. Jamie infatti, era stata la sua prima, vera e propria fidanzata. Con lei fu tutto diverso.
Lo stesso valeva per Jamie, lui era stato il suo primo ragazzo, era stato il suo primo bacio. E con lui fu anche la sua prima volta. Luke era cambiato ormai, se lo sentiva. O almeno era quello che pensava lei.
 
 
Quel giorno, quel maledetto 15 giugno 2011,  la segnò, cambiandole la vita.
Era nella sua camera, stesa sul letto a pancia in giù, le lacrime che le rigavano le sue guance rosee, e con la mano tremolante stringeva quel test. Quel test che era risultato positivo per ben tre volte, l’aveva sconvolta letteralmente. Era incinta. Incinta a 16 anni. Eppure in quel momento era felice, perché sapeva che tra meno di nove mesi avrebbe dato alla luce il frutto dell’amore che si celava tra lei e Luke.
Adesso le giravano in mente mille domande: Come l’avrebbe chiamata? Sarebbe stato un maschietto o una femminuccia? Avrebbe avuto gli occhi azzurri o scuri come i suoi?
Ma soprattutto come l’avrebbe presa Luke?
 
Subito sì recò a casa del ragazzo in questione, che non vedeva dalla sera precedente . Lei si aspettava, ovviamente, di vederlo piangere dalla felicità mentre guardava quel test tra le sue mani, sperava si sarebbe abbassato alla sua pancia iniziando a cantare lentamente la sua canzone preferita e che avrebbe detto, che non vedeva l’ora di tenere stretta il suo bambino.
Ma niente di tutto questo accadde.
Jamie bussò alla porta di casa Hemmings, aspettandosi il futuro papà che venisse ad aprire la porta, ma quello che vide non fu lui, nemmeno sua madre, nemmeno sua sorella ….
Bensì vide l’ultima persona al mondo che in quel momento pensava di poter incontrare.
Brianna Thonks, capo delle cheerleader della scuola,avvolta in un lenzuolo che le arrivava a metà coscia, i capelli scompigliati e il suo solito trucco volgare che le copriva il volto.
Nessuna delle due proferì parola. Se da una parte Jamie era rimasta sorpresa in senso negativo della sua presenza, la bionda tutto culo e tette rifatte era rimasta ad osservarla quasi divertita. Puntava Luke da molto tempo e sapeva che non si sarebbe arresa, fino a quando non l’avrebbe avuto, ma davvero, Jamie non poteva credere che l’avrebbe fatto, o almeno non oggi, non in quel momento, non quel giorno.
Luke giunse presto sulla soglia della porta e sbiancò appena vide Jamie ancora con la bocca socchiusa e gli occhi che ben presto non avrebbero più mantenuto le lacrime.
-Jamie non è come sembra, ti giuro-
Così cercò di giustificarsi Luke.
- Ah no? Eh dimmi com’è , sai sono proprio curiosa di saperlo- cominciò Jamie sputando quelle parole con un tono acido e duro che proprio non erano da lei. Era sempre stata una ragazza con il sorriso dipinto in volto, era solare, i suoi occhi erano sempre lucidi quando guardava Luke, erano occhi che parevano sorridere quando incrociava il suo sguardo. Ma in quel momento sul volto di Jamie c’erano solo lacrime. I suoi occhi, che erano sempre illuminati da quel luccichio, ora erano spenti, erano solo pieni di rabbia, di frustrazione, e soprattutto di delusione.
Continuava a fissare con occhi disprezzanti e disgustata quello che doveva essere il suo fidanzato, avvolto da solo un asciugamano in vita, mentre Brianna continuava a sorridere soddisfatta di tutta quella scena.
- Sai pensavo di essere veramente riuscita a cambiarti. La tua fama a scuola non era delle migliori, ma…- si fermò perché ormai i singhiozzi avevano preso il sopravvento nella sua voce che sentiva diminuire sempre di più.
- Jamie io…. Non volevo – iniziò Luke toccandole con le nocche della sua mano il volto della sua piccola Jamie con l’intento di asciugarle le lacrime.
Lei si scostò ancora più disgustata da lui. Si ritrasse dal suo tocco e con tutto il coraggio che aveva ritrovò la sua mano sulla guancia di Luke che aveva assunto un colore rosso.
Un sonoro schiaffo fece eco nel silenzio.
- Mi fai schifo Luke-
Prima che potesse proferire altra parola, Jamie voltò le spalle e con tutto il dolore che aveva se ne andò via da quel posto prima che potesse vomitare.
Tuttavia sperava ancora che Luke potesse fermarla, ma tutto ciò che fece fu abbassare lo sguardo, non mosse un muscolo, non la fermò, semplicemente rimase lì impalato a fissarla mentre se ne andava.
Il fatto è che  Jamie era stata sempre troppo innocente e stupida a poter pensare di aver cambiato Luke Hemmings, lei lo amava veramente, lui evidentemente la usava solo.  E solo allora capì che Luke in realtà non l’aveva mai amata per davvero, per lui era solo un’altra delle sue tante storielle. Ma il fatto è che ora Jamie era incinta e questo avrebbe cambiato di sicuro tutta la sua vita.

 
 
Spazio Autrice
Allora eccomi qui con una nuova ff, la prima sui 5sos
Spero vi abbia incuriosito il prologo e che continuiate a seguire la storia .
Ovviamente come prima storia che scrivo sui ragazzi, sono accettate molto volentieri consigli e ovviamente anche le critiche che ritengo importanti!
 
Baci

Ally.xx
Vanessa Hudgens as Jamie Smith
Luke :)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Aliss_bbethyl