Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MalikaN    03/08/2014    0 recensioni
25/07/14 l'inizio della sua vacanza ,la fine della sua vecchia vita. Come 8 ragazzi le sono entrati nel cuore senza volerlo .
Ricorda di come si era tenuta alla larga dagli altri ragazzi per non affezionarsi e non soffrirne e di come involontariamente si era affezionata a loro senza volerlo , da dover essere 8 animatori di quella settimana era diventati gli animatori del suo cuore .
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02/07/14 L'addio ! Un addio fuori dal comune a tal punto da nn sembrarlo neanche . Enormi sorrisi sinceri ,calorosi abbracci che si scambiavano per l'ultima volta senza saperlo , con la speranza di poter provare quelle sensazioni per l'ultima volta . Addii così felici erano rari , ma solo il suo cuscino poteva sapere cosa le era costato quell'addio. il ricordo di quelli abbracci così amorevoli e la stretta di quelle braccia così rassicuranti che le portava via un pezzo di cuore ogni volta che le sfioravano i pensieri . Mai avrebbe immaginato che sarebbe successa una cosa simile , era forte , tenace alcuni la definivano un iceberg per la così tanta freddezza del suo cuore ma lui , lui era stato capace di farla aprire così facilmente e lei , lei ci era cascata si era lasciata andare per la prima volta nella sua vita , quella che le sarebbe costata di più , ma infondo chi poteva saperlo che si sarebbe affezionata così facilmente "è solo una settimana" ecco cosa dicevano alcuni , ma loro nn sapevano che quella settimana era stata abbastanza per farli affezionare ed estremamente poca per farli conoscere , ma loro, loro nn avevano bisogno di conoscersi a loro bastava anche stare accanto senza parlarsi o sparare cavolate fino a nn averne più o guardarsi negli occhi o semplicemente sapere che l'altro c'era . Così i giorni passavano ed entrambi sparavano ancora in quell'ultimo abbraccio che si erano promessi ma che nn avevano mai ricevuto o dato . Lei era cambiata , era cresciuta non era più l'allegra ragazzina che faceva pazzie ,iperattiva e pazzerela , no ! Lei era diventata monotona sempre con un cipiglio nervoso e quella lacrima li pronta a rigarle il viso , quella lacrima che racchiudeva i mille ricordi , quella lacrima che tanto odiava perché le faceva ricordare che pur volendo dimenticare non ci sarebbe mai riuscita ormai lui era dentro il suo cuore era entrato così facilmente senza neanche volerlo gli era bastato essere se stesso quel dolce timido ragazzo che sapeva donare abbracci indimenticabili , ma lei ormai aveva perso anche la forza di opporsi . Tutto le portava a quei momenti ,ricorda ancora la prima mattina che si era alzata con un enorme sorriso sulle labbra dopo una notte di incessanti pianti quel sorriso che subito dopo era sparito realizzando che non eri più li , non era più con lui , il pranzo non era più quello di prima perché nn ci sarebbero stati più loro che a turno ogni giorno avevano pranzato con lei e la sua famiglia , i pomeriggi tristi e monotoni perché non poteva più passarli con lui a fare tornei di pallavolo ,tennis o ping pong , e persino la sera che era uno dei momenti che a lei piaceva di più nella sua vecchia vita perché usciva con i suoi amici , non era uguale perché non l'avrebbe più passata con loro a ballare e fare pazzie e non avrebbe più ballato l'ultimo lento con lui ,il LORO ultimo lento . Loro dovevano essere solo gli animatori e lei l'ospite per quella settimana ma così non era stato ,perché loro erano diventati importanti per lei quanto lei lo era diventata per loro . Lui era diventato importante per lei assicurandosi un posto nel suo cuore .  Ciaoooo!!!!⭐️⭐️⭐️ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questo mio scritto Xoxo ~malikaN~
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MalikaN