Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    08/08/2014    0 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao Mechi..”  Mercedes Lambre,la solita vanitosa e bella della scuola. Inutile farvela lunga,non ci sopportiamo.  “Martina,ma ancora perdi tempo venendo allo studio? Non hai ancora capito che la migliore sono io?”  “Forse non ti è ancora chiaro,mia cara Mechi,che io vengo allo Studio perché amo la musica.Non per essere la migliore” “Aw,bububu,quanto siamo sagge. Amore mio,questi discorsetti a me non incantano. Stai parlando con Mercedes Lambre,non di certo con una delle tue stupide amichette.”  “PERCHE’ CHE HAI DA DIRE MERCEDES?” risponde furiosamente Lodovica.  “Ehy ehy ehy ehy ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy”. Per fortuna arriva il nostro migliore amico Facu a toglierci da quella situazione poco comoda. “Facuuuuuuuuuuuu” urlo correndo verso di lui per abbracciarlo. “Tinita miaa! Come stai? Non ci vediamo da secoli!”  “Grazie per la considerazione”dice Lodo rivolgendosi a Facu. “Ma vieni qui e abbracciami anche tuu”replica Facu. Io amo Facu! E’ un ragazzo solare e sempre sorridente,un amico che non si trova facilmente. “E tu bella rossa?” dice Facu rivolgendosi a Cande. Si,Facu è il mio migliore amico,ma con Cande sono come fratelli,un’amicizia di quelle rare davvero. “Ma se ci siamo visti ieri idiota!” gli risponde Cande sorridendo.  “Aw,che scena dolce,quasi mi commuovo..ah aspetta,no.” Mi ero quasi dimenticata della presenza di Mercedes in quel momento.  “Mercedes perché non vai via? Non sei la benvenuta qui se ancora non ti è chiaro” dice Cande. “Certo vado a cercare Nata,non ho tempo da perdere con voi.”
*DRINN* “Ragazzi,andiamo a lezione è suonata”
E rieccoci,tutti insieme in sala musica. Io,Lodo,Cande,Facu,Mercedes,Natalia,Samuka e Nicolas. “Bentornati ragazzi!” quanto mi mancava la voce di Alberto. “Ragazzi bentornati!” per non parlare di quella di quella di Ezequiel,che noi chiamamo Pablo,non vi dico il perché,è una storia troppo lunga! “CHE COSA STA SUCCEDENDO? AIUTOO AIUTOO HO SENTITO UNA CAMPANELLA INCENDIO INCENDIO INCENDIOOOOOOO!!”  “CHE DIAMINE BETO CALMATI!! ERA SOLO LA CAMPANELLA DI INIZIO LEZIONE!!” Beto,in realtà si chiama Pablo,ma noi lo chiamiamo Beto..storia lunga anche questa. Il professore più pazzo,strano,e simpatico del mondo intero,davvero. “Ah..scusate allora! BENTORNATI RAGAZZIII!” . Con le sue urla mi fa sempre spaventare! “Bene ragazzi” riprende a parlare Alberto”passiamo alle cose serie. Quest anno è un anno molto importante per lo Studio “ON BEAT”,avrete l’opportunità di farvi conoscere,di raccontare quello che siete attraverso la musica,quest anno tutto dipende da voi.Non ci saremo più noi a dirvi cosa fare,dovete crescere professionalmente e dovrete farlo da soli.Ovviamente se avrete bisogno di aiuto basta chiedere” ,dice sorridendo. “Bene,come primo compito per l’anno,avete da comporre un brano in coppia. Coppie che deciderò io”  “Alberto,io non ho bisogno di lavorare in coppia. Sono perfetta da sola”  “Si,Mercedes,ma il compito consiste in un lavoro di coppia e qui il direttore sono io. Bene,Cande con Lodo,Facu con Tini,Mercedes con Natalia e Samuka con Nicolas. Iniziate a lavorare! Ciao ragazzi!”
Vado da Facu e lo abbraccio “hai sentito amico? Ci tocca lavorare insieme!”  “Si,che sofferenza!” mi dice ridendo. Ci raggiungono Lodo e Cande “Che ne dite se oggi pomeriggio stiamo insieme?” chiede Lodo “per me va bene” rispondo. “Anche per me” dicono all’unisono Cande e Facu.
“Bene Tini,iniziamo a lavorare? Si certo,vado solo a prendermi una bottiglietta d’acqua al distributore.”  “Va bene :*” ,mi allontai dall’aula dove Facu,Cande e Lodo continuavano  a parlare. Mi dirigo verso il distributore,inserisco i soldi ma non scende nulla. Inizio a dare pugni e calci alla macchinetta ma ancora niente. Continuo a picchiare la macchinetta come una scema. Niente,decido di andare al bar appena fuori lo Studio. Inizio a correre per arrivare il prima possibile,sapete non mi piace far aspettare le persone,e Facu mi stava aspettando,perciò prima mi sbrigo e meglio è.  Continuo a correre quando ad un certo punto sbatto contro qualcuno,che mi fa cadere. -Ma come posso essere così sbadata? Sono un disastro. E ogni volta mi ripeto:martina devi stare più attenta. Ma niente,continuo a combinare casini.- Mentre pensavo,non mi ero accorta che qualcuno mi aveva afferrata. Alzo lo sguardo e rieccolo.. “Ehi Tini,seconda volta che ti vedo,seconda volta che sbatti contro qualcuno ahah”  “Ciao Diego ahah..mi dispiace incontrarci sempre in queste situazioni ahah”  “Ma va,tranquilla. E’ un piacere avere tra le braccia una bella ragazza come te.”  “Uff frasi sentite mille e mille volte guarda,sei poco originale :P”  “Ahah e vabe dai,ci ho provato” ..è davvero carino! “Che ci fai da queste parti di nuovo?”  “Sono venuto a visitare lo studio perché ho intenzione di iscrivermi al test d’ammissione”  “wow,davvero?”  “si,amo cantare,ballare,suonare..amo la musica ahah anche tu studi qui?”  “si,e anche io amo la musica”  “ehi,abbiamo qualcosa in comune ahah”  “già ahah”  “perché non mi canti qualcosa?”  “adesso?qui..?”  “certo”. Non posso mettermi a cantare qui in mezzo alla strada,però lui è così carino e non posso dirgli di no! Così inizio a cantare.. “Y vuelvo a despertar en mi mundo,siendo lo que soy ..Y no vai a parar ni un segundo,mi destino es hoy. Nada puede pasar,voy a soltar todo lo que siento,todo todo..nada puede pasar,voy a soltar,todo lo que tengo nada me detendrà..” Ho finito di cantare ma lui non dice niente,mi guarda in un modo strano,non è che ho cantato male? E se ho stonato? Che figura di merda. “Diego..?”  “Oddio scusa,m-mi ero incantato..hai una voce..Dio non si può spiegare” okay,era tutto il contrario di come pensavo,mi sta riempiendo di complimenti *-* “Aw,grazie. E tu perché non mi canti qualcosa?”  “Ah no Tinita cara,io la figura non la faccio”  “Ma io l’ho fatta!”  “Figura? Tu? Ma se hai una voce incredibile! Piuttosto..dimmi qualcosa in più sulla tua amica”  “Lodovica?” perché mi sta chiedendo di Lodovica? E’ qui con me,mi ha riempito di complimenti e adesso mi chiede di Lodovica?  “Si,lei”  “Che vuoi sapere scusa?”  “Ehi ehi ehi Tini calma ahah” si okay,gli ho risposto male,è che mi dà fastidio “si scusami..comunque non c’è molto da dire..”ed ecco che ebbi un’idea geniale per sentirlo cantare “facciamo così. Oggi pomeriggio lei e altri due mie amici verranno a casa mia,puoi venire anche tu così te la presento.Ma ad una condizione.”  “Mmmh,sentiamo”  “Devi cantare per me.”  “Okay,ci sto”  “Davvero? :D”  “Si,adesso vado ci sentiamo dopo :*”   “Ehi ma dovevi cantare per me!”  “Non hai detto adesso ahah”  “Sei uno stronzo!”  “Sarà,ma sono bello” ,roteo gli occhi e me ne vado mentre lui si allontana.
