Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Craimy    05/08/2014    2 recensioni
Maneggiare con molta cura, può portarvi a buttare il computer. Non è saggio aprire questa storia, scappa finché puoi. Non mi conosci, ma io conosco te.
Ti aspettavi la classica storia con Castiel o Nathaniel? Sì? Allora vattene. Qui c'è sarcasmo puro sugli utenti di Dolce Flirt, niente storie insensate con il tuo love love.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una fan fiction su dolce flirt o sugli utenti di dolce flirt?

 

/!AVVERTENZE: Ogni riferimento a Dolcette è puramente casuale (ma anche no). Non è mia intenzione offendere (ma anche no). Ho girovagato sul forum ore e ore per scrivere questa cazz crema bruciata, perciò non m'importa se la trovate idiota. /!

 

Tanto tempo fa c'era una ragazzina normale, innocua, semplice e tutti aggettivi a cui non frega niente a nessuno. Era così normale da non essere iscritta a Dolce Flirt.

Finché un giorno... avvenne! Per sua sventura si ritrovò dentro quella piattaforma mistica e incomprensibile per una povera ragazza come lei.

E da lì, tutto iniziò.

 

Pseudonimo: KiaoTivibbiIcsdii (Ditemi che non esiste o finirò in una clinica psichiatrica).

E-mail: sonopazzaditexdxdcricetinolove@nontelodico.it

 

Password: E te la dico? (E' la password, ovviamente).

 

Paese: Italia (Ma non si sa mai, magari sono australiana in vacanza in Italia e voglio crearmi un account su Dolce uhuhuhhu che bello).

 

Data di nascita: 01/01/01 (Sì, io ho fantasia al vostro contrario).

 

Sesso: Femmina (Anche se potrei essere tranquillamente un trans *piange*)

 

E infine accetto le condizioni generali d'uso. (Anche se non le ho nemmeno lette, perché sono incomprensibili per una idiota come me.)

 

Ed eccola entrare nel mondo oscuro, vietato ai minori di 0 anni, pronta per l'avventura.

*si chiude il sipario*

 

Ora che sono dentro che faccio?” si chiede, giustamente. La domanda riceve subito risposta dall'episodio che inizierà a giocare (dopo tutte le procedure, ovviamente).

E così, la brava dolcetta (non ci credo, si è trasformata... in una di noi?) è pronta per il viaggio nel forum. Il forum -si sa- è il posto peggiore della piattaforma, poi trovarci di tutto di più comprese... le regole! A cui ovviamente non verrà degnato nemmeno uno sguardo. Un giorno faranno ricorso.

Come prima cosa esiste il Capo supremo, la miglior “Dolcetta” che tutti noi potessimo desiderare. Ed ecco che la nostra furbastra ragazza si mette a lodarla come la maggior parte degli internauti iscritti al sito.

Complimenti! Hai vinto un biscotto! Ora però smettila di scoparmi la gamba, ho una dignità, io.

Ma non è finita qui! La Dolcetta si rende conto che... c'è altro da lodare! Ma sì, andiamo ai topic scritti dalle “sottane” del Capo, non leggiamoli nemmeno e ci scriviamo subito sotto un bel: “Concordo!” Anche se si parlerà del nuovo taglio di capelli.

La nostra dolcetta incontrerà topic in cui le dolcette si scannano per dare prime la risposta. Ma ecco quali sono i problemi del forum: La parrucca sborda.

Bene, adesso tu -lettrice- esci da quei siti comunisti in cui si parla di pace nel mondo. VATTENE! Perché se la parrucca sborda allora è un problema incontestabile.

Per non parlare del code che non funziona sul profilo! O altri problemi che sono così terribili che piango al sol pensiero.

Poi, mandando un po' di messaggi, si trova la solita ripicca: Non si può scrivere in abbreviato.

Ma cm, io lowwo l'abbrv XD XD (Traduzione: Ma come, io adoro scrivere abbreviato!), adesso ci spieghiamo meglio:

 

KiaoTivibbiIcsdii: Kè Bll PrèSèNtàxxx1 :):):):)

Colei che non deve essere nominata: ALT! Correggi il messaggio va contro il regolamento (giustamente linkato anche se non verrà mai cagato), grazie.


 

E brava dolcetta! Tu si che metti ordine nel forum! Continua ad andare off topic criticando una dolcetta! (Perché sì! Anche tu vai contro il regolamento!)

Ma non è tutto. Nel forum ci sono svariate tipe di categorie! Prendiamo ad esempio la classica: Commento tutto ciò che posso in una categoria così mi faccio conoscere

Il bello è che commenta, commenta, commenta, commenta e ti sfracelli le palle.

Ma non è tutto! Tutti conosciamo (o quasi) il gruppo delle depresse! Quelle che DEVONO far sapere d'esserlo, assolutamente! Lì ti sconsiglio di andare, povera Dolcetta, diventeresti dark.

Ed ecco qui rappresentate le possibili risposte che un messaggio può avere:

Io: Ciao!

Risposte:

/////: Carciofisanti! Ciao anche a te! ( * ------------ *)/

/////: Anche io penso che le cipolle siano buone.

/////: Hai bisogno d'aiuto? Sai io sono aiuto-mod.

/////: Vuoi entrare a far parte del mio club di amichette speciali?

/////: Sono Maligno, ma ti rispondo normalmente e con buona grammatica.

/////: Ho la messaggeria chiusa, mi dispiace ma per motivi che non dico nemmeno non posso risponderti.

/////: Ciao.

/////: Ciao! Anche tu vuoi far parte del fan club mi///-sama??

/////: Sei ribelle, mi piaci.

/////: Ciao mi piacciono le Creme


 

(Potete divertirvi a trovare le Dolcette “coinvolte”, oppure passare alla prossima puntata)


 

Ma dai, non avere paura! Dolce Flirt -infondo- è divertente! Ci puoi trovare la setta delle scrittrici rompipall divertenti, puoi trovarci le veterane che non entrano nemmeno più, puoi trovarci amori e ossessioni verso personaggi anime/manga, oppure verso dolcette! Puoi trovarci dolcette che ti cagano solo per la tua Fan Fic con disegni stupendi, dolcette che ti cagano solo perché hanno bisogno d'aiuto (Cosa caxxo hanno creato a fare la sezione domande?), dolcette che propongono cose assurde sotto i topic sulle aiutanti, dolcette animaliste convinte, dolcette a cui il loro idolo ha salvato la vita, dolcette che si rifanno l'account ma sono comunque odiate dal mondo intero (anche se fingono bene), dolcette criticate segretamente ma (ovviamente) chi critica non ha le palle di dirlo a chi è criticata (vivono infatti una storia d'amore cuori cuori), puoi trovare dolcette lysandrine maledette, dolcette reputate dolci ma che insistono sul contrario, dolcette con poca autostima, dolcette che sperano ancora che su GDR appaia un qualche topic tanto per renderlo attivo, dolcette che si eliminano ma poi ritornano più fighe che mai, dolcette con scandali passati, dolcette conosciute da tutti (…)

E, ahimè, puoi trovarci perfino me.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Craimy