Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    03/08/2014    0 recensioni
[Allen e Kanda BROTP] {15 Drabbles per definire il rapporto d'amicizia che li lega ed i rispettivi sentimenti - Prompts presi dalla Challenge "Prompt a... sentimento!" di Lady Atena}
{Dedicata a @koneirene su twitter!}
Allen e Kanda all'inizio si detestavano.
Troppo simili, troppo diretti per certi versi, accozzavano le loro personalità.
Un rapporto di fiducia costruito con il tempo e sentimenti non detti, parole pensate, ma non dette né sussurrate.
Compagni sul campo di battaglia, amici-nemici nella vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt 6 ~ Digrignare i denti

Kanda digrignava spesso i denti nei momenti di rabbia.
Sembrava un cane, magari un pitbull, di quelli sempre arrabbiati e sempre aggressivi. 
Perfino nei momenti di calma vedevi quegli occhi riempirsi di strani pensieri incomprensibili a tutti tranne che al proprietario di essi.
Mentre erano in missione e l'esploratore gli spiegava i dettagli di essa, Allen si rassicurava al sentir quel suono sgradevole e leggero dei denti digrignati di Kanda che appariva indifferente ed arrabbiato.
Quel suono leggero e che in molti avrebbero trovato sgradevole lo confortava, quasi, dandogli la certezza di cui aveva bisogno: non era solo.


#Prompt 7 ~ Delirio

Alma era lì, davanti ai suoi occhi.
Sorrideva, il suo viso sporco di sangue, del sangue di quegli umani che per anni avevano abusato e sperimentato su di loro... ma anche di chi li aveva trattati con gentilezza.
Perché?
“Kanda?” mormorò una voce, riscuotendolo dal suo sogno delirante.
Un volto fresco, giovane, capelli bianchi e lucenti che non appartenevano ad un vecchio, occhi grigi e caldi, misteriosi come il fumo stesso.
Allen.
“Sì?” domandò scontroso.
“Niente, sembravi star facendo un incubo.” rispose Allen.
“L'incubo è la tua faccia.”
“umph.”
Alma li non c'era e non ci sarebbe stato.
Il delirio era passato, sfociato nella realtà.


#Prompt 8 ~ Impotenza

Alma stava morendo fra le sue braccia e non avrebbe potuto far niente.
Era impotente.
Vedeva gli sguardi puntati su di loro, sguardi curiosi, avidi, arrabbiati.
Non voleva questo, non voleva che Alma, quel ragazzo fragile e dolce, riaffrontasse nuovamente quelle dolorose esperienze perfino nei suoi ultimi istanti di vita.
Il suo Alma.
“Io...” mormorò.
Allen aprì il varco e tuonò. “Nessuno si porrà fra loro due!”
Mentre cadevano, abbracciati come amanti, vide gli occhi di Allen.
Occhi grigi che gli dicevano “Vai, ho fiducia in te.”
Gli sorrise. Pieno di gratitudine.
Compagno. 
Erano compagni.
“Grazie.” disse, prima che Allen sparisse davanti a lui.
L'aveva accettato. 


#Prompt 9 ~ Predatore

Allen era scappato, inseguito dall'Ordine per il Noah dentro di lui, inseguito dalla famiglia Noah per il loro familiare.
Così aveva deciso.
Doveva troppo a quel ragazzo, a quel compagno.
Era tornato nell'Ordine nonostante non gli mancasse molto alla sua fine.
“Stupido.” mormorò Lenalee vedendolo.
Ma lei comprendeva in parte il motivo del suo ritorno.
Si sarebbe messo a cercare Allen e l'avrebbe aiutato per ripagarlo della fine dolce e calma che aveva dato ad Alma. Momenti speciali che aveva donato loro.
Sarebbe diventato un predatore che fiutava la preda per trovarlo. 
Solo così avrebbe riscattato il debito nei suoi confronti. 


#Prompt 10 ~ Violenza

Ricordi.
Ricordi di botte, dolore, violenza.
Di quell'allegria perduta, di quell'innocenza mai posseduta. 
Di quel sorriso perso nel sangue.
Di quell'infanzia orrenda che non voleva ricordare insieme al sé stesso rude.
Poi l'aveva trovato. Aveva trovato Mana, ma se ne era andato, era morto.
Era arrivato Cross a salvarlo da sé stesso, ma l'aveva mandato via, all'Ordine.
Lì aveva trovato un posto.
Amici. Lenalee, Lavi...
Compagni. Kanda Yuu.
Una persona dolce, una persona misteriosa ma leale, un ragazzo diretto e asociale. 
Ma era dovuto scappare lasciandosi alle spalle tutti, lasciando i loro sorrisi e la loro allegria.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower