Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: spymarty    06/08/2014    4 recensioni
due sorelle che lasciano milano per trasferirsi a Tokyo...due genitori affettuosi ma sempre impegnati per lavoro.. nuove amicizie..
tratto dal primo capitolo
esclamarono fine e rein al culmine della felicità..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
?:< Rein sbrigati! fra 15 minuti dobbiamo stare in aeroporto! >
Rein: < arrivo arrivo! metto le ultime cose in valigia e scendo fine > disse divertita rein. 
ciao a tutti sono fine sun ho 15 anni sono alta un metro e 70, ho i capelli lunghi rossi è gli occhi del medesimo colore, il mio colore preferito è rosa adoro i dolci e gli sport, ho una sorella gemella di nome rein, anche se siamo sorelle gemelle siamo molto diverse, lei ha  i capelli lunghi fin sotto le spalle blu e gli occhi verde acqua, è molto bella, al contrario di me lei è molto appasionata di moda è odia tutti gli sport apparte la danza. siamo nate a tokyo ma a 4 anni ci siamo trasferite a milano per un lavoro di mio padre. mia madre si chiama elsa ed è una pasticciera a 5 stelle molto famosa in tutto il mondo,immaginate la mia felicità quando ci prepara le sue specialità. un sogno ecco. mio padre si chiama toulouse è un imprenditore famoso in tutto il mondo, per il dovuto lavoro dei miei genitori alcune persone sono convinte che io è mia sorella siamo molto viziate ma bando alle chiacchiere. siamo in ritardooooo..

10 minuti dopo...

elsa: < Fine, Rein!! è tardi fate subito l'autista è già arrivato! >
esclamiamo in coro io è mia sorella rein. 
dopo 10 minuti in macchina siamo arrivati in aeroporto e dopo aver fatto il biglietto saliamo sull'aereo "Addio milano..addio italia.." sussurriamo piano io è rein  mentre l'aereo inizia a decollare.




continua.


angolo autore: allora? questa è la mia prima efp ne avevo gia pubblicata un'altra ma non mi convinceva e l'ho dovuta cancellare mi piacerebbe inziare con una redmoon, una storia semplice ma allo stesso tempo intrigante che appassioni. al piu presto entrerà in gioco shade e ran... chi è? lo scoprirete presto. alla prossima aggiornerò il prima possibile.  <3 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: spymarty