Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: reidina    11/09/2008    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la storia più drammatica che io abbia mai scritto! Mello non riesce ad accettare la morte di Matt.Auguro buona lettura a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fic è un po' copiata dal film “Ps: I love you” Però io lo trovo bellissimo, e una fantastica idea. Buona lettura! ^^


Mello era in quella stanza d'albergo, vuota.

Cazzo, matt, ma quanto ci metti ad arrivare?

Lo chiami un altra volta al cellulare. Ma non risponde. Accendi la tv per vedere se c'è qualcosa per distrarsi, ma l'unica cosa che trovi è un tg, che parla di un ragazzo che è stato ucciso. In una macchina rossa.

Non ci vuoi ancora credere.

Lui non è morto, no, assolutamente.

Prendi di nuovo il cellulare in mano, e fai lo stesso numero che stai facendo da tutta la giornata.

Ma si sente solo tu....tu..... lo chiudi rassegnato, proverai tra 5 minuti.

Senti che qualcuno suona alla porta. Apri diffidente, mettendoti un cappello che ti copra la faccia.

Trovi l'uomo della recèption che ti da una lettera. Con su scritto Matt.

Appena chiudi la porta sorridi, probabilmente adesso se la starà spassando da qualche parte in europa.

Aprì la lettera leggermente impaziente, e cominci a leggere.


Mello,

Probabilmente adesso starai pensando che io sto dall'altra parte del mondo a divertirmi.

Invece questa è una lettera post-data, l'ho scritta apposta per parlarti anche dopo che io sia morto.

Ti conosco benissimo, fin da quando eri bambino, e so come reagisci in ogni situazione.

Ebbene, so che non riesci a credere che io sia morto, ma questa è la verità. Non è questo che conta.

Questa lettera è per te, e per nessun altro, e voglio dirti che, anche se spero che raggiungerai il tuo obbiettivo, io ti sto aspettando. Che sia in paradiso o all'inferno, non importa, basta che sto con te.

Sotto questa lettera, vedrai una margherita essiccata, il tuo fiore preferito. Mi ricordo ancora quando mi hai detto “Mi piacciono perchè, se le vedi da lontano, sono tutte uguali, ma se ti avvicini per studiarne due, scoprirai che sono una più diversa dell'altra, una con un petalo in più, l'altra con il polline più chiaro. E quei dettagli, sono i più importanti.”

Lascia che ti dica, che devi andare avanti, perchè io sono morto per una ragione, per te. E non dico per colpa tua, anzi. Sono felice di aver sacrificato la mia vita, per aiutarti ad essere felice.

Mi ricordo ancora, quando stavamo alla wammy's house, e quando hai visto un gatto morto per strada, ti sei fermato, e l'abbiamo sepolto insieme. Sei sempre stato pazzo, ma sei più o meno come la cioccolata. Sei dolce, e passionale, ma sei anche aspro e duro, sopratutto con te stesso.

Sei la persona più fantastica che ho mai conosciuto, la più acida, scontrosa, dolce, gentile, audace, e romantica che io abbia mai incontrato. E questo spero ti basti, per farti credere che sono morto felice. Mello, io ti amo.



Finisci la lettera, molto velocemente, postandola su un comodino. Prendi il fiore e lo osservi. Non ti sei neanche accorto, che hai versato più lacrime su quella lettera, che in tutta la tua vita.

La margherita. Il fiore più stupendo che tu abbia mai visto. Ha il potere di saltare fuori diversa, in un mucchio di margherite.

Anche tu lo ami. Lo ami con tutto te stesso.

Ma lo ami anche adesso.

Ti siedi.

Prendi qualcosa dalla tasca del tuo giachetti di pelle....

...

...

....tu...tu...tu....

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina