Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: _KuRo_ChAn_    08/08/2014    2 recensioni
" Ti ho sempre ammirato. Quando ero con te non facevo altro che guardarti, pensarti... mi sei sempre stato accanto, ti sei preso cura di quel piccolo cucciolo che chiedeva aiuto. E senza che me ne rendessi conto sei diventato la spalla su cui appoggiarmi, il mio pilastro, il mio tutto. Eri speciale. Ma sei cambiato; non mi pento della scelta che ho fatto, ora ho degli amici, una squadra su cui reggermi. "
Akashi x Kuroko
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My weakness


Ti ho sempre ammirato. Quando ero con te non facevo altro che guardarti, pensarti... mi sei sempre stato accanto, ti sei preso cura di quel piccolo cucciolo che chiedeva aiuto. E senza che me ne rendessi conto sei diventato la spalla su cui appoggiarmi, il mio pilastro, il mio tutto. Eri speciale. Ma sei cambiato; non mi pento della scelta che ho fatto, ora ho degli amici, una squadra su cui reggermi.
"Sono felice, adesso non ho più bisogno di te."
Ripeto queste parole come una filastrocca, cercando di convincermi che questa sia la realtà eppure le immagini del tuo volto riappaiono nella mia mente, la tua voce rimbomba nelle mie orecchie che sigillo provando a non ascoltare le tue parole ... perchè non riesco a dimenticarti, vorrei poterlo fare ma se tu non ci sei il mio cuore fa male. La giostra dei ricordi ruota mostrandomi quella mano tesa verso di me e quel dolce sorriso che tanto amo, però quella era solo una mia fantasia, tu hai distrutto tutto quello a cui tenevo e poi sei sparito dalla mia vita. Sono caduto molte volte e tu eri sempre con me a confortarmi, a proteggermi ma pian piano il sorriso che mostravi si era trasformato in un terribile ghigno e ti eri allontanato; decisi di buttare via quell'amore che provavo per te mettendo fine a questa storia. In realtà sono stato un bugiardo, ho sempre pensato a te, anche adesso, vorrei averti vicino, non mi importa se fingi voglio vedere ancora una volta la tua faccia, il tuo sorriso. Sono sempre stato frustrato dal fatto che ci sono cose che non conosco dei miei sentimenti per te. Aspetterò per capire poi ti affronterò.
Ma adesso perchè sei qui? Eri di fronte a me e continuavi a parlare, a fare domande ed io ero li ad ascoltarti e talvolta ti rispondevo con un banale si; improvvisamente pronunciasti quelle parole:
<< Tetsuya finiamola... io e te siamo stati solo uno scherzo >>
Giri le spalle e te ne vai mentre io guardo la tua figura sparire. In quel momento compresi, non volevo lasciarti andare, non ho mai rinunciato a te. Sono stato un codardo, adesso che ho capito ciò che provo per te non sei più al mio fianco. Avrei voluto dirti di questi sentimenti, di come ho sofferto senza te, fino ad ora però non è ho avuto il coraggio ma adesso posso, non voglio perderti di nuovo.
<< Akashi-kun...aspetta >>
La mia voce arriva alle tue orecchie e tu ti giri. Mi guardi ridendo come se fosse un gioco.
<< Cosa c'è? >>
La tua voce è fredda e tagliente.
<< Akashi-kun...io...ti ho sempre amato >>
Eri stupito, continuavi a guardarmi come se fossi un pazzo, probabilmente ero l'unico a provare questo sentimento. Mi sono illuso di essere speciale per te. Sono proprio uno stupido... voglio scomparire.
<< Mi disp- >>
Non capii più nulla. Sapevo solo che le tue labbra premevano sulle mie con forza, mentre le tue mani cingevano la mia vita. Sembrava un sogno.
<< Tetsuya tu sei solo mio >>
Quelle parole sussurate si incisero nel mio cuore. Il tuo dolce profumo mi avvolgeva mentre guardavo i tuoi occhi.
<< SI >>
Non guarderò più indietro, non volterò più le spalle, andrò avanti; i miei sentimenti non cambieranno, nè vacilleranno, ti seguirò per sempre. Allunghiamo le mani verso il nostro futuro...

La fine è l'inizio di tutto...

 

 

Angolino autrice

Ciao a tutti ^_^
Questa è la prima fanfiction che scrivo quindi non sono proprio sicura di aver fatto un buon lavoro, se ci sono errori fatemi sapere.Mi spiace ma il testo è un po' corto. Ringrazio chi leggerà quest'orrore e spero commentiate, se avete qualche critica fatemi sapere così cerchero di seguire i vostri consigli e migliorarmi. Grazie a tutti...

_KuRo_ChAn_

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: _KuRo_ChAn_