Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Nyappy    11/09/2008    8 recensioni
Un Mello per... tutti i gusti!
Scrittore, cosplayer, tassista, musicista...
Raccolta di one-shot indipendenti in cui Mello
svolge lavori ed interpreta hobby e personaggi famosi...
Che scegli tu!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'era una cosa che Mello non sopportava, beh, era quella di essere ignorato.
Era da più di cinque minuti che Matt non lo stava più ascoltando sul caso Kira, preferendo concentrarsi sullo schermo del computer ridacchiando.
E Mello aveva perso la pazienza.
Si avvicinò allo spinotto del computer con passi pesanti e lo staccò improvvisamente.
-No no, Mello, il pc ha un'autonomia senza corrente di un quarto d'ora.-, rise Matt.
-Cos'è che stai guardando che è più importante dell'aiutarmi a bruciare Near?-, gli disse ancora più irritato, sporgendosi per vedere lo schermo.
Dopo aver letto un paio di righe, gli disse con una smorfia:-Matt, sei un pervertito! Alexander e Greta?-.
Riattaccando la spina, Matt ridendo gli rispose:- No, quello che l'ha scritta è un pervertito... ed anche un genio!-.
Il biondo si sentì punto nell'orgoglio.
-Non ci vuole niente! Scommettiamo? La mia sarà mille volte meglio di questa!-.
Detto questo, Mello non attese neanche la risposta di Matt, prese un foglio dalla stampante, una penna e del cioccolato.
Dopo un quarto d'ora presentò a Matt il foglio ricoperto dalla sua fittissima scrittura, con aria superiore e soddisfatta.
-Mello... tu sei un genio! Hai talento! Il mondo deve conoscere questo capolavoro!-,  dopo continue farneticazioni su un talento innato, Matt lo convinse ad iscriversi ad un sito di quelle che definiva "fan fictions".
-Che nick scegli?-, gli chiese.
Mello non ci pensò un attimo:-Black chocolate!-. Matt inarcò un sopracciglio, ma non gli disse nulla.
Giorni dopo, Mello ritrovò il famoso foglio di carta, e curioso chiese a Matt com'era andata a finire con la storia.
Matt gli fece vedere le recensioni: quattro pagine.
-C'è una cosa almeno in cui sei migliore di Near, no?-. Mello gli diede un pugno sulla testa.
"Cara Black chocolate, la tua storia è assolutamente fantastica..."
"Black chocolate, sei una grande! Le emozioni sono espresse benissimo..."
"Black chocolate, ti piacerebbe partecipare ad un concorso per scrittrici..."
Dopo aver letto le prime recensioni, strinse forte il mouse.
-Dimmi perchè cavolo mi hanno scambiato per una donna...-, la sua voce era rabbia pura.
-Ehm... non so... forse il sito ha più donne che uomini...?-. Risposta sbagliata.
Mello prese la tastiera urlando come un pazzo rincorrendolo per l'appartamento.
Al povero Matt toccò tenere una benda alla testa per un mese e ricomprare una nuova tastiera.
-----
Allora, ecco qua (^o^) primo capitolo: Mello fan-fictionist!
L'idea originale era Mello "scrittore di libri per adulti", ma ho tentato di velare molto per rientrare nel rating giallo.
Dal prossimo capitolo proverò a scrivere cose più o meno lunghe come questa facendo interpretare a Mello un personaggio famoso, un hobby, un mestiere... scelti da voi! Cercherò di accontentarvi tutti (sempre se qualcuno recensirà), ho solo una piccola richiestina: No cose tipo lap dancer o robe così perchè materialmente non le gestisco. Inoltre non inserirò shonen-ai o yaoi.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, ringrazio tutti quelli che hanno letto, e ricordate che con i vostri commenti miglioro sempre di più (^_^)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy