Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lola_giu    07/08/2014    0 recensioni
“Ciao, sono Aurora ho 16 anni e vivo a pisa in Italia da quando sono nata e credo nei sogni. Sono una ragazza comune e semplice, abbastanza alta con capelli castani, lunghi e mossi, i miei occhi sono azzurri….tutti li adorano ma io li odio perché riesci a capire ciò che provo: sono una fregatura!”
“Hey! Sono Elena ho 17 anni. Vivo a Torino praticamente da sempre e amo la musica. Sono una ragazza fuori dal comune, alta con i capelli biondi e lisci che amo tingere con colori sgargianti, ho gli occhi celesti che personalmente amo soprattutto perché cambiano colore….lo so vi sembrerà strano ma è così!”
Queste ragazze che sembrano così diverse hanno un qualcosa che le accomuna e insieme vivranno un esperienza che…in qualche modo le aiuterà a crescere!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Pov tutte e due:* E’ finalmente arrivato il giorno della partenza, ed è da due ore che stiamo aspettando di salire sull’aereo. L’attesa è lunghissima e i minuti sembrano non passare mai. In questo momento le emozioni sono tantissime e non vediamo l’ora di arrivare in Australia penso che ringrazieremo i nostri genitori all’infinito! *Un ora e mezza dopo* E’ un’ora e mezza che stiamo aspettando e finalmente chiamano il nostro volo, corriamo ad abbracciare i nostri genitori e velocemente ci avviamo verso l’aereo. Prendiamo i nostri posti e SI PARTE! Il viaggio è lunghissimo e dopo due o tre ore ci addormentiamo esauste. *Pov zia:* Finalmente rivedrò mia nipote e la sua amica dopo due anni, sono felicissima! Tra una mezzora il loro aereo dovrebbe atterrare, prendo la macchina e vado in aereoporto. *Pov A:* La Ele sta ancora dormendo, tra 10 minuti si atterra, quindi la devo svegliare. A: Ele….Ele..Ele sveglia siamo arrivate! E: Ora mi alzo mamma! A: Ele non sono tua mamma! Sono Aurora e siamo in Australia! E: AUSTRALIA! Siamo appena scese dall’aereo e stiamo cercando mia zia, c’è un sacco di gente non so se la troveremo! Zia: Aurora! Elena! Sono qua! A: Ciao zia! E: Ciao Sandra! Zia: Dai ragazze venite! Salite in macchina! Dopo il viaggio in macchina arriviamo finalmente d’avanti ad una casa stupenda! Ha un giardino ben curato e una piscina enorme, la zia guadagna bene! Entriamo in casa e subito vediamo un soggiorno enorme con arredamento moderno sul bianco e il nero! Zia: Salite le scale scegliete la camera che preferite! Salgo le scale, apro la prima porta e vedo una stanza enorme stupenda con arredamento sul nero e sul rosso I MIEI COLORI PREFERITI! La stanza è molto luminosa e sulla parete rossa si trova un armadio gigantesco nero, e sulla parete nera si trova un letto a due piazze rosso. Noto anche una spaziosa scrivania nera con sopra un computer della apple grigio, mi sarà utile per studiare! Mi volto e vengo catturada dall’immensa porta finestra che da sul balcone, non posso fare a meno che uscire! Rientro in camera e mentre sto per aprire la valigia vengo catturata da un pianoforte nero stupendo! Mi avvicino e mi viene subito voglia di suonare! *Pov E:* Salgo le scale dietro ad Aurora e decido di aprire la seconda porta. Noto che i colori della stanza sono sulle tonalità del verde, AMO GIA QUESTA STANZA! Il letto è enorme ed è sui colori del verde e del nero, dalla parte opposta si trova una grande scrivania nera con sopra un computer della apple bianco. C’è un armadio verde enorme, IL MIO PARADISO! Ma la cosa migliore è la chitarra nera appoggiata alla scrivania! Mi giro e vedo una porta finestra che da sul balcone e mi viene subito vogglia di uscire. E’quasi ora di pranzo e decido di andare a chiamare Aurora e di scendere per mangiare. Appena scese notiamo la pizza fumante in tavola e subito ci lanciamo a mangiarla perché stavamo morendo di fame. Finita la pizza decidiamo di andare ad esplorare l’enorme casa. SPAZIO AUTRICI Ciao, siamo ancora noi grazie per chi ha letto la nostra storia e speriamo che questo capitolo vi piaccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lola_giu