Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: MyGreenRomance    04/08/2014    1 recensioni
E lui chi è?
perchè,amore mio,posa le sue labbra sulle tue?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore,sei tornata da quei maledetti giochi finalmente. Oh amore,mi guardi negli occhi e non posso resistere. Corro verso di te. Provo ad abbracciarti,ma che fai,perchè mi respingi e abbassi lo sguardo,amore? Amore chi è lui? Chi è il ragazzo biondo che si avvicina alle tue spalle? Perchè posa le sue labbra sulle tue? Amore spiegami,perchè glielo lasci fare? Ci eravamo giurati che non sarebbe cambiato nulla..amore... Io non ho amato nessun'altra. perchè non hai fatto lo stesso? ci eravamo promessi l'uno all'altro con quel bacio. Le tue mani un tempo intrecciate alle mie indossano un anello,amore? amore,tutto questo che significa? non l'ho comprato io quello. non dirmi che è suo. perchè continui a parlare? non servono parole. ho capito. non vedo più nulla amore,non so cosa sto per fare. amore perchè sto prendendo quella freccia se oggi non dobbiamo andare a caccia? amore perchè la avvicino al mio torace? amore,cos'è questo dolore? amore è tutto rosso,perchè? amore non sento più nulla. amore vedo bianco,dove mi trovo? amore mi sento vuoto. amore,hai sentito? Ho pronunciato una parola bellissima. e poi oh amore,che strana sensazione quella dell'ultimo respiro. amore,ma l'hai capito cosa avevo detto? avevo detto una cosa che volevo dire da tempo. per fortuna,ho fatto in tempo a dirtelo amore. Ti amo,Catnip.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MyGreenRomance