Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Lady Laufeyson    02/08/2014    0 recensioni
Per me Loki è diventato il raggio di luce lunare nell'oscurità che ti mostra il bello oltre il buio.
Se ci penso mi sento molto triste perchè lui è sicuramente un mio dolce sogno nato dal desiderio di non essere sola.
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      ILLUSION IN THE NIGHT

La mia vita è un tormento, le mie sorelle mi odiano, sono diversa da tutte quelle persone ipocrite che mi sono ostili.
Serenity, un nome è una garanzia? affatto.
È molto triste vivere sapendo di essere destinati alla solitudine eterna.
Sembra che la disgrazia sia diventata la mi inseparabile gemella siamese.
Mia madrè è morta troppo presto, portata via dall'AIDS contratta durante il suo lavoro di prostituta. Non lo faceva per passione, lei non aveva che l'istruzione elementare, diventata madre da adolescente i suoi genitori l'hanno ripudiata. Faceva quel mestiere perchè aveva bencinque figlie da mantenere da sola perchè mio padre era stato tanto vigliacco da abbandonarci tutte per fare la bella vita accanto a una ricca signorina. Le mie sorelle mi dannola colpa della sua morte perchè ero ammalata di cancro e mia madre per pagare i medicinali tanto costosi ha rinunciato a una vita diversa, così una di quelle maledette notti si è ammalata e lei gia indebolita per una vita tanto ingiusta è spirata prima del tempo.
La mia vita è un susseguirsi di disgrazie.
Ormai la mia anima è spenta da troppo tempo.
Ma da qualche mese, di notte, qualcuno mi viene a trovare.
Lui ha dei bellissimi occhi verdi, espressivi e penetranti che sembrano creati per perdersi dentro e non ritrovarsi più, dice di chiamarsi Loki.
Ogni notte aspetto con gioia la sua visita, mi fa sentire meno sola.
La ua voce è profonda ebpacata, col tempo è diventata gentile e ora non posso farne a meno, è come una droga.
Nei suoi occhi leggo un abisso di tristezza, un senso di abbandono straziante e penoso e un vuoto incolmabile. Una tortura sublime e penosa come la mia.
Sento che lui può comprendermi, non mi giudica.
Una notte gli dissi del mio grande amore per luna e lui mi mostrò quella del suo paese, ne rimasi incantata, ma rimasi ancora più incantata dal suo splendido sorriso, il sorriso di chi è distrutto ma in fondo vuole ancora provare a credere nel futuro e a sperare in un nuovo magnifico destino.
Per me Loki è diventato il raggio di luce lunare nella notte che ti fa vedere il bello oltre il buio. 
Se ci penso mi sento molto triste perchè sicuramente lui è un mio dolce sogno, una fantasia nata dal desiderio di non essere sola.
Penso che sarebbe stato bello avere un amico come lui, terrò questo piccolo, grande segreto nascosto gelosamente nel mio cuore e attenderò con gioia le notti che verranno.

•ANGOLO DELL'AUTRICE•
Questa fan fiction è nata come one shot, scrivendola mi è venuto il desiderio di darle un seguito.... se vi piace mi metterò all'opera! :) Aspetto i vostri pareri :)
P.S anche io voglio visite notturne da parte di Loki ahahahah *-*
Lady Laufeyson :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson