Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: moonique    10/09/2008    2 recensioni
Tempi duri per gli dei della morte!
Light Yagami ha ucciso la persona sbagliata. Una ragazza troppo determinata è sulle sue tracce , con un quaderno nero in mano .
Genere: Dark, Thriller, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"Sembra che Kira abbia fatto una nuova vittima . Si tratta questa volta di Kyoji Ukedo , noto giocatore di basket , accusato recentemente di doping . Il suo nome aveva fatto di recente scalpore anche per il suo possibile matrimonio con una ragazza appena 16enne . Uccisione passionale , o.."

Light Yagami chiuse la tv . Non gli interessavano i pettegolezzi che potevano uscire dal suo...operato . Quell'uomo era stato ucciso per i suoi trascorsi con la droga , e per tutto il male che aveva fatto al mondo , non certo perchè si sposava una ragazzina.
- Anche se poteva essere certamente un ottimo motivo ...- pensò lui.
- Bah, voi umani siete strani ... - la voce di Ryuk , bassa e spaventosa, gli fece fare un salto sulla sedia .
- Si potrebbe dire la stessa cosa... - chiuse il libro che aveva sulla scrivania - è ora di dormire .
- Dormire? - esclamò Ryuk - Ma sono solo le 23!
- Domani ho un corso importante all'università . Notte Ryuk.
- Ma...ma...
- Ho detto...buona notte .

Pioggia. Quella sera Tokyo era particolarmente piovosa . Ayumi Sakeda passeggiava , protetta dall'ombrello , coi lunghi capelli neriappiccicati al volto , a causa di tutta quella umidità . Guardava in basso , e teneva una mano sulla borsa postina viola , come per proteggere qualcosa.
-Ayu... - Sige , il Dio della morte che vegliava su di lei , sussurrò quel nome così piano che anche la stessa ragazza fece fatica a sentirlo - Ayu io...
- Non...dirlo Sage...- la ragazza deglutì . No , non avrebbe pianto , non più .- Ora l'ho trovato ...e quindi ...potrò far finire tutto questo ...
La ragazza si fermò davanti a una casa. Guardò alla finestra. Light Yagami stava per spegnere la luce .
- E così...Kira è lui .
- Non penso sia una buona idea ...
- Lui ha distrutto la mia vita , io distruggerò la sua.
- Light ! - la voce possente di Ryuk fece fermare il ragazzo .
- Lo so , l'ho vista.
- E lei ha visto te
- E lei ha visto me ....

Salve bella gente , sono tornata ....
con una nuova fan fic su un bellissimo manga , death note.
Recensite in molti , mi raccomando!
Baci , Moonique

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: moonique