Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: Mlovely    06/08/2014    3 recensioni
Klaus è nel bel mezzo di una lotta per il potere ma lui sa che il vero potere è la famiglia.
La famiglia è ciò che conta.
Più dell'amore
Più dell'onestà
Sua figlia conta più di tutto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus/Hayley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letters to hope

Letters to Hope

-tu avrai 3 cose che non ho mai avuto: una casa sicura, qualcuno che ti dica che ti ama , ogni singolo giorno e qualcuno che combatta per te , costi quel che costi....-

-Le scrivi?- Klaus era appoggiato allo stipite della porta , contemplava la sua unica speranza ,Hayley. Lei non era qualcosa che aveva conquistato con la forza o preso con la morte ,ma qualcosa di cui si era appropriato in un attimo di passione . Hayley sorrise ,pensando per un attimo di poter scrivere a qualcun’ altro dopo il tradimento di Francesca ; era in atto una guerra e lei non avrebbe risparmiato nessuno , soprattutto chi aveva cercato di uccidere la sua bambina . Le streghe , tutte le streghe dovevano morire ;eppure sapeva che non sarebbe stato facile , un nome ormai la tormentava da settimane. Mikael Mikaelson.

-Si- rispose. Scosse la testa nella speranza di spazzare via la distanza da sua figlia –Vuoi ..sentire?- Erano ormai mesi , che si rinchiudeva in quella che un tempo era stata la stanza che aveva ospitato Hope durante la ribellione. Klaus prese una sedia e si posizionò di fronte alla sua compagna –Certo.- rispose.

Hayley lo guardò negli occhi ; gli stessi occhi della piccola Hope e sapeva che in quegli occhi non alleggiava più il male assoluto e si stupì dopo mesi di provare qualcosa per Klaus .

Sei pronto?- disse imbarazzata .

-Oh lupacchiotta non è che hai scritto una lettera al caro Elaijah?- Hayley ne aveva scritte tante ad Elaijah , ma Hope era l’orbita in cui ruotavano i suoi pensieri.

-Cara Hope, piccola dolce e bellissima Hope , due giorni fa hai compiuto 3 mesi e sono sicura che stai diventando ogni giorno sempre più splendida e che quando sarai grande, attirerai già gli sguardi ammiratori di tanti piccoli pretendenti a cui …-

-A cui tuo padre strapperà il cuore – concluse Klaus . Hayley rise e per ammonire Klaus, lo colpì sulla spalla ma lui gli afferrò la mano e l’attirò a sé – Soltanto tu potresti essere così sciocca da colpirmi- Le sussurrò. Hayley rimase immobile di fronte alle labbra così vicine di Klaus ;una sola notte di passione e avevano creato scompiglio e infranto qualsiasi legge dell’equilibrio naturale . Questa era la prova certa che Klaus era nato per infrangere le regole ed imporre le proprie.

-Klaus…- Hayley si avvicinò. I suoi occhi erano colmi di dolore represso .Non era un lupo non era un vampiro , era un ibrido;una creatura che non aveva posto né nella notte più buia né nel giorno più luminoso e adesso anche lei non aveva più un posto in quell’equilibro. Klaus voleva concedersi quel piccolo peccato , ancora una volta ma sapeva che Hayley non provava niente per lui, se non ribrezzo per il mostro che era. – Dovresti andare da mio fratello – esordì e allontanandosi da lei con affare non curante, continuò- I tuoi capricci lo tengono lontano dal quartiere francese e se vogliamo sconfiggere i lupi , lui ci serve .- Per un attimo Hayley aveva pensato che Klaus tenesse a lei , a sua figlia ma in realtà teneva soltanto al potere.

Hayley infuriata uscì dalla camera , colpendo Klaus con la propria spalla e lasciando cadere la lettere che aveva scritto con tanto amore per sua figlia. Klaus la raccolse e la ripose nello scrittoio , poi scorse le pagine bianche e prese posto.


For Hope.


Cara Hope , Speravo di poterti tenere al sicuro lontano da noi , perché vedi non è dei lupi o delle streghe o di qualsiasi essere sovrannaturale che ho paura ma di me stesso; non c’è mostro più spaventoso di un uomo che non è capace di amare ma tu sei l’unica azione buona che ho commesso nei miei secoli di vita e se ci sei tu , c’è redenzione per me. Tu sei la speranza di questa famiglia , non dimenticarlo mai , perché qualora un giorno dovessi ferirti , come oggi ho ferito tua madre ;allora saprai che sono morto per davvero e che in questa vita o nelle altre che verranno non ci sarà gioia né felicità ma soltanto tormento , per aver distrutto l’unica cosa della quale mi sia importato per davvero . Lascerò che gli altri , compresa tua madre , mi vedano come un mostro , un essere da tenere a distanza, solo per poterti garantire un futuro sicuro; perché se mi temeranno figlia mia , potrò darti tutto ciò che meriti. Ma voglio che almeno tu sappia che dietro questo mostro c’è un uomo, follemente ,disperatamente ,totalmente innamorato della sua famiglia.

NIKLAUS MIKAELSON




In un attimo ti ritrovi a pensare che Klaus possa avere un cuore , molte volte ce lo ha dimostrato . Prima di essere un vampiro , un lupo , un ibrido , lui è innanzitutto stato un umano . Spero vi sia piaciuta e non vedo l’ora di poter fantasticare altri bellissimi momenti con la seconda stagione !!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Mlovely