 
“Ehi Tini ma dov’eri finita!? E l’acqua?” Diego mi aveva fatta distrarre così tanto che mi ero dimenticata di prendere l’acqua. “Facu scusa se ti ho fatto aspettare. L’acqua..ehm l’acqua..l’acqua..l’avevano finita!”  “Mh..Tini che mi nascondi?”  “Nulla Facu nulla,dov’è Lodo?”  “E’ andata a provare con Cande”  “Okay torno subito!”  “Ma come!? Dobbiamo iniziare a lavorare!”  “Lo so che mi amiii!”Gli dico allontanandomi ma non troppo per riuscire a vedere la sua faccia disperata.
Entro nella sala dove stavano provando Lodo e Cande .. *Pienso que las cosas suceden y el porque solo esta en mi mente siento que sola no lo puedo ver hoy... Ahora se, todo es diferente, veo que nada nos detiene yo lo se, mi mejor amiga eres tuuu*,la musica si blocca all’improvviso quando Lodo e Cande mi vedono. “Ehy Tini,che ci fai qui?”dice Cande,  “Ehm..niente vi devo parlare. Cioè soprattutto a te Lodo”  “E’ successo qualcosa di grave?”mi dice Lodo ,“Nono,anzi”  “E dai non tenerci sulle spine,parla”  “Avete presente il ragazzo di stamattina?”  “Diego?”dice Cande  “quello figo?”dice Lodo, “Lodo potevi stare zitta e lasciar parlare solo Cande.”  “Ehy scusa,che ti prende?” già,che mi prende? Perché ho risposto così alla mia migliore amica quando ha solo fatto una battuta? Cioè non proprio una battuta,un apprezzamento. Ma forse lei la vedeva come battuta. “Niente,scusami..comunque..sai che mi ha chiesto di te no?”  “Beh..?”  “L’ho invitato a casa oggi pomeriggio per presentarvi” neanche faccio in tempo a finire la frase che le braccia di Lodo sono attorno al mio collo “GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE! SEI LA MIGLIORE AMICA DEL MONDO INTERO” -Si Lodovica,lo so. Non c’è bisogno che me lo dica tu.-penso.  “Anche tu lo sei”,le rispondo”Adesso vado che sennò Facu mi ammazza,ciao” e mi allontano mentre vedo lo sguardo di Cande che non mi molla nemmeno per un secondo e Lodovica che invece sta urlando e saltellando. Ma che mi prende? Perché mi dà fastidio vedere la mia migliore amica felice? Non mi capisco..vabe meglio andare da Facu.
“AH FINALMENTE TI SEI DEGNATA AD ARRIVARE!”  “Scusa Facu,non è giornata”  “Vuoi parlarne?”  “No cantiamo,è meglio.”
Arriva la seconda ora e vedo entrare zia Clari. “Nipotina! Dove stai andando?”  “Zia vado a farmi due passi,non mi sento bene”  “Vuoi che venga con te?”  “Nono,grazie”le do un bacio e mi allontano. Gia’ non sto bene,ho bisogno di pensare. Ma perché quando penso,penso solo a Die… *Hablemos de una vez,yo te veo pero tu no ves,en esta historia todo esta al reve, no me importa esta vez voy por ti,voy por ti* ..questa voce,questa musica,chiudo gli occhi,mi sembra di stare in paradiso. Continuo a tenere gli occhi chiusi senza accorgermi che la musica era cessata,e che quella voce che mi faceva sentire viva all’improvviso non c’era più,non stava più cantando. “Ehy” …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana