Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    09/08/2014    3 recensioni
Hikari ha perso tutto sia Atem che Seth. La ragazza capisce che la vendetta non l'ha portata a niente solo a lacerarsi. Quando si troverà di fronte un nemico assai potente comprenderà che anche un angelo di tenebre può superare anche le prove più difficili.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hikari: tra luce e ombre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hikari guardò Atem e Seth allontanarsi senza che lei potesse fermarli. Anche se non l'avrebbe fatto. Aveva ferito entrambi e li aveva persi. Si ritrovò a pensare al mostro che era diventata, come era possibile che lei, pura come la luce possa essersi trasformata in un grumo di vendetta? Si era solo lacerata, si era distrutta. Strinse forte il suo arco, quasi per trarne forza. Forza che l'aveva abbandonata. Decise che doveva andarsene e in fretta. Si concentrò e scomparve in un bolla di luce. Atem si voltò appena in tempo per vederla scomparire. -HIKARI!- il faraone non voleva cacciarla, e non capiva cosa volesse fare. La ragazza riapparve in una stanza da letto. Hikari si sedette sul letto con gli occhi umidi di lacrime. -Cos'hai bambina?- domandò Horus comparendo di fianco a lei. -Sono distrutta mio signore, come ho potuto fare una cosa del genere?- domandò la ragazza prendendosi la testa tra le mani. Scosse la testa scompigliandosi i capelli castani disperata. I ricordi la tormentavano e non riusciva a toglierseli dalla mente. Dolore, freddo tenebre questo sentiva dentro si sdraiò sul letto facendo segno a Horus che voleva stare da sola. Il signore del cielo annuì scomparendo. Hikari si girò sul fianco cercando di calmarsi senza riuscirci. Chiuse gli occhi solo un secondo e sentì qualcuno dire -Sei bellissima un angelo di tenebre- Hikari si alzò di scatto senza capire. Non era Horus, allora chi era?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon