Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cure_Luffy    08/08/2014    4 recensioni
Questa storia parla di un mio desiderio, cioè di poter dire ad un campione che lui sarà sempre nei miei ricordi, spero che vi faccia pensare e che vi piaccia questa One-shot.
Dico un'ultima cosa, sappiate che partirò dal principio...se volete capire il significato di questa frase leggete, buona lettura!!
Debby-Luffy
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare, volevo dire che se ho messo "Spoiler!" è per avvertire che se qualcuno non ha mai giocato oppure non ha mai finito il gioco di Pokemon Oro o Argento, gli consiglio di non leggere questa One-shot, perchè parla di un personaggio che forse i nuovi giocatori non conoscono oppure non si aspettano di vedere l'apparizione di questo personaggio, dubito che ci siano, ma io lo dico lo stesso, poi fate quello che volete, auguro a tutti una buona
!lettura
 

Io mi ricorderò di te 



Ho giocato molte volte con voi, ho visto molti episodi che parlavano di voi e ho letto il vostro manga, eppure tante persone non si ricordano come voi siete entrati in scena, lo so, magari è stupido chiederlo, ma voi sapete di chi sto parlando, vero ? Che domande, ovviamente parlo dei pokemon, ma non è questo quello che voglio dirvi.

Dopo molti lavori nel 1996 siete comparsi in un videogioco dalla grafica pessima, ma avete attirato l'attenzione di tutto il mondo, in seguito anche l'anime comparse facendo molto successo, però come già detto in realtà Pokemon è un videogioco di avventure dove siete voi i protagonisti.

Però...quanti si ricordano questa cosa ? 
Purtroppo sono pochi quelli che ricordano questo, ma c'è ancora una cosa da chiarire, una cosa che i veterani di Pokemon dovrebbero sapere...

Sul Monte Argento...vi è un ragazzo, un grande eroe.

Ero uscita da quella grotta, finalmente ero arrivata in cima al Monte Argento, fuori c'era scendeva la neve, davanti a me vedevo delle scale e appena alzai lo sguardo, lo vidi...era lui, il campione.

"Credo di star sognando, ma ora posso parlarti, anche se sei solo fantasia." Dissi io rivolgendomi al ragazzo davanti a me.

"..." Non diceva nulla, la sua faccia era coperta dalla visiera del suo cappello rosso.

Rimasi in silenzio, volevo imprimermi questo momento nella testa per non dimentirmelo. Finalmente alzò lo sguardo, aveva gli occhi rossi e pieni di tristezza.

"Sai, io ti  conosco bene, ti ho sempre ammirato, mi chiedevo perchè eri venuto fin quassù. Magari non mi risponderai, ma voglio dirti che mi piacerebbe rivederti in azione un'ultima volta, vorrei che fossi di nuovo tu il protagonista."

Il vento soffiava molto forte, era un momento unico, quasi impossibile da crederci, anche se sapevo che era solo un sogno, mi sentivo felice.

"Mi hanno dimenticato..." Disse lui.

Aveva ragione, ma io non mi ero dimenticata di lui, nemmeno i suoi amici.

"Senti, tu sei una fantasia, però tutto è iniziato grazie a te, quindi ricorda che tu ci sarai sempre, vedrai che prima o poi tornerai ad essere il migliore, nessuno potrà dimenticarti, tu sei speciale, per questo tutti si ricorderanno di te, tu sei un campione che ha dato il via ad una bellissima opera, che verrà ricordata fra le migliori.
Ti ringrazio per avermi ascoltato, Red.
Sarai sempre un mio grande eroe.
Ciao, spero di rivederti." Dissi io sorridendo, con qualche lacrima che scendeva dai miei occhi chiusi.

Lui mi guardo.
Poco dopo rividi il sorriso che solo Red sapeva fare.

"Addio..." Disse lui felice.

"Red io mi ricorderò di te, questo è solo un Ciao, ci rivedremo." Dissi io finendo di sognare quel magico momento.

Angolo Debby ^_^
Salve a tutti !!
Questa storia mi è venuta in mente guardando Pokemon Le Origini, cioè quattro episodi speciali che parlano di Pokemon Rosso, Blu e Verde, volevo solo dire che Red è il mio personaggio preferito, anche se non amo tantissimo il videogioco, per me lui sarà sempre il protagonista di Pokemon, grazie per chi è arrivato fin qui, spero vi sia piaciuta almeno un pochino.
A presto da Debby ^_^



ps: Un'ultima cosa e poi vi lascio, spero che abbiate afferrato il significato e che vi abbia fatto tornare in mente dei bei ricordi. ^_°
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cure_Luffy