Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantasyme    07/08/2014    3 recensioni
Ormai hanno appreso tutti che tra amore e odio il confine è sottilissimo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ossessione

Ossessione. Non trovo altro modo per definirti.
Tre anni che mi faccio prendere in giro da te, allo stesso modo,ogni volta. 
So sempre come va a finire,ma riesci ad illudermi. Il tuo sguardo mi illude,mentre i tuoi occhi di quel colore indefinibile mi distraggono. 
Non sono un'illusa,sono solo ossessionata. Da te.
E fisso lo schermo e quel messaggio in cui dici di voler restare solo un amico. 
Ma io capisco,perché non sono stupida. Già io capisco che è una stupida scusa. Mi hai usata, hai usato il mio non saperti dire no. E ti odio. 
Beh tra amore e odio c'è un confine sottilissimo del resto..... 
[112 PAROLE]



 

ATP 


Scusate se il mio angolo si chiama ATP ,cioè acido adenosin tri fosforico o come diamine si chiama quel processo.
Mi piace la sigla ATP xD.
Comunque... Mi perdonate per le due parole in più ? Sì,dai! Se insistete nelle recensioni la metto tra le flashfic..
Mi aspetto qualche recensione,specie se critica perché voglio migliorare! 
Ammetto che contare le parole è stato come ai tempi in cui contavo le parole della lettera di spagnolo nell'esercitazione agli esami... Il che è spaventoso,io non sopporto lo spagnolo.
Okay perdonate il mio momento di sfogo...
Ci tengo ad aggiungere che fatti e personaggi sono di mia invenzione,ogni riferimento è puramente casuale.
Lo dico perché può capitare che abbiate provato una sensazione simile a questa protagonista senza volto e senza nome.
Va beh buona notte 
FM-fantasy me

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fantasyme