Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alisassa    08/08/2014    2 recensioni
Alice,12enne innamorata di Walter,che aiuta Brad a conquistare Arianna....sono storie molto improbabili visti i loro caratteri...c'è la faranno o non riusciranno ad amarsi?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~

Cap 2

Aly Pov's
Bè non c'è che dire che sto scoppiando dentro.....io che sono dalla quarta elementare a guardarlo e adesso che mi parla....bè come dico sempre io Never Say Never!In questo momento stiamo andando in questa salita molto bella dove porta in un posto molto romantico...in estate è veramente magnifica,soprattuto di sera è molto romantica....c'è pure una panchina dove scrivere il nome di chi ami e aspettare che lui lo legga e si dichiari....Arriviamo fino alla fine della salita....
"Hey,sei pronta?"
"Si,possiamo scendere!"
In quel momento lui mi ha guardata negli occhi.Con quel sorriso che mi fa provare un sacco d'emozioni...i suoi occhi mi guardavano come se mi volessero dire qualcosa,ma io non capivo cosa dicessero.Lui.Io.Ho sognato almeno un miliardo di volte di parlarci ed ecco che andavamo in skate insieme.Vi prego non datemi dei pizzicotti.Questo è il sogno più bello della mia vita.E invece no.Tutto vero.Mamma mia.
Senza accorgerneme siamo già arrivati ai giardinetti....sbaglio o stavo pensando troppo?
"Ti andrebbe di andare a prendere uno yogurt?Offro io!
"Va bene!Lo adoro troppo lo yogurt!" (Sapete,quando si è innamorati si sparano cose a caso)
Entriamo nella yogurteria,prendiamo lo yogurt e ci sediamo...
"Sai,è molto più bello fare le discese in compagnia..."
 "Hai perfettamente ragione!"
" Ehm...chissà come se la stanno cavando quei due"
 "Immagino  Ary con lo skate....ho provato un miliardo di volte ad insegnarle ma non ce la
faceva mai....chissà se lui le ha fatto cambiare idea...."
 "Sicuramente,fa perdere la testa a tutte....compresa te sicuramente.."(Guardando terra)
 "No,fortunamente no...non ho mai pensato "UH MA QUANTO è FIGO!" Io sono più quella che guarda il carattere,non la bellezza"
"Bè hai ragione....io invece sono follemente innamorato di una ragazza molto bella,simpatica e divertente....sai, mi dovrei dichiarare...
"Bè...credo che sarà una ragazza molto fortunata....che ne dici di andare a fare un altro giro?"
"In che senso fortunata??"
"Se vuoi saperlo prova a prendermi!Ahahahahahah
Corro per almeno mezzo paese.....ma non c'è niente da fare,lui mi prende perchè tanto lui fa altletica da tre anni eh!
"Allora,me lo vuoi dire?"
Sapete,guardarlo negli occhi ti fa svenire,senti proprio che lo ami dannatamente...quanto vorrei essere io quella ragazza che ama...
"Ehm...."Mi squilla il telefono.Porca Puzzola.Sempre nei momenti sbagliati.Guardo lo schermo....Ary
"Pronto?"
"Hey....sta andando benissimo....ho imparato ad andare sullo skateboard...tu invece,tutto bene?
"Si,diciamo di si,poi ti racconto dopo...ci vediamo stasera allora...ciaoooo

Walter Pov's
Sono stato un deficente a dirle che amavo follemente una ragazza,che poi è lei,avra capito male!Non so perchè quando la guardo mi viene da svenire...perchè?Voglio dichiararmi...

 

*SPAZIO AUTRICE*

ciauuuuu.questo è un capitolo per farmi perdonare del primo e brutto capitolo....bè ci vediamo domani insomma...Holaaa
Aly

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alisassa