Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kare_Summer    04/08/2014    1 recensioni
Non ricordo come, iniziammo a sentirci su messenger .
Dopo un po’ ti rivelai la mia cotta e tu.. dissi di provarci.
Cavolo, non ti conoscevo neanche bene, che già ero impazzita per te !
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te
Era un’aprile del 2009 quando ti ho conosciuto.
Ricordo ancora tutto come se fosse ieri.
Io ero lì, nascosta dietro ad un albero, e tu, tranquillo ed ignaro che ti stessi osservando, stavi giocando a calcio con i tuoi amici.
Un giorno chiesi ad una mia amica “Hei ! ma come si chiama ?” indicando proprio te e lei mi rispose dicendomi il tuo nome e cognome.
Io da quel giorno ho cercato di attaccare bottone con te e mi ricordo che ti dissi “Wow ! sei un vero playboy !” vedendo che tutte volevano starti accanto, come biasimarle d’altro canto, e tu mi risposi “Beh.. lo so’ !” con quell’aria da cazzone !
Un giorno, che non ricordo come, iniziammo a sentirci su messenger .
Dopo un po’ ti rivelai la mia cotta e tu.. dissi di provarci.
Cavolo, non ti conoscevo neanche bene che già ero impazzita per te !
Il giorno dopo che mi avevi proposto di provarci mi avevi scritto che c’era un’altra, e che non te la sentivi di lasciarla per me.. ammetto che c’ero rimasta male.. 
Continuammo a sentirci e a vederci, come buoni amici.
Finché non ti dissi “Sai.. io non voglio più averti come amico..” tu non mi avevi lasciato finire di parlare che eri già stavi parlando ha raffica senza senso finché non ti fermai e finii di parlare “.. vorrei averti come Migliore amico” tu rimasi in silenzio e dopo un po’ dissi “Grazie ! Anch’io voglio averti come Migliore Amica !” .
Per tutta l’estate il nostro rapporto era stato magnifico, mi ero anche fidanzata ! Finché, il giorno prima che io partissi in vacanza uscimmo, lì mi dissi che ti eri lasciato con la tua, ormai, ex fidanzata e io avevo capito che volevi provarci con me dal modo in cui mi guardavi, ti comportavi o anche solo nelle parole che dicevi, ma io ho fatto finta di non capire dato che non volevo che la nostra amicizia finisse lì, dopo una nostra futura rottura. Allora siamo rimasti amici.
Quando tornai dalle vacanze mi dissi che ti eri fidanzato, ci rimasi un po’ male ma era anche colpa mia se in quel momento non c’ero io al posto di quella, mi supplicai di non dire a nessuno che stavi con lei e io accettai non capendo il motivo.
Poi un giorno vidi che facevi il cazzone lasciandoti scappare che eri fidanzato e io subito ti dissi “Scemo dovevi stare zitto !” e tu subito mi attaccai dicendomi che ogni volta trovavo una scusa per insultarti e io naturalmente subito mi difesi dicendoti che non era vero ! Litigammo.. e anche di brutto..
Il giorno prima l’inizio della scuola ti incontrai in cartoleria. Subito ti fermai per chiederti scusa, che ero stata una cretina ad accusati di cose non vere e dirti che in quel lasso di tempo mi eri mancato e che volevo ritornare ad essere la tua migliore amica, ma tu mi dissi “Ti perdono ma.. no ti aspettare che ritorniamo migliori amici. E meglio che restiamo solo amici” accettai accecata dalla voglia di riaverti affianco.
Iniziò l’anno scolastico e fino alla fine ogni giorno ci allontanavamo.
Io, gelosa di tutte le ragazze che ti stavano in torno, ogni volta ti dicevo che erano false e che non ti meritavano ricordandoti anche una frase che ti avevo detto in passato “L’anima gemella è quella che ti ama e che ti amerà per sempre”. Tu le lasciavi, ma te ne trovavi sempre un’altra subito. Adesso che ci penso eri veramente un ‘Playboy’.
Sono passati cinque anni da quando ci siamo conosciuti e sono passati anche cinque anni da quando mi sono innamorata del tuo carattere, dei tuoi difetti.. di te e sai.. ne ho cercati tanti che ti facessero svanire dalla mia mente, ma mai uno ci era riuscito pienamente. C’era sempre qualcosa di te che rimaneva ancorato nella mia mente.
Adesso mi sto sentendo con un ragazzo. Tu l’hai già visto. Mi ricordo che cercavi di non guardarci, io abbracciata a lui, mentre tenevi i pugni serrati. Ancora adesso non ne capisco il motivo vero anche se un’idea me la sono fatta.
Giusto pochi giorni fa ho capito una cosa. Credevo di averti dimenticato, ma con un tuo sorriso dopo la mia domanda “Posso salutarti o..?” ho capito che non potrò mai dimenticarmi di te.. o meglio.. non potrò mai smettere di essere innamorata di te anche se potranno passare mille ragazzi nella mia vita.
Perché io sarò sempre innamorata del tuo sorriso, del tuo modo di fare, di TE !

con amore, la tua vecchia migliore amica, Sum
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kare_Summer