Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: little devile    07/08/2014    7 recensioni
Cosa si nasconde dentro il mio armadio? Chi cammina sul mio letto?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ombra nello specchio
 
TRATTO DA UNA STORIA VERA.
 
Sono le due di notte, cerco di dormire però in camera mia fa troppo caldo.
Mi alzo e vado ad aprire la finestra, ritorno a dormire.
Il venticello fresco che entra dalla finestra mi dà un po’ di sollievo, sento che il sonno arriverà presto.
Ancora niente, mi giro e rigiro nel letto, Morfeo non vuole darmi la soddisfazione di dormire.
Sono le tre e mezza del mattino, ancora niente sonno, mi alzo però senza scendere dal letto, noto due piccoli puntini giallastri che si intravedono sullo specchio dall’armadio, li fisso per pochi secondi e infilo la testa sotto le coperte. Passano pochi minuti e sento qualcosa camminare sul letto, il mio battito cardiaco aumenta, cerco di respirare però la cosa mi riesce difficile. Sento questa cosa che si avvicina sempre di più alla mia testa.
Cammina a quattro zampe, le sento vicine al mio corpo. All’improvviso la creatura salta dal letto, resto immobile per una decina di secondi, levo le lenzuola dalla testa. Vedo che i due puntini sono ancora sullo specchio, scendo dal letto e vado a chiudere la finestra.
Con la sudata che mi sono fatta non vorrei che mi prendesse un raffreddore. Mi volto di scatto per vedere se i puntini sono ancora sullo specchio, no non ci sono più, sono spariti. Il cuore ricomincia a palpitare sempre più forte, corro subito verso il letto e copro il mio corpo di nuovo con le lenzuola, sento la cosa che cammina di nuovo sul mio letto. La cosa che mi fa più paura è che la sento dentro il letto, è pelosa, ha una coda e puzza di carne avariata. Con un urlo scosto le lenzuola.
Vedo cosa fa la creatura… non ci posso credere è il mio gatto, Polpetta. Anche prima era lui che camminava sopra le lenzuola, allora cos’erano quei due puntini?
Semplice.
Sì.
 
La sera dopo li rividi di nuovo quei puntini, notai che apparivano solo quando aprivo la finestra. Era il riflesso della finestra che colpiva lo specchio, per una notte ho temuto di morire, fortunatamente non è stato così, d’ora in poi cercherò di non guardare film horror prima di andare a dormire.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE.
Buon pomeriggio a tutti, oggi ho voluto intrattenervi con questa pazza storia. Sopra avete notato che ho scritto TRATTO DA UNA STORIA VERA, ecco cosa è successo alla sottoscritta ieri notte…
Una cosa, se vi state chiedendo perché il gatto puzza, vi dico che se avete un gatto le risposte vengono da sole -.-
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: little devile