Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    02/08/2014    3 recensioni
La Grojband è cresciuta. Ora hanno 16 anni e con loro ci sono due nuovi membri. Per l'esattezza due ragazze, Marty e Giuly, che aiuteranno Corey e Laney a dichiararsi tra di loro, ma cosa succederà nel mentre?
Cosa ci posso fare, io amo la corney *-* ahahaha
spero di essere rimasta IC in tutti i personaggi. Marty lo è, ve lo assicuro. ne ho la ferma convinzione ;).
Spero vi piaccia, ciao!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stettero abbracciati ancora qualche minuto a fissare le stelle finché la voce del sindaco non attirò la loro attenzione.
-Salve gente di Peaceville e benvenuti all’annuale festa di mezz’ estate!- disse lui mentre la folla iniziò ad urlare e applaudire.
Corey e Laney nel frattempo si erano sciolti dall’abbraccio e si erano avvicinati al palco, montato per l’occasione, per ascoltare meglio le parole del sindaco.
-Stasera ci saranno sul palco molti gruppi, famosi e non, tra cui i nostri giovani concittadini i Newmans e la Grojband!-
Sentendo quel nome Laney fece apparire sulla sua faccia una smorfia confusa, ma quando si girò a cercare il viso dell’amico si accorse che era scomparso.
Decise di non pensarci troppo e di concentrarsi sulla festa.
“Chissà, magari sarà andato dalla sua famosa ‘ragazza dei sogni’” pensò tristemente cercando comunque di fermare le lacrime già pronte nei suoi occhi.
Improvvisamente sentì una mano sulla sua spalla che la costrinse a girarsi.
-Hey Laney- -Hey Giuly… Complimenti, siete riusciti a ingannarmi. Non è facile, sai?- disse lei con sarcasmo senza guardarla negli occhi –No, Laney, noi volevamo solo che facessi pace con Corey e che passaste una bella serata, tutto qua- disse dispiaciuta la mora –E allora perché non è qui? Bel modo di scusarsi… Non ha saputo neanche trovare una buona scusa quando gli ho chiesto delle spiegazioni…- -Pazienta ancora qualche minuto. Pensaci un attimo, Corey ti ha mai delusa prima d’ora?- chiese Giulia cercando di convincere e far ragionare l’amica –L’avermi spezzato il cuore conta?- disse lei sarcasticamente –Andiamo Laney, sai che non era sua intenzione- -Va bene- sospirò la rossa rassegnandosi –Godiamoci il concerto almeno…-
 
 
*******
 
 
Passarono alcuni gruppi e cantanti.
Finora si erano esibiti i gruppi più giovani, con ragazzi di età compresa tra i 12 e i 13 anni, e stavano per esibirsi i Newmans.
Mentre ascoltava i giovani gruppi Laney ripensò a come anche loro avessero iniziato da piccole apparizioni e a quante strambe avventure avessero passato per poter avere un testo per queste.
Ripensò anche a tutte le liti, anche pesanti, che aveva avuto con il suo migliore amico per convincerlo a smettere di usare il diario della sorella e a quante volte, dopo un litigio, lui si fosse ripresentato sempre con un regalo di scuse.
Certo, era sempre lo stesso regalo e non sapeva più dove mettere tutte quelle corde per basso che le regalava, ma sapeva che lui lo faceva con affetto e questo le bastava.
In più, da un po’ di tempo, aveva abbandonato il diario e, anche se con fatica, era riuscito a scrivere fantastici testi solo per renderla felice e anche questo le fece capire quanto il blu tenesse a lei.
 
 
Ad un tratto una voce a lei più che familiare la distorse dai suoi pensieri:
-Salve Peaceville! Vi state divertendo?- disse il ragazzo mentre la folla scoppiava in un enorme boato –Allora, siete pronti per il Rock? Benissimo! La Grojband è qui per questo, ma prima di suonare vorrei dedicare la canzone ad una persona davvero speciale per me, la mia migliore amica Laney Penn- disse Corey cercando tra la folla lo sguardo della rossa che in quel momento era rossa dall’imbarazzo, causato da tutti quegli occhi su di lei, ma soprattutto per lo stupore –Come ti ho già detto mi dispiace tanto per quello che è successo, ma come ben sai le cose classiche e monotone non fanno per me, quindi voglio esprimerti i miei sentimenti con questa canzone. ATTACCA KON!-
-1, 2, 3, 4!- disse il ragazzone battendo le bacchette l’una contro l’altra
 
 
 
If I had you – Adam Lambert: (vi consiglio di ascoltarla e leggere la traduzione, io la adoro e mi sembrava perfetta per questa situazione (:)
 
