Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: panda__penguin    03/08/2014    1 recensioni
"Ehy there Delilah don't you worry about the distance.." una canzone che raccontava molto di lei. Una ragazza abbattuta dalla distanza,divisa dalla sua unica ragione di vita. SUO FRATELLO.
Delilah era una ragazza australiana dalle origini iberiche,capelli lunghi bruni e occhi scuri come la pece,vuoti ma che raccontavano molto delle sue battaglie contro la solitudine,freddi e distaccati dagli occhi degli altri,apparentemente felice e forte ma distrutta dentro. La fama le aveva portato via tutto quello che le era rimasto dopo l'incendio. Aveva perso i suoi genitori il giorno del suo sedicesimo compleanno e da allora era sotto la custodia di suo fratello Calum Hood,già il famoso Calum Hood. Cantante e bassista dei "famosissimi" 5 Seconds Of Summer, l'aveva lasciata a Sydney per seguire il suo sogno con persone che Delilah non conosceva. I suoi amici di college: Michael Clifford, Luke Hemmings e Ashton Irwin. Cosa succederà dopo la chiamata di suo fratello? Lo perdonerà per averla abbandonata? Che ne penserà dei suoi amici? La sua vita cambierà radicalmente?
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael e Ash si voltarono verso la voce del ragazzo, e che ragazzo....io e Nadia rimanemmo estasiate, ci ritrovavamo davanti ad un Dio dell'olimpo in pratica,il tipico australiano. Aveva un fottuto piercing al labbro che gli dava un aria da "I'm sexy and I know it." per non parlare della voce,diamine!


"Salve a voi donzelle!" ci disse.

"ehm...piacere" dissi io mentre nadia gli fissava il piercing,ne aveva sempre voluto uno ma qualcuno l'aveva sempre bloccata,sua madre.

"Io sono Luke,ma penso tu conosca me e conosca anche questi due citroni"

"Aimè si, vi conosco ma non vi ascolto." dissi quando ad un tratto Nadia disse "Piacere" si,quella ragazza aveva qualcosa che non andava,era a scoppio ritardato.

"Ashton! dille di ascoltarci! Siamo bravi!" disse Michael

"Ascoltaci" disse Ash...mi ricordava un po quello dei Pokemon ma comunque wow, bel nome Ashton.

"Conosco solo la voce di suo fratello ma voi tre non vi ho mai sentiti"  disse Nadia,uscita dal suo stato di trans

"suo fratello?" dissero i tre in coro.

"già sono la fottuta sorella di Hood"  sbottai innervosita.

"scusa,allora tu sei la famosa Delilah?" disse Michael.

"famosa?" dicemmo io e Nadia in coro

"Tuo fratello non fa altro che romperci le palle su di te,sappiamo tutto oramai. Tranne qualcosina " disse Luke "come per esempio quando hai il ciclo" continuò Ashton "o per esempio il tuo volto" disse Micheal.

"Ora non ce l'ha" disse la mia amica che non si fa mai i cazzi suoi.

"a differenza tua!" dissi divertita 

"ragazza da botta e risposta,mi piace" disse Luke

mi limitai a sorridere,non era il mio tipo. Certo stava messo bene ma non amo i piercing,e poi io non sono per  i biondi a differenza di Nadia. Ecco, in questo momento vorrei sapere dove diamine è finito mio fratello. E pensando al diavolo... sbucò una testa bruna dietro i tre tizi,sollevava una ragazza con i capelli rossi e ricci,penso la stesse sfamando in quanto lei gli mangiava la faccia,però che diamine! Ci sono minori in spiaggia! le loro effusioni da gatti in calore potevano tenersele per loro. Così stanca di assistere a quella disgustosa scena,chiesi in prestito ad un bambino il secchiello pieno d'acqua e sabbia e in men che non si dica lo rovesciai addosso ai due "piccioncini", ne seguirono le risate di tutti i presenti e le bestemmie di mio fratello unite alle urla di quell'oca giuliva. Mi coprii con il telo la testa e ridiedi il secchiello al bimbo ringraziandolo.

"Chi cazzo è stato!?" disse Hood.

"qualcuno" rispose Micheal con finta faccia seria,proprio come quelle degli altri due amici. A quel punto Nadia scoppiò in una delle sue migliori risate,la risata di cui Calum da piccolo si innamorò. Si paralizzò di colpo,stupito e Nadia lo fissò ricordandosi di quel imbarazzante bacio a Natale. A quel punto Ashton spezzò il silenzio e notò il rossore dei due "eh Calum,Calum,Calum ha il ciclo,non puoi farci niente,zozzone che non sei altro! E poi l'avevo adocchiata io,ma dai vabbè te la lascio,ho trovato altro." disse.

"Fottiti Irwin,siamo solo amici d'infanzia" sbraitò Calum per difendersi,il solito insomma.

"E che amici" fanculo alla mia boccaccia! Ora  mi scopre e io non voglio parlarci. NON DEVO.

"Delilah! che ci fai nascosta?" 

"cercavo il pelo del cane di zio Tobia!" dissi la prima cazzata che mi venne in mente,ma fu una pessima idea.

Micheal e Ashton scoppiarono a ridere mentre Luke mi guardò come a dire "che cazzo ti sei fumata?"

"Mi sei mancata" mi abbracciò Calum,di colpo. Non ebbi neanche il tempo di scostarmi che mi ritrovai tra le sue braccia,il famigliare calore nel petto tornò. Merda,fanculo a tutti lui è mio fratello non posso perdere anche lui,così mi lasciai andare e ricambiai l'abbraccio,successivamente arrivò la rossa a scassare i coglioni.

"Calumino mio,perchè abbraccia sta baldracca? Ti sei già scordato di me?" disse irritata.

"Baldracca sarai tu." disse Ashton. A quanto pare manco lui sa trattenersi,che tipo.

"Senti sai che potrei farti arrestare vero?" dissi " stavi divorando la faccia ad un animale in via d'estinzione! Il WWF non sarebbe daccordo con te " continuai.

"già diglielo Delilah" disse Nadia.

"aw che tenera, Nadia è gelosa di te" disse Micheal,okay amavo quel ragazzo.

"Micheal caro,non ti conosco ma ho già tanta voglia di affogarti in acqua."

"Hai il ciclo!" le ricordò Ashton.

"e tu che ne sai?" disse Hood.

"Ci ha già fatto un giretto,geloso?" dissi

"Allora basta! Ho IL CICLO MA NESSUNO HA FATTO UN GIRO CON ME! Non sono una troiaccia come lei!" disse Nadia indicando la rossa e a quel punto un sospiro di solievo lasciò la bocca di Calum.

"Cal! Non mi difendi?" disse l'ochetta con voce acida, avrei voglia di rasarla a zero.

" no, e sai perchè? Perchè 'Cal'" dissi imitando la sua voce "viene via con la sua amatissima sorellina. Ha un po di cose da dirmi." dissi e a quel punto tirai Calum dal braccio e lo trascinai via.

Lo portai in un luogho della spiaggia più isolato e iniziai a tempestarlo di domande,mi era mancato da morire. Stare un anno sole in casa non è il massimo.

"beh tu che mi dici invece?" mi chiese.

"Niente di che,niente di nuovo. Non sono io quella che ha girato mezzo mondo con dei bonazzi stra-fighi."

"sorellina sono sempre tuo fratello ,certe cose non le voglio sapere!"

"Sono ancora vergine se ti riferisci a quello" scoppiai in una fragrante risata a vedere la sua faccia avvampare. "Tu invece posso immaginare di no"

"io sono più grande,è normale."

"non rincominciare"

"beh Nadia invece...?" mi chiese

"Nadia cosa?"

fineee

ragazze scusate ma non ho molta voglia di scrivere,scusate gli errori non ho riletto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: panda__penguin