Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: morphine    09/09/2008    8 recensioni
-Shannon Christopher Leto?
S: si? A chi devo l’onore?
-Valery Braile servizi sociali!
S: mia madre non mi ha mai picchiato.. a parte una volta, ma aveva le sue buone ragioni!
-Sono felice di saperlo, ma sono qui per chiederle se conosceva una certa Gloria Howack?
S: Gloria? Certo, stavamo insieme 2 anni e mezzo fa circa, se ne è andata all’improvviso, perché?
-Lei è a conoscenza del fatto che Gloria quando se ne andò era incinta?
S: cosa? E di chi?
-Beh crediamo di lei…
cosa succede se all'improvviso la vita cambia? se arrivasse qualcuno che non è ben accetto? e se questa persona fosse tuo figlio?
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Way Home Is Through You'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Way Home Is Through You

***

Non è una ff sui MCR, ma questo titolo oltre ad essere il titolo di una delle mie canzone preferite, si adatta molto bene alla storia che sto per raccontarvi, per cui.. buona lettura!

***

 

 

·       Stanno in compagnia nella rossa scuderia trenta cavallini bianchi e piccolini sempre sull’attenti. Chi sono? Sono i …

·       Denti!!!

·       Bravo! Te li sei lavati?

·       Si mamma!

·       ok! Buona notte tesoro!

·       Notte mamma!

*driiiin*

*driiin*

*driiin*

-        pronto

Dico con una voce da oltretomba talmente bassa da far concorrenza a Ville Valo!

-        Shannon Christopher Leto dimmi che non stavi dormendo!

S: non stavo dormendo!

-        Dici le bugie adesso?

S: si

-        Shannon alzati immediatamente, hai idea di che ore siano?

S: le 9? Occazzo le 9!

-        E queste parole chi te le ha insegnate?

S: Jared! Arrivo subito mamma!

Mi alzo e mi vesto alla meno peggio.. poi mi fiondo a casa del mio dolce fratellino, dove dovremmo aiutare nostra madre a fare i sacchettini con i confetti per le bomboniere del matrimonio di nostra cugina Sally! Cioè… questa Sally ha invitato sola nostra madre, e noi la dobbiamo aiutare a fare 500 sacchettini di confetti! E sempre questa Sally quando avevamo 6 anni mi mise una rana nei pantaloni, logicamente io iniziai a gridare come un ossesso e a dimenarmi… e ancora oggi mi prende in giro!!! Ma dico io se mi devo alzare alle 9 del mattino di domenica per aiutare questa stronza che manco mi ha invitato! Ma mi tocca, perché mamma ha minacciato sia me che Jay.. per cui dobbiamo farlo, altrimenti mamma mette in internet le foto mie e di Jay nudi quando avevamo 5 anni al mare! Ed è l’ultima cosa che voglio.. io nudo a 5 anni, completamente rosso perché quell’idiota di mio fratello ha strizzato troppo forte il tubo della protezione solare e tutta la crema è finita sulla sabbia!

Arrivo a casa di jay e già da fuori sento le urla di mia madre! Sta inveendo verbalmente su Jay… gli dice che ha le mani di pastafrolla.. oddio povero jay chissà che ha fatto!

S: buon giorno!

J: alla buon’ora!

S: scusa, non ho sentito la sveglia!

C (Costance): oh salve! Tu -riferito a Jared- fai i sacchetti e tu -rivolto a Shan- fai i fiocchetti, perché tuo fratello non sa farli!

S: ma i fiocchetti! Mamma non posso fare fiocchetti!

C: io dico di si! Muoviti da li che non devi mettere le radici e inizia a fare dei graziosi fiocchetti!! Forza muoversi muoversi su su!

Faccio fiocchetti per una giornata intera… a Jay viene pure un esaurimento! Poi finalmente alle 19 posso tornare a casa mia!

Sono quasi arrivato a casa mia, quando noto una figura femminile davanti al mio ingresso… oddio no, una fan, e te pareva che trovavano il mio indirizzo!

Parcheggio e… non è una fan… è tropo  adulta e vestita bene… mah…

-        Shannon Christopher Leto?

S: si? A chi devo l’onore?

-        Valery Braile servizi sociali!

S: mia madre non mi ha mai picchiato.. a parte una volta, ma aveva le sue buone ragioni!

-        Sono felice di saperlo, ma sono qui per chiederle se conosceva una certa Gloria Howack?