 
“So I got my boots on,
got the right amount of leather
And I'm doing me up
with a black coloured liner
And I'm working my strut
but I know it don't matter
All we need in this world is some love

There's a thin line between the dark side
and the light side baby tonight
It's a struggle gotta rumble, tryin' to find it

But if I had you,
that would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
If I had you,
life would be a party, it'd be ecstasy
Yeah if I had you
You y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
If I had you

From New York to LA
getting high rock and rolling
Get a room trash it up
'til it's ten in the morning
Girls in stripper heels,
boys rolling in Maserati's
What they need in this world is some love

There's a thin line between the wild time
and a flat-line baby tonight
It's a struggle gotta rumble tryin' to find it

But if I had you,
that would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
If I had you,
life would be a party, it'd be ecstasy
Yeah if I had you
You y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
If I had

The flashing of the lights
It might feel so good
but I got you stuck on my mind, yeah
The flashing and the stage
it might get me high
But it don't mean a thing tonight

That would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
If I had you,
life would be a party it'd be ecstasy
Yeah if I had you
You y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
If I had you

That would be the only thing I'd ever need
Yeah if I had you,
then money fame and fortune never could compete
(never could compete with you)
If I had you,
life would be a party, it'd be ecstasy (it'd be ecstasy with you)
Yeah if I had you
You y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
y-y-y-y-y do
If I had you”
 

 
-BUONANOTTE PEACEVILLE!- urlò il blu finita la canzone per poi scendere dal parco e correre alla ricerca della ragazza di cui era innamorato.
Appena la vide cercò di ricomporsi e attirò la sua attenzione, essendo ancora immersa in una sorta di trans.
-Hey…- disse parandosi davanti alla rossa. Lei non disse niente ma portò i suoi occhioni lucidi sul volto del ragazzo che continuò a parlare: -È… per questo che non ti ho spiegato cosa volevo dirti quel giorno che sei scappata. Stavo per dirti cosa provo per te, ma non mi hai lasciato finire, quindi ho pensato di dirtelo in un altro modo-.
In quel momento negli occhi verdi di Laney iniziarono a formarsi alcune lacrime che, scendendo sulle guance, le fecero sbavare il trucco.
-…Quindi mi stai dicendo che ti piaccio?- chiese lei gioiosamente mentre le lacrime continuavano a scendere –Beh, se non lo hai capito dopo tutto questo non so proprio cos’altro fare pulce- disse scherzoso lui felice di poter utilizzare di nuovo quel soprannome.
Si avvicinò al volto della ragazza e dopo averle asciugato le lacrime dalle guance disse dolcemente: -Non voglio che tu pianga. Il tuo sorriso è la cosa più bella che abbia mai visto, quindi ti prego, smetti dei piangere- -Tranquillo Core. Se le lacrime sono di gioia non devi preoccuparti- disse lei mettendo le braccia intorno al collo del ragazzo e unendo le labbra con le sue.
Stettero così un paio di minuti per poi staccarsi e guardarsi negli occhi.
-Ti amo Laney- disse il blu stringendo i fianchi della sua nuova fidanzata –Anche io Core- disse lei tornando a baciare il ragazzo.
 
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Eccola qui anche in vacanza con un nuovo aggiornamento ;)
Corey: neanche ad agosto si liberano di te…
Ma sei proprio cattivo… ti ho dato quello che volevi, ora stai zitto!
Corey:… Bene…
Anche l’offeso fa…
Comunque, tonando a noi, devo dirvi una cosa per quando riguarda “la verità fa male”. Essendo una long veramente lunghissima ho deciso di rinviarla a dicembre durante le vacanze per problemi di tempo, quindi mi scuso subito per questo. Ma non preoccupatevi, ho altre storie, più corte, che aggiungerò senza dubbio prima della fine delle vacanze estive ;)
Corey: immagino la loro felicità
BASTA! Giuro che nel prossimo capitolo ti faccio investire “casualmente” dal motorino di MARTY… u.u
Corey:… omicidio premeditato
Già, esattamente.
Comunque, spero tanto che vi sia piaciuta la mia storia e i miei scarabocchi disegni che ho messo l’altra volta. Ci sarà un ultimo capitolo, una specie di epilogo, che concluderà il tutto in “bellezza” che aggiungerò il prima possibile. Poi ci sarà subito una nuova storia perché la sottoscritta qui, anzi che dormire come gli persona normale, all’1/2 di notte scrive nuove storie al cellulare per la gioia delle mie lettrici ^.^
Bene, ora vado. Ci sentiamo presto!
Corey: Grazie ragazzi, è stato bello!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn