Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Naya_e_Sulferea    06/08/2014    0 recensioni
Ciao ragazze,siete pronte a immergervi in una lunga avventura? Venite con me. In quell’altra parte del mondo.Vi racconterò una storia. Una storia diversa da quella che conoscete,saprete solo la verità,segreti ancora da scoprire...
-Sulferea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~~Metamorfosi

 Con il sole alto nel cielo era più facile svegliarsi felici e operosi,tranne per qualcuno.
 DRIN ! DRIN !
-Maledetta sveglia ! –disse con un tono seccato,guardando essa con disprezzo. Avrebbe voluto dormire fra quelle lunghe lenzuola per il resto della vita,ma la campanella della scuola avrebbe suonato a minuti.

-Strawberry, sei sveglia ? – domandò una voce matura e femminile,proveniente dal piano di sotto.
-Si, mamma ! –rispose,arrendendosi alla triste realtà.
 Riguardò un’altra volta la sveglia e si accorse che era tardissimo ! Di fretta e furia si tolse il pigiama e indossò la divisa scolastica,il tempo di darsi un’aggiustatina ai suoi capelli rossi ( le solite codine raccolti da due fiocchi bordeaux) e uscì di casa come un tornado.
‘’ Ciao, io sono Strawberry Momomiya,frequento il secondo anno di liceo,come avete già capito non ho una voglia pazzesca di andare a scuola,anzi,se fosse stato per me sarei rimasta a dormire tutta la giornata.’’
-Eccomi,sono arrivata giusto in tempo !- disse riprendendo fiato,sedendosi sulla sedia. Proprio in quel momento suonò la campanella.
 -Ciao Strawberry- disse Mimi.
-Sempre la stessa ritardataria !- precisò Megan
 -Come mi hai chiaaamata?- disse puntando il dito verso la compagna,irritata.
 -Non te la prendere Strawberry ma Megan non ha tutti i torti,da quando sono finite le vacanze invernali non fai altro che presentarti tardi.- disse Mimi
-Ecco..la sveglia non è suonata !-disse con un filo di voce.

‘’Megan ha dei corti capelli dorati, i suoi occhi sono un misto fra il marrone e il rosso. E’ la più pettegola della scuola e si rende antipatica con tutti. Mimi,invece è l’opposto, mi domando come fanno ad essere tanto amiche quelle lì. La seconda è timida e riservata,ha dei capelli color nocciola,corti fin sopra le orecchie. I suoi occhi sono un grigio intenso,da potersi specchiare dentro. Megan e Mimi sono le amiche di cui mi fido di più,ci conosciamo da anni ormai, la nostra amicizia è basata sui ‘pettegolezzi’. Ogni pomeriggio dopo la scuola,andiamo a vedere gli allenamenti di Kendo,dove ci sono tanti ragazzi carini tra cui uno in particolare,del quale credo di essermi presa una cotta’’.

Passarono sette ore interminabili,le tre ragazze,come quasi tutte,si recarono come cavalli verso la palestra.Era pieno di ragazze che facevano il tifo per Mark e urlavano il suo nome a squarciagola. Strawberry e le sue amiche si trovavano sempre indietro alla folla,ma quel giorno di gennaio si trovarono in prima fila. Le ragazze,infatti,avevano programmato di trovarsi all’ingresso dieci minuti prima degli allenamenti. Strawberry era imbambolata da quel ragazzo,ebbene si.. Mark era il ragazzo che le aveva strappato il cuore. Per tutto l’allenamento non gli staccava gli occhi di dosso e quando si girava verso di lei,arrossiva come un peperone maturo.Aveva deciso. Alla fine degli allenamenti Strawberry non voleva perdere l’occasione di parlargli.Ma con tutte quelle fan la cosa fu impossibile,o quasi,infatti,all’ingresso degli spogliatoi lo trovò solo.

‘’Era così bello,si asciugava il sudore con delicatezza la fronte con un fazzoletto. Aveva un anno più di me. E’ un ragazzo che rispetta l’ambiente a ama gli animali,si impegna nello studio e in più è anche il migliore allievo nel Kendo. Sarei rimasta lì a guardarlo per ore’’
-Strawberry !-disse una voce calma e dolcissima.
 -Mmaark !- le rispose incredula
‘’si è ricordato il mio nome yuuuppyyyyyy ahahhà,mi ha chiamataa ! ’’
-Ho due biglietti per uno spettacolo che si terrà stasera in città. Ti andrebbe di venire con me?-disse mostrando i biglietti con un sorriso dolcissimo.
-Si,certo,nessun problema ! Io voglio venire con te ahaha.-ricambiò lei con due occhi che sprigionavano felicità.
 -Aha bene, ci vediamo allora stasera alle sette al parco Oyoto.
 -Mark..posso farti una domanda?-disse abbasando lo sguardo
 -Si certo dimmi.
-Perché hai invitato proprio me?-disse alzando lo sguardo con la faccia rossa come un pomodoro che Mark notò.
 -Semplice! So che ti piacciono i spettacoli comici e allora ho pensato che ti saresti divertita..tieni-disse porgiendole il biglietto.
 -Ah va bene Mark,allora a stasera.
‘’Che delusione..mi ha invitato solo per questo..’’

