Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: cliffymysunshine    02/08/2014    0 recensioni
"Oh tesoro. Se potessi lo farei io,ma tu molto probabilmente non ricambi i miei sentimenti.
Io non ho la bellezza di Luke.
Io non ho il fantastico sorriso di Ashton.
Io non ho il fisico di Calum.
Io non ho nulla,a parte te.
-TRATTO DAL CAPITOLO 2-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Party.
 
*Erika*
"Oh mio dio,Sophia non so che cazzo mettermi!" urlai disperata lanciando vestiti sul letto.
"Ma mettiti un vestito e basta,no?" disse Sophia mentre si cambiava.
Sophia era la mia migliore amica dai tempi delle elementari. Era come la sorella che non ho mai avuto. 
"Come sto?" mi chiese.
"OHMAIGODDY sei fantastica,davvero!"
Indossava un vestito nero senza spalline in pizzo con sopra un gilet di jeans grigio scuro e un paio di tacchi a spillo dello stesso colore del gilet.
"Grazie mille Cliffy!" ormai Cliffy era diventato il mio soprannome. Le mie amiche mi chiamavano così perchè da quando avevo quattordici anni ero innamorata di Michael Clifford. "Te l'ho detto che alla festa ci ha invitate Cal,vero?" mi disse.
"C-cosa? Cal? Calum Hood? Il nostro migliore amico?!" erano due mesi che non lo vedevamo per via del suo tour con la band. "Quindi ci saranno anche Hemmings,Irwin e..Clifford,giusto?"
"Esatto." rispose.
"HO TROVATO!" urlai entusiasta.
Mi cambiai e le chiesi come stavo.
"Sexy. Decisamente. Stasera faremo colpo ahah!" 
Non amavo i vestiti,li mettevo solo nelle occasioni eleganti. Quindi optai per un jeans nero attillato,un top tagliato con la scritta "CENSORED" e un paio di tacchi color carne.
Salimmo sulla sua macchina e andammo alla festa. 
La musica era molto alta ma non ci importava perchè anche noi la ascoltavamo alta.
Una volta parcheggiata l'auto,entrammo nella casa una accanto all'altra in cerca di Calum quando sentimmo una voce chiamarci.
"Hey Sophia,Erika! Eccovi finalmente!"
Era Calum con un sorriso fantastico stampato sul viso. Amavo quel sorriso,faceva sorridere anche me.
Lo abbracciammo e andammo con lui su un divano dove c'erano anche gli altri tre.
"Oh,ma chi si vede! Erika ciao scema!" disse Luke guardandomi. "Ti trovo in forma!" Era vero. In due mesi ero riuscita a dimagrire. "Grazie!" risposi.
Poi rivolse lo sguardo su Sophia. "Tu vuoi farmi morire,vero?" disse Lukey. Sophia scoppiò a ridere. Poi si avvicinò all'orecchio e mi sussurrò "Ti dispiace se te la rubo? Solo per questa sera.." gli risposi di trattarla bene.
Poi mi sedetti fra Ash e Michael che stavolta aveva i capelli..lilla,si erano lilla.
Amavo Michael. Cambiava spesso colore di capelli e aveva gli occhi di un verde..assolutamente fanstastici. E un sorriso timido ma stupendo. E poi le sue labbra. Dio se erano belle. E la sua voce. Così,così eccitante.
Continuai a fissare le sue labbra mordendomi il labbro inferiore senza dare troppo nell'occhio anche se avevo una voglia matta di baciarlo.
Non ricordo molto di quella sera,ero troppo ubriaca. Colpa di Calum naturalmente ma non mi fregava. Ricordo che ballavo con Michael ma nulla di più,credo. 

*Michael*
Le vidi arrivare. Cazzo che belle che erano. Ma Erika lo era di più. Sophia era una bella ragazza ma piaceva a Luke e mi sembrava da egoisti provarci con lei. Erika ha qualcosa di diverso che mi attrae. Non so se siano le punte azzurre dei suoi capelli o il suo profumo che era davvero eccitante,non lo so. 
Era vestita diversa dalle altre. Sapevo che non amava i vestiti e infatti,aveva dei jeans attilati che le facevano delle belle gambe! E quella mini maglia con la scritta "CENSORED". Okay,ha un bel seno,ma non mi attira solo per quello.
Quel rossetto rosso le metteva in risalto le labbra perfette e carnose. Avrei voluto assaporarle.
"Vuoi ballare?" le chiesi timidamente.
"Certo!" mi rispose entusiasta sfoggiando il suo sorriso migliore. 
Non l'avevo mai vista sorridere di felicità. Aveva un sorriso da ebete ma era dolce e sexy.
Ballammo sulle note di "Kill The DJ" dei Green Day e si muoveva bene. Si vedeva che aveva fatto danza in passato.
Lei era diversa dalle altre. Forse perchè se ne fregava delle critiche,forse perchè non metteva i vesiti,forse perchè leggeva molti libri,forse perchè ascoltava musica che le piaceva veramente e non seguiva la massa o forse perchè sapeva amare davvero. Glielo si leggeva in faccia. 
Non era una di quelle puttanele che mi scopavo sempre. Si vedeva troppo. Era diversa e strana. Mi piaceva,ma questa volta per davvero.

 

Spazio autrice.
 
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction,anzi no,sul sito la prima ma nelle note del mio cellulare sarà tipo la quarta ahah. Non sono molto esperta e non so nemmeno per quale motivo l'abbia messa ma spero che vi piaccia:3 
Sarà formata da un po' di capitoli anche se per ora,nelle note del mio telefono sono solamente al terzo.
Beh,detto questo buona lettura:)
Ah,se lasciate una recensione o un messaggio non mi fate male ahah,e non mordo,tranquilli:D
xx
-Er.

 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: cliffymysunshine