Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Crepuscolina13    08/08/2014    1 recensioni
Moira queen...la madre dell'ereo..da tanti creduta malvagia da alcuni una donna forte e amorevole...cosa avrà pensato moira quando ha scoperto che oliver è arrow??
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Moira Queen, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella mia vita ho fatto molte cose di cui mi pento,ma di sicuro non mi sono mai pentita dei miei bellissimi figli...quando oliver e robert sono scomparsi sono caduta in depressione perchè in parte era colpa mia,ma così facendo stavo ferendo anche Thea.
Quando Oliver tornò a casa mi sentì la persona più fortunata del mondo,forse la vita mi aveva concesso una seconda possibilitá che purtroppo non sapevo come usare.

Mio figlio non era più lo stesso,il suo corpo era pieno di cicatrici,quando parlava con me e Thea sembrava sempre fingere,le notti spariva e non sapevo dove si trovasse ma ipotizzavo nel letto di qualche povera ragazza,finchè non ho scoperto la veritá......mio figlio era il giustiziere...ne ebbi alcuni dubbi già quando la polizia lo arrestò,poi questi dubbi si raffozarono con le ferite mascherate da incidenti...e alla fine dopo il terremoto,con la sua scomparsa e anche con quella del giustiziere ne ebbi la conferma,ma non lo dissi mai ad Oliver perchè se da una parte ne ero fiera dall'altra ne ero orribilata,mio figlio era un assassino!!!!

Finchè...il giustiziere non si trasformò in Arrow e la lista delle persone uccise da lui si fermò......mio figlio era un eroe,un vero eroe e io ero molto fiera di esserne la madre.
 

 
 

~angolo autrice~
Ciao!!come molte sono una fan olicity,ma ero un pò stufa di leggere un pò le stesse cose,così mi sono soffermata a riflettere su un personaggio mai studiato prima...ed ecco che è nata questa fiction.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13