Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: reve99    05/08/2014    2 recensioni
il sogno è l'infinita ombra del Vero
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
da leggere ascoltando Yiruma - Becuase i Love you
Ero solo, nel cuore della notte, nella mia piccola stanza che sapeva di ricordi lontani e di sogni irrealizzati. Fuori guardavo il cielo, una fuliggine grigia increspava la luna, la luna che con sguardo d’argento danzava sul mio cuscino.
Nella triste penombra solo io e il mio pianoforte ad esprimere i sentimenti più repressi e nascosti della mia anima. Le armonie si dissolvevano nel buio, la melodia straziante aveva lo stesso suono del mio pianto silenzioso.
Il tempo era passato, io me ne accorgevo solo adesso, quando nelle case regnava il buio, io guardavo il cielo in cerca di quello sguardo felice che mi eri riuscita a dare.
La mia fata è sparita per sempre, il mio angelo, una goccia dispersa nell’oceano dei ricordi, riguardo le stesse stelle che guardammo insieme e riassaporo sui tasti bianchi della tastiera che scivola sulle mie dita come un velo d’oro, il sapore dei tuoi baci dimenticati.
Il sangue si unisce alla mie lacrime, mentre tutto sembra svanire come una dolce nebbia dal palpitare dei sensi. Intorno a me non c’è più nulla, se non un grande vuoto, e il richiamo eterno del vento, il danzare ininterrotto delle stelle, il bruciare ardente del tempo e lo scorrere inesorabile di questa pioggia di lacrime che deforma ogni cosa.
Perché io ti amo, sono qui a raccontare storie alla notte
Perché io ti amo, sono in questa stanza, in questa prigione di ricordi…
Perché io ti amo grido alla morte e sfido il destino.
Perché io ti amo ti aspetto ogni istante.
La morte non ci ha mai divisi.
Ti vedo seduta al mio fianco.
Sei bellissima, amore!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: reve99