Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: babydark94    09/09/2008    8 recensioni
Bulma parte per lavoro... Trunks e Bra a casa con il padre, ma succederà una cosa che Vegeta non prevedeva... DIVERTITEVI
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve ragazzi, questa è la mia prima ff, spero vi piaccia... XP


-Capitolo 1: Bulma parte



-Allora io vado. Mi raccomando Vegeta, stai attento ai ragazzi e non essere troppo severo.- disse Bulma dando un bacio sulle labbra del marito che era piuttosto irritato dal fatto che la moglie partisse.



Infatti solo due giorni prima Bulma era stata chiamata per intraprendere un tour di lancio per l'ultimo prodotto della Capsule Corporation. Bulma  ci aveva pensato e ne aveva parlato con il marito alla fine era riuscita a convincerlo che ce l'avrebbe fatta anche da solo. In fondo una settimana sarebbe passata in fretta e comunque c'erano Kiki, Videl e C18 che gli avrebbero potuto dare una mano in caso di necessità.

-Certo, donna!- rispose il syan tenendo le braccia incrociate al petto mentre Bulma salutava il 18enne Trunks e la 12enne Bra.
-Fate i bravi ragazzi e non fate arrabbiare papà.- disse Bulma, più per Trunks che per Bra. I ragazzi salutarono la madre seriamente preoccupati di passare una settimana solo con il padre e senza la madre che li avrebbe difesi in caso di guai...

I ragazzi guardarono la donna caricare le valigie sul taxi e partire, mentre Vegeta si ritrava in salotto a fare zapping con la tv.
-Benvenuto inferno!- sospirò Trunks mentre vedeva il taxi allontanarsi, quando non lo vide più si ritirò in camera sua.
-Sarà una lunga settimana.- si disse Bra dopo che il fratello fu rientrato. Sapeva bene che i dissapori tra suo padre e suo fratello erano ancora vivi nonostante le pretese di Bulma di smetterla. Trunks pensava di essere il meno preferito, mentre Bra era la principessina, servita e riverita.
La ragazza si passò una mano nella chioma azzurra per poi rientrare e mettersi a preparare la cena.






Bene ragazzi questo è il primo capitolo, corto, tanto per introdurre la storia XP
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babydark94