Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: Kay_L e m o n    10/09/2008    1 recensioni
Tutto quello che chiedeva,era una tregua da quel senso di inferiorità,e quelle visioni struggenti...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never more ~{ByakuRuki Version ~

Guardare tutto dalla sua prospettiva,a volte poteva,no,era davvero struggente.
Penso' Rukia,osservando Byakuya dall'altro lato della stanza.
Lui,cosi' regale,aristocratico ed assorto,in realtà era davvero fragile delicato come un fiore di cigliegio,appena colto.
Abbasso' il viso.
Si senti' gelare.
Byakuya si alzo' con grazia dal fondo della stanza. Eppure,quando osservava il volto laconico di Byakuya,osservare la foto di Hisana,ed accarezzarla con gesto struggente,lei,si sentiva vuota.inutile.
< Perdonami.>
Le si avvicino'.
A volte,avrebbe voluto scappare,scomparire.Ma,non poteva farlo,perché sapeva,che lei ormai riempiva la sue giornate.
Nonostante,i suoi occhi chiedessero una tregua da quelle immagini struggenti e da quel senso di inferiorità,che la perseguitavano sotto all'ombra di sua sorella,non poteva fare a meno,della fredda ma piacevole sensazione,che le labbra di Byakuya,lasciavano sulle sue. Quando,con orrore si rendeva conto che Hisana e le sue labbra ,gli erano state strappate troppo presto.
Fine
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kay_L e m o n