Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    01/08/2014    2 recensioni
Nei momenti di tranquillità, quali fossero i pensieri che si muovevano tra le sue vispe orecchie restava un mistero per chiunque.
Piccola flash, senza pretese, in cui qualcuno si chiede cosa pensa il piccolo Happy quando se ne sta tranquillo in gilda.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Simply Happy
Autore: Liberty89
Genere: Generale, Fluff (?)
Rating: Verde
Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Eccomi di nuovo a dar fastidio in questo fandom! Stavolta mi sono concessa una fic allegra e leggermente fluffosa (?) sul piccolo Happy, che mi è uscita proprio mentre ascoltavo la sua theme. Spero che vi piaccia :3 Buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono. La fic non è stata scritta a scopo di lucro.


Simply Happy


Fairy Tail - Theme of Happy

Qualcuno si era chiesto spesso cosa frullasse nella testa del loro piccolo Happy. Che condividesse i pensieri e il modo d'agire e vivere del suo compagno Salamander era fuori discussione, ma nei momenti di tranquillità, quali fossero i pensieri che si muovevano tra le sue vispe orecchie restava un mistero per chiunque, tranne forse Natsu.
-A che pensi Happy?- chiese Lucy all'amico, un giorno in cui erano impegnati a far niente.
-Mh? A cosa dovrei pensare, aye?- replicò il gatto, guardandola con espressione innocente.
-Ah, ecco, non saprei.- tentennò la bionda. -Dimmelo tu, a cosa stai pensando?- ripeté.
-Al pesce, aye!- esclamò convinto il micio.
Per poco la maga non sbatté la faccia contro il tavolo. -Ma non hai in mente altro?!- commentò incredula.
-Non capisco.- disse lui. -Mi hai chiesto a che pensavo, e io sto pensando al pesce, aye!-
-Non c'è proprio niente che ti preoccupi, eh?- riassunse Lucy con un sorriso.
-Ehi Happy!- chiamò Salamander a gran voce. -È ora di tornare a casa!-
-Arrivo, aye! Ciao Lucy!- salutò il gatto, volando sulle spalle del Dragon Slayer. -Neh Natsu, domani andiamo a pescare?-
La ragazza sospirò, trattenendo una risata. L'amico era così spensierato da esserne quasi invidiosa, ma dopotutto, non poteva chiamarsi "Happy" per nulla, no?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89