Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Rochilove_1    06/08/2014    2 recensioni
Attori: TEEN ANGELS - ALIADOS
Questa storia parla di alcuni ragazzi ricchi , viziati -superbi-egoisti -conviti di essere i migliori , che fanno parte del college più famoso d'Italia , ma anche il più costoso , infatti se lo possono permettere solo i più ricchi . Un giorno la preside decide di dare delle borse di studio a 10 ragazzi poveri . Ecco la descrizione della mia storia , spero che vi piaccia.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi ricchi :

Image and video hosting by TinyPic










Candela 16 anni : Non ha padre , sua madre è un avvocato molto importante. Lei è cresciuta con una tata molto simpatica , ma che non poteva sostituire sua madre . La sua migliore amica è Maria. 
Agus 17 anni : Figlio dell'imprenditore del supermarket più grande della città . Anche lui non vede quasi mai i suoi genitori. I suoi migliori amici sono Stefano, Peter e Vico .
Caro 14 anni : Sua madre possiede un centro estetico e suo padre non l'ha mai conosciuto. Lei non è superba e neanche egoista è solo viziata. Il suo migliore amico è Stefano .
Maria 16 anni : Suo padre è un imprenditore di un hotel , sua madre non l'ha mai conosciuta. La sua migliore amica è Cande .
Rochi 16 anni: Sua madre lavora nel mondo del cinema , suo padre scappo via quando seppe di avere un figlio . La sua migliore amica è Oriana e il suo migliore amico è Peter  .Lei è una dei più popolari nel college.
Vico 17 annni: Fratello di Stefano , i suoi genitori possiedono un centro benessere . Gli piace Candela.
Stefano 15 anni: Fratello di Vico , i suoi genitori possiedono un centro benessere . Gli piace Caro . 
Oriana 16 anni :Suo padre lavora nel mondo del cinema con la mamma di Rochi , sua madre è casalinga . La sua migliore amica è Rochi e il suo fidanzato è Peter . Anche lei è una dei più popolari nel college.
Peter 17 anni: Suo padre possiede un'azienda di scarpe , sua madre è l'assistente di suo padre . Lui è un donnaiolo . La sua migliore amica è Rochi , la sua fidanzata è Oriana e il suo migliore amico è Agus .Anche lui è uno dei più popolari.



Ragazzi poveri:

Image and video hosting by TinyPic
Daky 16 anni = I suoi genitori anno un negozio di frutta. Le sue migliore amica è Jenny . 
Euge 16 anni :  Suo padre ha abbandonato lei e sua madre quando lei  aveva 2 anni .  La sua migliore amica è Lali , sua sorella è Vale . Il suo fidanzato è Nico.
Gas 17 anni :Sua madre è rimasta incita a soli 15 anni , e il padre di Gas l'ha abbandonata. Gaston sogna di entrare in quel college da quando era piccolo.
Jenny 16 anni:Sorella di Pablo , la sua migliore amica è Daky. I suoi genitori sono operai .
Joaquin 14 anni : Fratello di Julian . I suoi genitori sono disoccupati.
Vale 15 anni :Sua madre è impiegata nella mensa della scuola dove va e suo padre è un portiere in un palazzo molto bello . 
Julian 17 anni : Fratello di Joaquin , i suoi genitori sono disoccupati. Lui lavora in un pub. 
Lali 16 anni : La sua migliore amica è Euge. Sua madre è casalinga e suo padre insegna box . Il suo fidanato è Pablo.
Nico 17 anni : Pazzamente innamorato di Euge , la sua fidanzata. Vive con Pablo , un suo amico , perchè non ha genitori.
Pablo 17 anni : Vive con Nico perchè è anche lui orfano . La sua fidanzata è Lali .



Spazio autrice
Vi piace ??
Recensite e datemi dei consigli .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Rochilove_1