Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Thedailyprophet_   Capitolo: 1
[Hunhan]
Si guardò intorno spaurito e decise di sedersi su di una sedia posta di fronte ad uno specchio, in questo modo dal riflesso avrebbe visto subito la persona con cui avrebbe dovuto far sesso. Si sarebbe preparato psicologicamente al crollo emotivo.
“Avanti” sussurrò quasi singhiozzando.
Fu proprio in quel momento, quando una figura maschile abbastanza alta varcò la soglia della porta, che Luhan volette sprofondare negli abissi più profondi.
Non si sarebbe mai aspettato di trovare Oh Sehun in un troiaio. Mai.
.
.
.
.
.
[ChanBaek]
Baekhyun istintivamente pensò che i cappelli non andassero bene per un tipo come quello che aveva davanti.
Insomma, non facevano altro che mettere in risalto le sue orecchie paraboliche.
In pochi secondi gli aveva trovato un'infinità di difetti.
Ma lui era così, tendeva a criticare qualsiasi cosa avesse sotto tiro.
“Che hai da guardare?” domandò il ragazzo.
Baekhyun tornò in sé.
Possibile che si era fermato a contemplare una persona in modo così esplicito?
.
.
.
.
.
[Kaisoo]
Infondo Kyungsoo credeva di essere nato per affiancare Jongin sempre e comunque nelle sue scelte.
.
.
.
#Song-fic Fireflies, Owl City
Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Thedailyprophet_