Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Ashueppes    08/08/2014    1 recensioni
Anne fin da piccola è sempre andata in questo campeggio nei periodi festivi.
Un giorno nei suoi attimi di pace conoscerà Ashton un ragazzo nuovo del campeggio e..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                              Capitolo 7
                                                                            'Calum'


Michael mi buttò giù dal letto, lo guardi infastidita dal gesto, poi senza dire niente mi alzai strofinandomi un occhio.
-Chi ti dice che voglio venire al lago?- Sbottai.
-Tu vieni, non mi interessa se non vuoi, vieni e basta.- uscì dalla stanza.
Mi rassegnai prendendo la borsa per mettere dentro un asciugamano e una crema solare, poi prendendo il costume andai in corridoio per vedere se il bagno era libero: ma ovviamente no.
Scrollai le spalle e mi accasciai dietro la porta aspettando che uscisse qualcuno. Non avevo voglia di bussare.
Si aprì improvvisamente la porta e io mi ritrovai a terra a guardare dall’alto.. Colui che non volevo beccare proprio in quel momento: Ashton.
Era a petto nudo con il costume e un asciugamano sulle spalle che mi fissava. Stava per pronunciare una frase ma qualcosa lo fermò e mi sorpassò andando giù per le scale raggiungendo il salotto.
Vorrei tanto capire cosa lo ferma a parlare con me. Bah.
Mi chiusi in bagno e mi piazzai davanti allo specchio, continuando a fissarmi per non so quanti minuti. Chissà cosa mi stava per dire, chissà cosa pensava.
Ero triste e anche molto, qualche lacrima mi rigò il viso ma le tolsi dandomi una sciacquata alla faccia, dopodiché mi lavai i denti.
Sentii bussare ovviamente Michael. –Ma perché ogni volta che entro in bagno io ci deve essere lui a rompermi le palle !?- Mi sussurrai innervosita.
-Quanto ci metti!? È da quindici minuti che sei in bagno!- Urlò.
-Ho quasi finito! Devo solo mettermi il costume!- Sbottai.
-Muoviti!- Diede un altro pugno alla porta. Che senso aveva dare un pugno? Bah,Chi lo capisce.
Non gli risposi e pensai a mettermi il costume verde smeraldo e i pantaloncini. Non misi la maglietta, la ritenevo inutile tanto era a tre passi il lago.
Aprii la porta e scesi giù in salotto, vedendo tutti che mi fissavano, pure lui. Sulla bocca di Calum comparve un sorriso e mio fratello ovviamente lo fulminò con lo sguardo.
Sbuffò e incazzoso venne verso di me –Che cazzo fai! Mettiti una maglietta!-  Mi indicò le scale per andare su a mettermela. –E la borsa dov’è!?-
-Vado a prenderla ma la maglietta non la metto, anche Alis non ce l’ha- La indicai e lei rise.
Si girò verso di lei e poi mi guardò. –Muoviti prendi sta borsa.-
Con un sorrisino strafottente andai su per le scale, lo sentii borbottare qualcosa nel frattempo.
Entrai in stanza e presi il telefono e la borsa e tornai giù. Diedi un’occhiata al cellulare e trovai due messaggi di Chiara.
 
Da: Chiara
Oi bellissima! Oggi ci sei anche tu al lago?
Da: Chiara
Sei proprio una puzzona se non vieni.
 