S: Gloria? Certo, stavamo insieme 2 anni e mezzo fa circa, se ne è andata all’improvviso, perché?

-        Lei è a conoscenza del fatto che Gloria quando se ne andò era incinta?

S: cosa? E di chi?

-        Beh crediamo di lei…

S: oh porca puttana!

-        Già… hem purtroppo Gloria è mancata una settimana fa, e nel suo testamento aveva scritto l’identità dal padre di sua figlia, che sarebbe lei… e dato che i genitori di Gloria sono morti cinque anni fa come sa, lei è l’unico parente disponibile! Per cui dovremmo fare un test di paternità, e se questo risulterà positivo, le verrà affidata la tutela esclusiva del minore!

S: cosa?

-        Lei ha una figlia, si chiama Katleen e in questo momento si trova nell’orfanotrofio di Belville nel New Jersey!

S: oh

-        Io non vorrei sembrarle insistente, ma se vuole seguirmi la accompagno all’ospedale, dove verrà effettuato il test di paternità… hem la bambina ha già subito abbastanza traumi, per cui vorremmo darle una casa al più presto!

S: certo!

In stato semi catatonico la seguo fino all’ospedale dove fanno il test… e mi dicono, o meglio mi ripetono per 7 volte che è positivo! Così adesso sono a casa mia, con mia madre e Jared, che aspettiamo quella dei servizi sociali, cioè mia madre l’aspetta, io mi devo ancora rendere conto della cosa, e non sono nemmeno molto sicuro di volerla quella bambina, cioè io se Gloria non fosse morta non avrei mai saputo di lei… Gloria era una gran puttana, per cui questa è sfiga! Tutta la città se l’era passata e di chi resta incinta? Di me! Che sfiga assurda!

Dopo 2 ore, sentiamo una macchina arrivare, e mia madre inizia a sistemarsi i capelli come se dovesse incontrare il suo idolo!

S: guarda che non è Elton John!

C: è uguale, sto per vedere mia nipote per la prima volta! E dovresti essere un po’ agitato anche tu! È tua figlia!

S: no.. è di Gloria!

C: oddio!

*dlin dlon*

C: salve

-        Katleen vieni!

La tizia dei servizi sociali entra e da dietro le sue gambe spunta una testolina nera con i codini, e la frangetta sugl’occhi…

C: ciao… come ti chiami?

K: …

-        È timida… dai, di alla signora come ti chiami..

K: Katleen

C: io Costance, e lui chi è?

Disse rivolta al coniglio di pezza che teneva in mano

K: bubu

C: è bello.. però gli manca un occhio… posso trovargli un occhio nuovo se vuoi!

K: si

C: vieni con me a vedere se troviamo un occhio nuovo?

K: ok

E se ne andarono…

-        Bene, il mio lavoro è finito, tutti documenti sono stati firmati, per cui io me ne vado…

J: non saluta …

-        No, è meglio di no… io vado… questi sono i suoi vestiti, e buona fortuna!

J: grazie di tutto!

E se ne andò… perfetto…

J: Shan cazzo ripigliati! Sembri un vegetale!

C: hey abb… oh…

Katleen appena vide che l’aveva lasciata li, iniziò a piangere, veramente, si disperava… e mamma non sapeva più cosa fare per farla smettere! Jared ci provava, ma non era molto esperto di bambini.. e continuava a piangere, e a me saliva il mal di testa!

S: BASTA! STA ZITTA!

C: Shannon!

S: scusa è che… io ho mal di testa!

Smise di piangere e mi fissò… oddio mi fissava… era terribile, non mi mollava… ovunque andassi, mi seguiva con lo sguardo… mi infastidiva! Poi arrivò l’ora della cena e poi tutti a letto… mia madre restava con me un paio di giorni per aiutarmi.. così mise a letto katleen e andò a dormire anche lei, era stata una giornata stressante per tutti…

Erano le 3 quando mi sentii tirare la maglia e mi voltai, trovandola davanti, assonnata…

S: che vuoi? Sono le 3!

K: ho fatto pipi

S: buono a sapersi! Buonanotte!

K: letto bagnato

S: cos.. oooh… fantastico!

Ci mancava solo questo nella mia vita.. una bambina che faceva la pipi a letto! Fantastico.. mi alzai e andai a vedere, così decisi di svegliare mia madre, è più adatta per questo genere di cose! Io non so come fare… non ho mai avuto una figlia!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine