Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: DeaJojo    09/09/2008    7 recensioni
Salve a tutti, noi siamo la fusione tra la grandissima DeaNemesis (grazie mille) e l'idiota JojoND(grazie mille t_t) (ehi, come vi permettete aoffendere mia figlias è_é nd:DeaNemesis) (scusa, scusa nd:voi) e la carinissima JojoND (grazie madres nd:JojoND). Questa è la nostra prima fan fiction a 4 mani e speriamo che vi piaccia. Haha, come siamo crudeli. In pratica Goku non riesce a sposare ChiChi, cosa succederà? (nooo t_t i mie angeli non si sposano nd:jo) (figlias, l'idea era tua U_U nd:DeaNemo) (giusto, giusto U_U nd:Jo). Ok, vi salutiamo con un bacio grandissimo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

Il torneo Tenkaichi è il torneo dove si possono sfidare i migliori combattenti di tutto il mondo, per aspirare al titolo di campione del mondo. Quasi tutti ambiscono a tale titolo, altri, ambiscono solo a portare a casa quel bel gruzzoletto di soldi che corrispondono al premio finale.

Ma quell’anno, tra i vari combattenti, c’era una ragazza dai lunghi capelli corvini e dai lineamenti regali e seducenti che non ambiva a nulla di tutto ciò. No, ella desiderava solo il cuore di un ragazzo che le aveva fatto una promessa che non aveva mantenuto.

Gli occhi della ragazza puntarono il ragazzo desiderato, alto, bruno e dallo sguardo ingenuo e fanciullesco.

Sorrise.

Eri giunto il momento tanto atteso.

Presto avrebbe combattuto con lui e lo avrebbe costretto a mantenere quella promessa, lo avrebbe fatto a tutti i costi.

Come aveva pensato, poco dopo, il cronista li invitò a salire sul ring.

La ragazza guardò con rabbia il suo avversario.

-Urka…devo battermi con una ragazza?- chiese il suo avversario, con aria ingenua e una mano dietro la testa, al cronista, che si mise ad annuire.

-Ebbene sì, Goku….questa splendida signorina, che non ha voluto rivelare il suo nome, sarà la tua avversaria-

Goku reclinò il capo, mentre il cronista abbandonava il campo.

-Quindi non ti ricordi di me, Goku?- chiese la ragazza, arrabbiata.

-Ehm…ci conosciamo?-

-Devo immaginare che non ti ricordi neanche più la promessa, vero?-

Goku sembrò ancora più stupito –La promessa?- Goku scosse la testa –Non so di cosa tu stia parlando-

La donna poggiò le mani sui fianchi –Sei un traditore Goku…non hai mantenuto la promessa, te la farò pagare-

-Ma cosa…? Io non ti conosco, mi vuoi dire che sei?-

La donna si mise in posizione di attacco, pronta a sferrare il colpo –Te lo dirò solo se mi sconfiggerai- disse, prima di colpire, allo stomaco, Goku, che non ebbe il tempo di difendersi.

Il guerriero barcollò un po’, mantenendosi il punto colpito –Non so tu chi sia e mio nonno mi ha sempre detto di non picchiare le donne, ma se la metti così- anche Goku si mise in posizione d’attacco –Non ho intenzione di perdere-

La ragazza sorrise –Neanch’io-

 

Il combattimento iniziò pochi secondi dopo. I due diedero un vero e proprio spettacolo tra salti e altre acrobazie per schivare o sferrare colpi. Fu un combattimento senza tregua, senza esclusioni di colpo e fu chiaro fin dall’inizio che Goku sarebbe stato il vincitore.

Ma non andò affatto così.

Verso la fine del combattimento, Goku colpì troppo violentemente la donna, che si accasciò a terra. Il ragazzo rimase sbalordito e si avvicinò al corpo di lei, pensando di aver causato un danno irremovibile, se così fosse stato, ne avrebbe causati altri, perché lui sarebbe stato espulso e…

Diede uno sguardo veloce al suo vero obiettivo, un tipo tutto verde, alto e con le antenne, il suo sguardo emanava cattiveria pura.

La ragazza riprese coscienza proprio nel momento in cui Goku era assorto nei suoi pensieri e il cronista contava. Sorrise sorniona e, afferrato Goku per le spalle, alzò la gamba e, con forza inaudita per una ragazza, lo lanciò fuori dal ring.

Goku rimase completamente sorpreso da tale attacco e non poté far nulla per evitare la rovinosa caduta a terra.

La donna si alzò di scatto in piedi e il cronista si avvicinò a lei, prendendole il braccio e alzandolo in aria –Signori e Signore, abbiamo la seconda finalista, la ragazza senza nome che è riuscita a battere il forte Goku- aggiunse, lanciando uno sguardo al guerriero che era appoggiato al ring con la stessa faccia sorpresa di prima.

-Bene, bene, ragazza senza nome…sei la finalista e tu dovrai combattere contro Junior-

La ragazza lanciò uno sguardo determinato all’essere appena nominato, ma la determinazione finì quando il mostro le sorrise sarcastico, come se sapesse di avere già in pugno la vittoria. Ciò, spaventò molto la ragazza che entrò nel panico

“Dovrò fare molta attenzione, non mi ispira nulla di buono quello” poi lanciò uno sguardo al ragazzo che amava, che era circondato dai suoi più cari amici

“Forse era meglio se Goku mi batteva, così non potrò rivelargli neanche la mia vera identità” abbassò la testa delusa “Addio matrimonio dei sogni”

 

Passò circa un’ora prima del’inizio dell’ultimo combattimento. Chi avrebbe vinto il titolo di campione del mondo? I 200.000 mila zeni?

Lo strano ragazzo verde o la misteriosa quanto affascinante ragazza?

Lo scontro ebbe inizio dopo il gong, ma la ragazza era già molto svantaggiata, Junior non muoveva un muscolo per schivare i suoi attacchi, sembrava che la ragazza non lo scalfisse minimamente. Ed infatti, a Junior bastò un unico, piccolo gesto per metterla K.O.

Afferrò il braccio della ragazza, che era terrorizzata e la lanciò, con violenza, fuori dal ring, facendole battere la testa e svenire.

Junior guardò tutti li spettatori sorridendo malefico –Io, figlio del Grande Al Satan, vi ho dimostrato di essere il più forte di tutti, ora, preparatevi a soccombere e a dire addio alle vostre vite- puntò il palmo della mano contro il pubblico e una sfera di energia si formò in essa, pronta ad esplodere. Tutti si resero conto di quello che sarebbe successo e, alzatisi, cominciarono a scappare e ad urlare impauriti.

-Junior?-

Il mostro, con ancora la sfera di energia tra la mano, si voltò a guardare lo scocciatore e sorrise –Aspettavo proprio te, Son Goku-

-Lascia strare gli altri…sono io che ho ucciso tuo padre. La faccenda riguarda solo te e me…- disse il guerriero con estrema calma.

Junior si voltò completamente verso di lui e fece sparire la sfera –Non aspettavo altro-

Goku e Junior si misero in posizione d’attacco, rimanendo per parecchi secondi uno di fronte all’altro, in modo da poter studiare l’avversario o di poter fermare un primo attacco. Poi, gridando, si lanciarono l’uno contro l’altro e il combattimento ebbe inizio.

Lì c’erano solo loro due, gli altri erano scappati via, per ripararsi dal demone che avevano di fronte e che voleva ucciderli.

 

Erano due titani e lo scontro durò per ore, tanto che si protrasse fino a sera.

Ora Goku e Junior erano uno di fronte all’altro, mentre respiravano faticosamente per la stanchezza. Goku era quello più provato e doveva ammettere che quell’avversario era davvero in gamba. Sorrise.

Un avversario del genere non si trova tutti i giorni e ciò Goku lo sapeva benissimo, ma a tutto, anche al divertimento più sfrenato, c’è un limite. Era arrivato il momento di mettere la parola fine a quel capitolo. Goku guardò nella direzione dei suoi amici, che erano gli unici a non essere scappati. Notò che Bulma si stava prendendo cura di quella strana ragazza, che lui non conosceva  affatto. Quel mostro l’aveva colpita talmente forte che ancora non dava segni di vita.

La rabbia si impossessò del ragazzo che aumentò la sua forza e colpì Junior che, di certo, non si aspettava una cosa del genere e, il colpo che arrivò allo stomaco, fu talmente forte, che lo buttò contro una grande roccia, che si sgretolò.

Goku capì di aver vinto, di aver sconfitto il figlio di Al Satan, il mostro ucciso tre anni prima. Ma non poteva finire così, un avversario degno come Junior non poteva morire così facilmente. Quindi, affaticato, prese  un Senzu curativo, notando che con se ne aveva altri due. Prese il primo e lo fece mangiare a Junior, nonostante le proteste dei suoi compagni.

-non pensare che sia in debito con te, Goku- annunciò Junior, appena fu in grado di muoversi –La nostra sfida non è ancora terminata-

Goku sorrise –Già…spero di scontrarmi presto con te- aggiunse, prima che l’altro sparisse in volo.

-Mi spieghi perché lo hai fatto, Goku?- chiese Crilin, il suo migliore amico. Ma Goku non gli diede ascolto e lo oltrepassò, avvicinandosi a Bulma, che, inginocchio, si prendeva cura della brunetta.

Goku si inginocchiò al fianco di Bulma –Ancora nulla?-

-No, Goku…non si è ancora svegliata, ma non è morta…-

Goku prese l’ultimo Senzu e lo fece mangiare alla ragazza, che si svegliò pochi secondi dopo.

-Ma dove…?- si alzò di scatto –Il torneo…la promessa, Goku!- disse, tutto d’un fiato, senza accorgersi degli altri. –Goku?- disse, finalmente, vedendolo e in attimo le tornò alla mente tutto e divenne triste –Tu non mi hai sconfitta?-

Goku fece di no con la testa.

-E non ti ricordi chi sono?-

Ancora un cenno negativo.

-Vuol dire che non è destino che noi due stiamo insieme-

Goku riassunse quell’aria sorpresa e spaesata, mentre la ragazza fece un piccolo inchino.

-Scusa se ho creato problemi…ora tornerò a casa. Scusate ancora-

Poi, voltatasi, scappò via , senza dare il tempo di replica.

 

La porta si richiuse con tanta veemenza che per poco l’enorme palazzo non cadeva giù, poco dopo fece ingresso nella stanza qualcuno.

-ChiChi tesoro, è successo qualcosa?-

ChiChi aveva nascosto il volto nel cuscino e piangeva con quanto fiato aveva in gola, mentre il padre le accarezzava i capelli.

-Non mi ha riconosciuta, non si è ricordato la promessa- disse, tra un singhiozzo e l’altro, senza guardarlo negli occhi.

-Ma di cosa parli?-

-Di Goku, papà!- disse, irata, alzando il viso e guardandolo.

-Ah, l’allievo di Muten!- ChiChi tornò a buttarsi sul cuscino.

-E’ tutto finito, papà! Tutto! Non voglio più rivedere quell’idiota…non è neanche degno di me, visto che non mi ha sconfitta…Basta, metterò un punto conclusivo a questa storia, che non aveva senso fin dall’inizio.- disse, mettendosi a sedere –Avrei dovuto immaginarmelo che Goku mi aveva fatto quella promessa solo per farmi stare buona…stupido scimmione- ChiChi era più determinata che mai e questo preoccupò il padre, che decise di lasciarla da sola.

E già, la sua ChiChi soffriva, ma per quella malattia non vi era rimedio alcuno…

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DeaJojo