Risi guardando il display, poi senza dargli risposta  misi in tasca il telefono  e mi incamminai verso la porta. Nel frattempo dietro con me c’era Calum che non appena gli altri andarono un po’ più avanti mi iniziò a parlare.
-Direi poco geloso tuo fratello- Rise portandosi gli occhiali da soli in testa.
-Poco?- Dissi ironicamente fissandolo.
-Beh,  credo sia normale, è lui che si prende cura di te. Sei la sua piccola.-
-Già.- Mi portai una mano al collo per poi fissarlo.
Sorridendo tra se e se si girò -Oggi vorrei stare un po’ con te da soli, ti va?-
-Si dai- Subito  mi prese la mano, da lontano intravedevo Ashton che ogni tanto si girava e ci fissava, come se fosse geloso. Me ne fregai, alla fine era lui che si allontanava da me.
Arrivammo al lago, io misi l’asciugamano su una delle  sdraio che aveva portato mio fratello e mi ci piazzai sopra portandomi gli occhiali da sole agli occhi.
Calum si mise vicino a me con anche lui una sdraio e poi si girò dal mio lato.
Arrivò mio fratello buttandomi giù –Questa è mia e di Lola-
-Fanculo , la gentilezza è andata a quel paese a quanto vedo- Sbottai pulendomi dalla sabbia e i sassolini che si erano attaccati. Calum rise.
Michael se ne andò senza rispondere e nel frattempo mi guardai intorno e vidi arrivare Chiara verso di me per poi darmi un caloroso abbraccio.
-Hey allora sei venuta!- Mi porse un grande sorriso.
Spostai lo sguardo verso Ashton che stava arrivando dietro di noi.  –Certo mica ti lascio da sola!- Dissi.
-Vieni a fare il bagno- arrivò Ashton prendendogli il braccio.
-OK, un attimo però- Scostò il braccio per liberarsi dalla presa. –Tu vieni Anne?-
-No- Mi girai e andai verso Calum sdraiandomi accanto a lui. Ash mi guardò malissimo e poi se ne andò.
-Tranquilla, ti posso aiutare con Ash- Mi sussurrò all’orecchio il moro.
-Se-  Sbottai.
-Davvero, vedo che tra voi due c’è qualcosa, ma non capisco perché prima stavate sempre attaccati e ora no- Intravidi nei suoi occhiali neri lo sguardo spostarsi verso di me.
-Non lo so nemmeno io, credimi, vorrei tanto saperlo.- Dissi fissando le mie dita che giocherellavano.
Appoggiai la testa al suo petto e lui mi mise una mano sul fianco e chiuse gli occhi. –Prendiamo il sole- Sorrise.
Non gli risposi chiusi solamente gli occhi e mi feci coccolare dal calore dei raggi del sole e dall’affetto che mi dava Calum in quell’abbraccio, se così si può chiamare.
Ultimamente mi stava sempre vicino, ogni volta che mi vedeva sola c’era lui a farmi compagnia, certo non sapeva tutto di me ma in parte mi ero confidata, mi fidavo di lui poi per quei pochi secondi mi riusciva a far dimenticare Ashton e farmi rilassare.
Aprii gli occhi, si era addormentato. Intanto spostai lo sguardo oltre il suo petto e intravidi Ashton che mi fissava con uno sguardo come se mi volesse uccidere. Sempre più strano quel ragazzo.
Sentii un respiro caldo all’orecchio –Ti va di fare una passeggiata con me Luke, Lola e tuo fratello?-
Mi girai e vidi Alis –Si però..- Gli indicai Calum.
-Tranquilla quello non si sveglia manco se gli butti una bomba.- Mi sussurrò per poi porgermi una mano.
Gliela presi e mi alzai piano in modo da non farlo svegliare, anche se sarebbe stato impossibile.
Mi incamminai con Alis verso Luke e gli altri, mi girai ancora dalla parte di Ash, la quale mi guardava.
In quel momento mi veniva una voglia di andare lì e portarmelo.. ma tanto non sarebbe venuto.. o meglio, non avrei avuto il coraggio.
Mi venne la nostalgia di quei giorni che uscivamo.. Eravamo una cosa perfetta,Eravamo.
Continuavo  a fissare Michael e Lola che erano così affiatati, ridevano si coccolavano.. Un po’ li invidiavo.. Avrei tanto voluto una relazione simile..
 
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Angolo autore:
 
Lo so questo capitolo è corto perdonatemi ç_ç  comunque sembra di scrivere a dei fantasmi AHAHAH!
Va bhe.. volevo darvi una notizia brutta :c
Questo forse è il penultimo o l’ultimo capitolo che posto perché ora sono in vacanza e qui c’è il wi fi e riesco a collegarmi tramite il pc mentre a casa me lo hanno staccato e credo che verso ottobre lo riattacchino! Tra pochi giorni credo di partire e non so se ho tempo di scrivere il capitolo successivo! Comunque sia non appena torno dalle vacanze cercherò di aggiornare i capitoli tramite il telefono ( sempre se riesco) quindi se vedete uno stile diverso nella scrittura è per quello. Ah sì, beh non aggiornerò come faccio ora che ogni giorno posto un capitolo ma i tempi si prolungheranno, mi dispiace anche a me T.T.
Mi piacerebbe tanto avere una vostra recensione.. e bhe alla prossima! :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ashueppes