Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: loveisallineed    08/08/2014    0 recensioni
Cosa succede se le sorelle dei componenti della band 5 Seconds of Summer si innamorano di uno dei loro migliori amici?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo//Eighteen//

Ciao a tutti!!!

Siamo quattro migliori amiche: Clare Irwin, Lucy Hood, Hope Clifford e Hanna Hemmings.

Io, Clare, sono alta e abbastanza magra e ho i capelli e gli occhi castani. Lucy č alta e magra con i capelli neri e lo shatush e gli occhi marroni. Hope č alta (ma non quanto me e Lucy) e magrolina e ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Hanna č la ragazza perfetta, č alta e magra ed č bionda con gli occhi azzurri: č uguale al fratello.

Ci conosciamo da quasi tre anni per via dei nostri fratelli che, come avrete sicuramente intuito, fanno parte dei 5 Seconds Of Summer. In soli tre anni siamo diventate inseparabili e ci consideriamo come sorelle e questo fa ingelosire i nostri fratelli.

Anche se loro non lo credono, siamo molto legate ai nostri fratelloni apparte Hope che, essendo stata adottata, non ha un buonissimo rapporto con Michael, anche se lui dice che darebbe la vita per lei tanto le vuole bene.

Siamo di Sidney e, anche se abbiamo tutte 18 anni, viviamo ancora con i nostri genitori anche se vorremmo vivere in una casa tutta nostra...chissā se un giorno succederā...

 

PS: ho una cotta per Michael praticamente da quando ci siamo conosciuti, ma non diteglielo mi raccomando ;)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: loveisallineed