Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    07/08/2014    1 recensioni
Quando ho guardato il primo episodio Rumbelle ero proprio curiosa di vederla dal punto di vista di Belle ed così ho scritto.
Lui era l'unico che potesse salvare il suo regno e forse portarla in salvo da quell'estranea che sarebbe diventata.....ma alla fine la decisione era sua.
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Gaston, Moe French/Maurice, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai tutto era perduto: la mia famiglia, il mio regno; il luogo dove ero crescita insieme a mia madre anche se per poco tempo.
Il regno non si poteva salvare...neanche con le nostre ricchezze.

"Avrà tutto l'oro che vorrà" propose mio padre
"Bhe...Io produco l'oro, non ne ho bisogno" disse il folletto sorridendo

Ecco, era tutto finito, non potevamo fare altro che aspettare la nostra fine quando gli orchi sarebbero arrivati e avrebbero distrutto tutto.....
Poi la voce del folletto riemerse "In realtà sto cercando qualcosa di più speciale....io voglio lei"
Indicandomi con un dito, di uno strano colore.

"No" tuonò mio  padre e Gaston si aggiunse dicendo "lei è fidanzata con me !", il folletto con un ghigno molto divertito disse "Io non cerco...l'amore, ho solo bisogno di una governante per il mio castello"
"Se ne vada !" disse mio padre facendo aprire il portone alle guardie.
"Se è quello che volete..." disse il folletto.......

 No, devo fare qualcosa, devo prendere una decisione altrimenti succederà l'inevitabile....
"Aspettate.." ecco, l'ho detto e ora che faccio ? troppo tardi per tornare indietro è la mia occasione.
"Se verrò con voi, la mia famiglia, il mio regno e i miei amici saranno salvi ?"gli chiesi
"Avete la mia parola" disse il folletto guardandomi dritto negli occhi, cercava di metterti in soggezione ma oramai avevo preso una decisione.
"Verrò con voi, per sempre"

Ecco il danno era fatto....o forse no ? chi può dirlo ?



Angolo dell'autrice: ho tradotto il dialogo inglese quindi magari non suonerà perfetto.
Io adoro le voci originali, non riesco a vedere la serie con il doppiaggio, sopratutto la voce di Rumple e Belle, per me sono assolutamente orrende.
Questo è anche uno dei motivi per cui ho lasciato il titolo della storia con la frase di Belle in inglese.
All'inizio non doveva essere una storia in prima persona ma alla fine ho scelto di creare un legame tra me e Belle ed ho deciso di non unirla alla raccolta (tutt'ora in corso) perchè volevo che fosse indipendente.
Spero vi sia piaciuta e spero continuerete a leggere le mie storie, sto cercando di fare una storia con più capitolo......spero davvero di postare il primo capitolo prima o poi =)
Alla prossima Dearies !!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki