Fanfic su artisti musicali > AN CAFE
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    10/09/2008    3 recensioni
Gli An cafe sono come una famiglia, e come ogni  famiglia a volte i membri hanno dei segreti... e Yuuki ha un segreto che Miku vuole assolutamente scoprire!
(No slash)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miku stava tranquillamente spaparanzato su un morbido divanetto, canticchiando allegramente una canzone.
Da una porta nascosta uscì Yuuki.
-Ehi!-, Miku non fece in tempo a dirgli nulla che subito questi si tolse il cappello, rivelando una cascata di boccoli dorati lunga fino ai piedi.
-Yuuki?-, Miku era quasi sotto shock.
Yuuki si tolse anche i capelli, rivelando una testa glabra  lucida come una palla da biliardo.
-Ma cos...-.
-Sveglia! Oggi iniziano i saldi! Saaaldi!-, la sua voce, registrata la sera prima trillava estatica dalla sveglia, avendo il potere di farlo alzare subito.
-Grazie mille svegliuccia!-, disse all'oggetto dalla forma di Paperino, stringendolo con aria drammatica al viso, -Mi hai svegliato da quello che prometteva essere un incubo... e poi ci sono i saldi!-, proseguì con aria sognante. Mentre si stava preparando per uscire, suonò il cordless.
-Sono Teruki, se avevi dei programmi per questa mattina  mi dispiace, ma siamo occupati: servizio fotografico più intervista, me l'hanno appena comunicato.-, gli disse velocemente il batterista. -E perchè non è il leader a saperlo per primo?-, gli bofonchiò di rimando Miku imbronciato. -Perchè hai dato al fotografo il biglietto da visita del ristorante vicino casa tua!-, lo rimbrottò l'altro. -Beh, era così magro...-, si difese innocentemente Miku, alzando le spalle. -Beh, i soldi volano e anche il tempo, alle nove all'hotel Hagakure!-, dopo avergli comunicato indicazioni stradali più precise e avergli detto che poteva avere un possibile ritardo di una manciata di minuti, Teruki chiuse la chiamata.
-Saldi o intervista? E' questo il dilemma...-, chiese drammatico alla sveglia di Paperino ancora in mano.
Arrivato all'hotel Miku vide i fotografi che preparavano il set vicino ad un gazebo e Kanon che sbadigliava su una sedia.
Gli si avvicinò lentamente alle spalle, e quando fu abbastanza vicino gli urlò: -Ehilà!- nelle orecchie. Kanon non si scompose e alzò l'avambraccio con il pugno chiuso, colpendo Miku in pieno naso.
-Ahi!-,si lamentò. -Così impari a fare questi scherzi idioti!-, ribattè il bassista tranquillo.
-Mi hai quasi rotto il naso!-, si lamentò Miku con aria piagnucolosa e mezza morente. Dopo che gli fu portato del ghiaccio, si assicurò si essere solo con lui.
-Kanon, ti va di aiutare Teruki e me nel nostro piano?-, l'implorò.
-Quale piano?-, chiese di rimando Kanon, basito.
-Ma il super-piano "Il segreto di Parrucca!"-, gli rispose alzando le braccia ed esibendosi in una quasi perfetta imitazione del viso-nyappy.
-E parrucca sarebbe Yuuki, vero?-, gli rispose, pensando che Teruki doveva essere uscito di testa per assecondare Miku.
-Esatto!-, Miku gli fece l'ok con il pollice, strizzandogli un occhio.
-E come sarebbe questo piano?-, Kanon si era arreso in partenza, pronto a sentire quello che sarebbe stato uno dei piani più folli del mondo.
Miku si bloccò. -Cavolo...-,
-Cosa?-
-Il fatto è... che... non abbiamo un piano?-, Kanon si picchiò la fronte, borbottando frasi incomprensibili su pazzi ambulanti e disorganizzati.
-Va bene, vi aiuterò ad ideare un piano...-, dopotutto poteva anche essere divertente la faccenda. -Davvero? Sìììììì!-, Miku saltellava in giro soddisfatto di averlo portato dalla sua parte.
-Largo a noi!-, Teruki era appena arrivato vicino al gazebo seguito da Takuya.
-Teruki, anche Kanon ci aiuterà nella missione!-, Miku continuava la sua saltellante danza.
-Abbiamo dalla nostra anche Takuya, vero? Il fronte si allarga, il nemico è lontano, il kamikaze è pronto...-, Teruki iniziava a delirare. "E il kamikaze... sarei io?", si chiese un po' spaventato Takuya, non dicendo nulla.
-Perfetto, ora non ci resta altro che ideare il piano!!-
-----
Ecco il secondo capitolo! (^o^) In cosa consisterà il piano? E perchè Yuuki non è ancora arrivato? Eh eh... (*_*)
Lawliet: grazie per la recensione! (^_^) In effetti, pensandoci bene, 3 capitoli corti sono un po' una fregatura, come vedi questo è un po' più lungo e di "stasi": ho infatti ricevuto un paio di idee che la allungano notevolmente... non sono tanto convinta di questo, che reputo meno divertente del primo(T_T)... per il carattere dei personaggi ho deciso di fare così: Miku è giulivo e un po' pazzo, Kanon è un otaku-finto-indifferente, Teruki il clown, Takuya è timido e pacato e Yuuki (che sinceramente non sapevo come rendere) è un po' l'idiota del gruppo.
Il nome dell'hotel, Hagakure, l'ho preso dal Ramen Shop di un videogioco.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, e mi raccomando, i commenti mi aiutano sempre a migliorare!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy