Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Liznj    07/08/2014    4 recensioni
Questa è la mia primissima Fanfiction, ditemi cosa ne pensate, così per poter migliorare :)
È una piccola Flashfic incentrata su Vegeta e Bulma, la notte del 38essimo compleanno di quest'ultima.
Spoiler per chi non ha visto il film Battle of Gods.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tua Bulma

Era notte fonda alla Capsule Corporation, dopo i vari festeggiamenti per il 38esimo compleanno di Bulma, tutti gli invitati erano tornati nelle proprie abitazioni.
Ormai in casa regnava il silenzio, si sentiva solo il lieve scrosciare della acqua in camera di Vegeta e Bulma, dove quest’ultima si stava dando una veloce doccia. Dopotutto era il suo compleanno, e voleva il suo regalo da parte di Vegeta.
Indossò uno dei suoi tanti completini intimi per poi entrare in camera e notare delusa, che suo marito stava dormendo.
“Dannato scimmione!” pensò per poi saltare sul letto per svegliarlo.
«Che cavolo fai donna, lasciami dormire! Sono stanco.» borbottò Vegeta rigirandosi nel letto.
«Ah no, mio caro! Tu non dormi.» detto questo lo tirò verso di se e unì le loro labbra in un bacio.
«Dopotutto io sono la tua Bulma, non vorrai lasciarmi in bianco il giorno del mio compleanno.» gli sussurrò nell’orecchio per poi baciarlo di nuovo «Tsk. Adesso non vorrai ripetermelo in continuazione.» Vegeta arrossì lievemente, certo che Goku non poteva mai starsene con la bocca chiusa.
«Ti amo Vegeta» disse Bulma mentre lo baciava dolcemente, Vegeta non rispose, si limitò a ricambiare il bacio e questo le bastò.
Vegeta sapeva bene come farla sentire amata.
Dopotutto lei era la sua Bulma.

 
 
 
Questa è la mia prima fanfiction, quindi siate buoni(?)
Mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, così per poter migliorare ♥
 
Bye~

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Liznj