Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Chimera_lupo99    08/08/2014    1 recensioni
Saaalve,vi presento con una nuova storia che vi porterà in un altro mondo,dove la magia e le creature fantastiche sono realtà. I nostri eroi di Sonic si troveranno in compagnia di una strana ragazza dal passato misterioso,Denise,che porterà con sé misteri e avventure.
Avviso:Potrebbero essere presenti parole volgari
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Animal I have become
POV Denise
Sto respirando piano. Ho la sensazione che questa sera accadrà qualcosa. Volto la testa guardando giù dall’albero su cui stavo sonnecchiando, e vedo scintillare la lama di un pugnale. Veloce come un fulmine mi lancio addosso all’aggressore, scoprendo i canini.
-Shadow...-Mormoro, fissando le iridi vermiglie del riccio. Mi rialzo e lo fisso, sospettosa.-Mi volevi uccidere, vero?-
-Guarda guarda, la piccolina non è stupida come pensavo.-Mi prende in giro il riccio. Ringhio, stringendo le mani attorno al manico del pugnale. Faccio per estrarlo dal fodero, ma Shadow è più veloce e mi blocca contro un albero, bloccandomi i polsi sopra la testa.
-Sai... quando mi hanno assegnato questo compito pensavo già che saresti stata difficile da catturare... ma non pensavo che fossi anche così bella...-Sibila il riccio, avvicinando il viso al mio, tanto che posso sentire il suo respiro caldo sul collo.
Anche se non lo ammetterei mai, sto iniziando ad avere seriamente paura.
POV Shadow
Senza rendermene conto la fisso.
Diamine, ha un corpo stupendo.
È una creatura bellissima.
Non riesco a concepire come un essere mortalmente pericoloso come lei, possa essere in un corpo così seducente. È una cosa un po' contraddittoria.
Così da vicino, il suo profumo è ancora più inebriante. Menta, gigli e... sangue.
Sì, il mio naso non mi inganna. La sua pelle emana un odore di sangue che anche la persona con il naso più tappato delle Terre Emerse potrebbe sentirlo.
È... attraente. Inebriante.
POV Denise
Inizia a baciarmi il collo e a morderlo.
Mi sento braccata, senza via di fuga da quel tormento. Odio quando sono braccata. Ho paura quando sono braccata dalle altre persone.
Ho paura delle altre persone. Io odio le altre persone.
Vorrei solo ucciderle. Sì... ucciderle, martoriarle come loro martoriavano me sin da quando ero una bambina. Vorrei affondare i denti nella loro carne, bere il loro sangue, la loro linfa vitale, e porre fine alla loro vita.
Porre fine a quelle inutili e malvagie vite.
Una fitta lancinante mi attraversa la schiena, come se un fulmine mi trapassasse. Poi ne sento altre che mi attraversano il corpo.
Gli aculei e il pelo mi si rizzano.
Se ne deve essere accorto pure Shadow, perché mi lascia andare di scatto.
Cado carponi, stringendo i denti per non urlare dal dolore. Sento qualcosa di morbido sfiorarmi la schiena, d’istinto stringo i pugni ma mi accorgo che sto impugnando qualcosa...
Alzo lo sguardo e vedo la lama di una falce brillare alla fine di un’asta di metallo.
Sogghigno e mi alzo, impugnando a due mani la falce, come se lo facessi da sempre.
-E se ora mi diverto un po’ io?-Mormoro sogghignando verso Shadow, che mi fissa terrorizzato.
POV Shadow
Fisso terrorizzato il mostro che ho davanti. Ora invece di una riccia bianca ho davanti un mezzo drago con due zanne di almeno una spanna e una falce di mezzo metro tra le mani.
La sua bocca si squarcia in un ghigno sadico, mentre nel suo sguardo balena un lampo di rabbia e sadismo. Sembra un vero e proprio drago, pronto ad azzannare la propria preda e a divorarla.
POV Denise
Lo fisso per un secondo, poi lo faccio piegare in due con una ginocchiata e lo colpisco con il manico della falce alla schiena.
Lui cade a terra, ma mi afferra per la gamba e mi fa cadere addosso a lui.
Estrae il pugnale e mi colpisce alla spalla.
Mi rigiro di scatto verso destra e finiamo giù verso il fiume. Serro le mani attorno alla sua gola e stringo forte, ringhiando.
Apro la bocca e soffio come un serpente. Lui impallidisce, forse scioccato dalla mia lingua biforcuta.
All’improvviso mi getta a terra e mi solleva tenendomi per la gola.
-Muori, mostro.-Sibila, gettandomi nel crepaccio dove c’è il fiume.
Mentre cado, i dolori ricominciano, sempre più forti.
D’istinto allargo le braccia, non so il perché.
Ma non sono più braccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Chimera_lupo99