Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    05/08/2014    0 recensioni
[Soul Eater]
[Soul Eater][Soul Eater]E se "Soul Eater" fosse un film e i protagonisti solo degli attori? E se un litigio costringesse uno dei protagonisti ad abbandonare le riprese? E se ci fosse l'ingresso di nuovi personaggi? E se uno di questi personaggi sconvolgesse la vita dei nostri eroi preferiti? E se ci fosse una nuova serie, ricca di avventure, emozioni e colpi di scena? E se...se volete scoprirlo, vi conviene leggere la storia che sto per raccontare: BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina, quando, il suono di un cellulare, sveglia Joe e Soul, e, il suono, viene proprio da quello di quest'ultimo che, assonnato, senza neanche guardare chi è, risponde:- Pronto!?-- Soul! Allora com'è andata? Joe sta bene!? Si è ripresa!?- l'albino guarda la sua ragazza mentre gli accarezza il torace e risponde, rosso:- Ehm...sisi sta bene!-- Allora, ce l'avete fatta?- diventa ancora più rosso- Ma che domande sono!? E poi, ti sembra il caso di chiamare alle 8:00 del mattino? E' domenica!-- Scusa, allora chiamo più, tardi....Ehm...com'è stato!?-- Ciao Kid!- chiude, per poi girarsi e guardare Joe, sorridendo e lei lo ricambia. - Buongiorno, piccola...- le dice, baciandola dolcemente- Ciao...- ricambia lei; lui:- E' stato meraviglioso!-- Anche per me...- continuano a baciarsi per un po'; poco dopo, arriva un messaggio sul cellulare dell'albino, che dopo averlo letto, si incupisce, e Joe gli chiede:- Che c'è?-- Maka...- E' tornata!?-- Si, e mi ha chiesto di parlare; vorrà chiarire....-- E tu vacci!-- Si, ma tu verrai con me!-- Va...bene....-.

Come detto da Soul, lui e Joe vanno all'appuntamento; quando Maka li vede arrivare insieme, dice:- Oh! Tu sei la ragazza che è stata partner di Soul nella seconda serie del film, vero?--Si....- rivolta all';albino:- Comunque, ho bisogno di parlare con te, da soli...- lui, con una naturalezza disarmante, dice:- Qualunque cosa tu debba dire, puoi farlo davanti alla mia ragazza....--Tzè...me l'aspettavo; non hai perso tempo, eh? Tipico del tuo carattere da Don Giovanni....-- Ti sbagli! Lei è diversa! Lei è quella giusta! Lei è tutto per me e non mi sognerei mai di usarla!...--Ah! Allora, mi hai usata!?-- Non ho detto questo; è solo che, tra noi era finita, già da tempo, solo che lo hai capito tardi...-- Beh...t'interesserà sapere che io ho qualcosa che ti appartiene...--...!?-- Il tuo...pianoforte, idiota!-- Puoi anche tenerlo, io ne ho un altro...-- E dove? - guarda verso Joe, facendo capire che lei parla del piano che si trova nel suo appartamento.
Maka se ne va, capendo che la discussione tra loro non potrà mai essere risolta e abbracciandosi il ventre, quello in cui sta crescendo l'unica cosa gli rimane dell' unico "uomo" che lei abbia veramente mai amato.

Soul guarda Joe, che, tirando un sospiro di sollievo, dice:- Per un attimo, ho creduto che parlasse di tuo figlio!- lui la guarda, confuso e lei risponde:- Non potrei sopportare che la tua ex abbia un figlio da te, mentre la ragazza che ora ti ama no.--Beh, possiamo sempre rimediare...- dice, guardandola, malizioso- Con calma! Devo prima farti conoscere i miei familiari....-- Vuoi dire che partiremo per l'America?-- Certo! Quest'inverno. T'interesserà sapere che mio padre è un appassionato di     un tuo omonimo...-- Vuoi dire Bill Evans?-- Esatto!- Ma è fantastico! Andremo d'accordissimo, lo sento; e poi, anche tu dovrai conoscere la mia famiglia!-- Certo!- detto questo, si baciano appassionatamente, sotto gli occhi dei passanti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93