Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    11/09/2008    7 recensioni
11/09/2008 fiocco blu per Roy Mustang, ma anche per me!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un lieto evento

Un lieto evento!

 

Roy Mustang camminava avanti ed indietro nella sala d’aspetto, seduta su una sedia dell’ospedale una bambina che quello stesso giorno aveva compiuto tre anni lo seguiva con lo sguardo.

 

-Papà…- sussurrò –La mamma che ha?- chiese preoccupata.

 

Il moro guardò sua figlia, i capelli biondi erano stati legati frettolosamente in due codini, mentre i profondi occhi neri lo scrutavano preoccupati.

 

-Nulla di serio piccola mia, fra un po’ starà bene!- disse accarezzandole i capelli.

 

Poco dopo uscì un’infermiera che fissò l’uomo e sorrise.

 

-Un bel maschietto signor Generale, pesa tre chili e ottocento grammi!-.

 

Roy sorrise correndo nella stanza, dove una Riza estremamente esausta giaceva nel letto sorridendo.

Accanto al letto una piccola culla dal fiocco blu.

 

-Complimenti amore, sei stata fantastica…- disse baciandole la fronte per poi guardare nella culla, dove un bambino con un ciuffo di capelli neri dormiva beato stringendo i pugnetti.

 

E pensare che la sua nascita non era attesa per quel giorno, pensare che è successo tutto all’improvviso, mentre stavano festeggiando il compleanno della loro piccola Martina.

 

La bambina si aggrappò al pantalone del padre –Voglio vedere il fratellino!- disse sorridendo.

 

Roy la prese in braccio mostrandoglielo –Non è carino?- chiese.

 

Lei lo fissò –No, non mi piace!- disse gonfiando le guance, mentre i genitori la fissavano allibiti, fino a pochi giorni fa era felice dell’arrivo del fratellino –Come si è permesso di nascere il mio stesso giorno?- domandò –Io poi come faccio a diventare Comandante Supremo se devo dividere il compleanno con lui?-.

 

Roy e Riza ridacchiarono –Suvvia Martina, Paolo non si intrometterà mai nella tua carriera-.

 

E così, la piccola famigliola restò riunita in quella stanza, mentre il bambino dormiva, non sapendo che nei prossimi anni, avrebbe diviso questo giorno con sua sorella.

 

 

 

Nota finale: XD Allora, Martina e Paolo sono i nomi dei miei due nipoti, oggi è il compleanno di Martina che compie tre anni, e precisamente alle 14.36 mio padre mi ha chiamata informandomi della nascita del piccolo Paolo che va davvero tre chili e otto, è un piccolo porcellino XDD spero che le Fan del RoyAi gradiscano questa storia^^

 

Un lieto evento ~ Owari

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan