Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    04/08/2014    3 recensioni
Nella canzone Lui è furbo/Giorno di follia, Erik canta 'Io odio fare il guastafeste'.
Si riferisce ai suoi rimaneggiamenti di cast o a qualcos'altro?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erik/The Phantom
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~IO ODIO FARE IL GUASTAFESTE

Perché si è ostinato a portare il suo piano fino in fondo? E lei, perché gli ha dato retta?
Io odio fare il guastafeste. Forse avrei anche accettato che lei avesse scelto Raoul, mi sarebbe perfino andato a genio se l’avesse resa felice. Ma no, lui è arrivato con l’idea di catturarmi e Christine ha deciso di dargli manforte. Spiace, ma a questo punto non posso fare altro: se Raoul non riesce a fingere di accettare che io le voglia bene, non accetterò neanch’io lui.


Fra poco andrà in scena il mio Don Juan e sul palco ci sarò anch’io, come personaggio principale. Che provino soltanto a catturarmi e Christine verrà via con me, nel mio regno! A me non piace rovinare la felicità degli altri ma quando è troppo, è troppo. Quel Raoul ha passato il segno e stasera, se farà la mossa sbagliata…



ANGOLO AUTRICE
Questa flash farà parte di una raccolta in cui analizzerò dei momenti particolari e non trattati del film, magari versi di una canzone con una possibile doppia interpretazione.
Qui siamo dopo la canzone Lui è furbo/Giorno di follia, quando Erik da fuoco al suo modellino del Don Juan, nella prima metà e un momento prima del Don Juan nella seconda.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
                                                                               Lan Shuihua (o Angel_of_Music)


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua