Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kseniya   Capitolo: 1
[...]«Promettimi che non ti metterai nei guai e che cercherai di andare d'accordo con tutti, soprattutto con tuo cugino Yuri.»
L'altra, in tutta risposta, si degnò soltanto di strattonare malamente la presa sul suo braccio. «Non ti prometto proprio niente!»
[...]Kei abbassò lentamente le palpebre, iniziando a riflettere. Come spiegargli che riteneva opportuno stare il più lontano possibile da quella... ragazza, onde evitare che il suo famigerato autocontrollo andasse letteralmente a farsi benedire? Ogni volta che era con lei poteva avvertire i suoi nervi balzare fuori da ogni controllo e sentire il suo istinto omicida risorgere.
[...]«Contento di rivedermi, Boris?»
Quest'ultimo tremò di rabbia per quel tono acido e strafottente con il quale gli si era rivolta.
«Avrei preferito vederti morta.»
[...]«Non siamo più al monastero, Yuri. Non serve che mi fai costantemente da balia.»
«Ma, anche se non lo vuoi ammettere, so che hai bisogno di me.»
Colpito ed affondato.
[...]«Dai, spostati.» gli disse poi, accovacciandosi sotto le coperte con lui.
Gli diede un bacio a fior di labbra e Boris si sentì improvvisamente sollevato e al sicuro.
MOMENTANEAMENTE ABBANDONATA.
Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Un po' tutti, Yuri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > BeyBlade
Vai alla pagina dell'autore: Kseniya