Nell’altra parte della città,precisamente nella scuola di ballo,si tenevano le selezioni per la protagonista al balletto di fine anno. La tenzione si sentiva in ogni angolo,dietro le quinte le ballerine si riscaldavano e riprovavano.Da lì a poco una giuria le avrebbe giudicate e solo una di loro avrebbero scelto per il grande evento.
 Era il turno delle numero 24.

 -Si faccia avanti la numero 24,Mina Aizawa-disse un membro della giuria.
 -Eccomi.-disse una voce femminile,del tutto sicura.

‘’Forse non sembra,ma sono tesissima. E’ la prima volta che partecipo a una selezione,farò tutto il possibile per meritarmi il ruolo di protagonista.Il mio nome è Mina Aizawa,un cognome molto noto e comune in Giappone.Frequento il secondo anno di liceo. La mia famiglia è una delle più nobili in città.Come avete intuito,amo la danza classica,ma anche suonare il pianoforte.Ora è il mio turno,auguratemi buonafortuna,anche se non ne avrò bisogno !’’

-Prego.-ripetè quello.
 Si accesero i riflettori e partì la base.

 Mina danzava con grazia e questo provocava molta invidia alle altre concorrenti.Aveva la danza nel sangue.Bastò quello per essere nominata protagonista.
-Congratulazioni Mina,ora che ti sei meritata questo ruolo dovremmo impegnarci di più e lavorare il doppio insieme-le disse la sua insegnante di ballo.
 -Ovviamente madame-rispose lei, con un sorriso nervoso.
-Brava Mina,c’è l’hai fatta-aggiunse una sua compagna di danza.
 -Certo,io ottengo sempre quel che voglio.-disse,voltandole le spalle avviandosi verso i camerini..

 Nel frattempo Strawberry aveva appena finito di prepararsi per ‘ l’appuntamento’ . Era pronta! Indossava una maglietta a righe blu e rossa con un cardigan lilla,per finire una gonnellina di jeans e degli stivaletti neri. Aveva il sorriso stampato sulla faccia,non ci stava più nella pelle. Per tutto il tragitto non fece altro che fantasticare su ciò che sarebbe successo quella serata. Era arrivata. C’era poca gente,la luna era più luminosa di sempre,in cielo si intravedevano milioni di stelle, e il vento era calmo e leggero,cosa molta insolita in quel periodo.
-Awh,sono in anticipo,non mi resta che aspettare- disse guardando l’orologio che aveva al polso.
 Notò subito dopo qualcosa che prese la sua attenzione.
-Wauu ! Che bell’edificio ! Che colori,quando arriva Mark magari se non facciamo tardi possiamo andare a dare un’occhiata..-disse sottovoce,fra mille pensieri.

 In quel momento successe.

 Dal grande edificio davanti a lei una luce rossa la ciecò. Svenne.

 -Strawberry?! Hey,svegliati !-disse,preoccupato.
 Era Mark,e lei era fra le sue braccia,fu in quel momento che si svegliò !
 -Oh..-disse Strawberry stordita.

‘’Ero fra le sue braccia,in quel parco,mi teneva stretta e mi chiamava,ripeteva il mio nome sotto una luna piena meravigliosa’’

-Mark.. oddio ! Mi sono addormentata ! Da quanto tempo ?! Oddio ! *che figura*-disse imbarazzata.
-Ahah,quando sono arrivato ti ho trovata distesa sull’erba che dormivi come un’angioletto,non volevo svegliarti,ma poi mi ero preoccupato..
 Strawberry si fece rossa in volto.
 -Ma che ore sono?-disse nervosa.
 -Le dieci-disse lui con una risatina.
-Ccooooooosa ? Mi dispiace..per colpa mia,non ti ho fatto andar…
-Non preoccuparti Strawberry! Ho visto uno spettacolo sicuro più bello.-disse prendendola per mano. –Su ti accompagno a casa.-disse subito dopo.
 E così fece.

‘’*Ho visto uno spettacolo sicuro più bello* che si rivolgesse a me? E’ stato così carino,nonostante la figura che ho fatto,mi aveva accompagnata a casa,e mi teneva la mano..come se fossimo fidanzati.’’

DRIN DRIN
 -Ooh! Che strano sogno !-disse nervosa.
 Quella notte Strawberry aveva sognato un gatto,e non un gatto qualunque,ma il gatto selvatico Irimote.Un gatto in via d’estinzione.

 NOTE FINALI: Ebbene si! Il primo capitolo di questa fantastica avventura finisce qui. In scena,già dal prossimo capitolo,compariranno nuovi e incredibili personaggi. Cosa ne pensate della pigrona e romantica Strawberry? E della talentuosa e vanitosa Mina? Cosa avranno in comune queste due ragazze? Cosa è successo alla nostra Strawberry al parco? Il suo ‘sonno’ è stato causato da quella luce rossa proveniente da quell’edificio? Le risposte ad ogni domanda ci saranno nel prossimo capitolo. Un capitolo ricco di azione e nuovi incontri..
 Per ora commentate e fatemi sapere se questo primo capitolo vi è piaciuto !!!!
 Alla prossima.

Sulferea

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Naya_e_Sulferea