Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MiaH    07/08/2014    0 recensioni
è una one shot che parli della mia situazione sentimentale un po' incasinata, ma credo che chi sta affrontando una relazione a distanza possa comprendere e magari anche sentirsi in questa situazione.
Avevi bisogno di pubblicarla non c'è bisogno che leggiate per forza. Baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e te abbiamo affrontato tante avversità. Siamo state insieme nostante le brutte cose. Abbiamo continuato a sentirci anche quando non ci sopportavamo e anche quando la gente che ci circondava non sopportava che stessimo insieme. In ogni momento tu ci sei stata per me e io per te:
quando mi volevano cacciare di casa i miei genitori. Quando volevi farla finita. Quando non ti volevo più sentire (già buffo, ma ti volevo sentire). Quando dovevi fare i tuoi interventi; insomma SEMPRE.
Ogni volta c'è un problema tra noi;  litighiamo spesso neanche fossimo delle vecchiette sposate da tanti anni..
Il nostro peggior difetto è la gelosia. Tu una pazza gelosa pronta a tutto e a fare un cazziatone che non finisce mai. Io invece... penso che ho veri problemi di autocontrollo. C'è un circolo dove si aiuta a gestire la gelosia? Penso mi aiuterebbe tantissimo.
Sei troppo bella per me, i tuo capelli (che per me sono lunghi) di un rosso tinto che tu chiami... Ci rinuncio non l'ho capito il nome.
I tuoi bellissimi occhi color nocciola. e quelle labbra perfette. 
Beh è ovvio che la perfezione è negli occhi di chi guarda eppure tu... non si può trovare un'altra meglio di te, nostante io ci abbia provato.
Il nostro problema lo conosciamo entrambe, è la distanza che ci distrugge. Magari se potessimo uscire ogni volta senza problemi forse i miei non avrebbero mai visto me e te, forse non saremmo mai entrate in crisi. Sicuramente sarebbe tutto diverso. 
Sarebbe diversa la nostra relazione, io potevo sempre stare al tu fianco quando non ti sentivi bene e metterci a mangiare cioccolata milka quella che piace a te davanti a uno di quei telefilm che ti piacciono tipo sherlock homes. Beh magari non dovrei vendicarmi di tutte le persone che ti hanno fatta soffrire e non dovrei perdere la testa quando un ragazzo si avvicina a te e vi chiamate "amo"... controllarmi quando uno di questi è innamorato di te perché tanto io non posso fare nulla.
Ti amo si, ma non posso sempre incatenarti, vorrei che mi togliessero quella cosa che fa provare sentimenti. Mi sono sempre chiesta che cosa riuscisse a farlo.
Vorrei solo che riuscissi a sentirti mia e non ho bisogno di una stupida etichetta che annuci che siamo fidanzate, ma ho bisogno di te di assicurarmi che nonostante i corteggiatori tu mi sceglierai. Ora come ora non ne sono certa, potresti benissimo preferire loro perché posso darti tutto e subito, io posso solo promettere cose a parole.
Ho bisogno che facciamo l'amore così da capire che ci sia un vero noi. Non l'ho chiamato sesso questa volta, ma "amore". Vorrei dare vita alle nostre chicchiere la sera che riguardino la nostra prima volta insieme. Vorrei che tutto sia perfetto e che sia alla tua altezza.
Amore mio tu sei il mio angelo, splendi di luce propria e mi dispace se continuo a incazzarmi per la gelosia, ma non ci riesco perché le persone che si trovano li possono darti tutto mentre io no.
Ti amo
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MiaH