Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: flakes    09/08/2014    7 recensioni
Laura è sempre stata sicura che Ross ricambiasse i suoi sentimenti, ma quando lui si metterà con Maia, lei cosa penserà? Riuscirà ad ignorare la cosa o il rimorso di non aver detto prima al ragazzo ciò che provava prenderà il sopravvento?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I just needed one last dance
 



Ross’s Pov
 
Andammo sotto al gazebo a iniziammo a ballare un lento accompagnati dalle note di One Last Dance.
Dopo quasi un minuto, mi resi conto che era leggermente migliorata come ballerina. Ma ci sarebbe voluto più di un "leggermente" perché diventasse brava.
“Allora, che ne dici?” domandò. “Sono migliorata nel ballo?”
"Sì! Sei veramente fantastica!" mentii. “Devi migliorare solo la postura, i passi, lo stile...” 
Rise, accorgendosi che stavo scherzando. “Hai ragione. Sono un disastro.”
“Forse un po’.” concordai. “Ma hai anche tanti pregi.” aggiunsi.
Alzò le sopracciglia e sorrise imbarazzata. "Ah sì? E quali?"
"Be’, sei bella, intelligente, simpatica, hai una voce fantastica..."
Avrei potuto continuare, ma lei alzò una mano per fermarmi. "Ehi, aspetta, così sembra che io sia perfetta. Ed è ovvio che non lo sono."
Scossi la testa. "Infatti non lo sei per niente." convenni. "Sei anche testarda, secchiona, una pessima ballerina. E non dimentichiamoci permalosa e insicura. E a volte anche pignola."
"Hai finito?" mi chiese alzando le sopracciglia.
Scossi la testa. "No. Volevo aggiungere che sono queste le cose che mi piacciono di te." le dissi accarezzandole la guancia e avvicinandomi al suo viso. "Le cose di te che mi fanno impazzire."
I suoi grandi occhi color cioccolato erano fissi nei miei. Non disse niente. Il suo sguardo mi faceva capire che lo voleva quanto me. Perciò continuai ad avvicinare lentamente la mia bocca alla sua, sperando veramente che stavolta nessuno ci avrebbe interrotti.
 
 
Laura’s Pov
 
Ross stava per baciarmi. Eravamo così vicini, e il suo profumo mi stava trasportando in un altro mondo. Un mondo meraviglioso, un mondo in cui desideravo stare e che finalmente, dopo tutti questi mesi, mi avrebbe resa felice.
Ma all’improvviso tornai alla realtà, e iniziarono a balenarmi in testa tutte le immagini dei momenti che avevo passato senza di lui. Era stato uno dei periodi più brutti della mia vita, e mi ricordai che per altri quattro mesi lui sarebbe ripartito.
D’istinto abbassai la testa, così che lui non potesse riuscire a baciarmi.
"Che c’è?" mi chiese quando si accorse che non volevo farlo.
"Io non posso." gli dissi senza alzare lo sguardo. "Tu ripartirai tra poco, e non ha senso metterci insieme se continueremo a non vederci per tanto tempo."
Esitò. 
"La pensi davvero così?" mi domandò alla fine. Il suo tono non era arrabbiato o deluso. Era tranquillo, quasi come se la pensasse come me. Come se stesse valutando se avessi ragione o meno.
Incontrai i suoi occhi e annuii. "Mi dispiace, non sai quanto io lo voglia." continuai. "Ma aspettare qualcuno è ancora peggio che stare senza di lui."
Non disse niente, e dai suoi occhi capivo che era combattuto: forse all’inizio non si era posto questo problema, ma ora aveva dei dubbi. Valeva la pena mettersi insieme ora quando sapevamo che saremmo dovuti stare separati ancora? E se in tour avesse conosciuto altre ragazze e mi avesse dimenticata? 
"Laura..." mi chiamò con esitazione. Aprì la bocca per dire qualcosa, ma poi la richiuse, come se ci avesse ripensato. Lo guardai curiosa.
"Sì?" lo incitai.
Mi guardò per un attimo, come se non fosse sicuro di cosa volesse dire. Poi però si decise. "E se tu venissi con noi?"
Ci misi un attimo per realizzare cosa intendesse. Lo guardai confusa.
Sorrise. "Voglio dire, in tour. Con me e gli R5. Hai appena finito di girare il film e non hai altri progetti e potremmo continuare a stare insieme!" propose, mentre il suo sorriso si allargava ancora di più.
Rimasi a bocca aperta. "Sì, sì, sì!" urlai, e gli saltai letteralmente addosso abbracciandolo. 
"Quindi se ho capito bene accetti?" mi chiese ironico, facendomi ridere.
Mi allontanai e lo guardai. "Sì, certo, ma sei sicuro che gli altri saranno d'accordo?"
"Sicuramente. E se non lo saranno se la vedranno con me." scherzò. "Hai ragione tu, soffrirei se dovessi aspettarti. Ma non posso stare ancora senza di te."
Mi morsi il labbro. Me lo meritavo un ragazzo così? 
Senza pensarci due volte, mi avvicinai a lui e lo baciai, prima che qualcos’altro potesse interromperci. 
Certo, l'avevo già baciato alcune volte sul set, ma un bacio vero era tutta un'altra cosa. C'era sentimento, passione, sicurezza. Era come baciarlo per la prima volta. 
Quando ci staccammo, sorridemmo entrambi. Ross posò per un attimo lo sguardo sul juke box, per poi tornare a guardarmi. "Mi è servito solo un ultimo ballo." disse Ross, citando le parole della canzone che stavamo ascoltando, appena giunta al termine.
Gli sorrisi, appoggiando la mia testa al suo petto, mentre continuavamo a ballare abbracciati sulle note di quelle canzoni romantiche.
 
 
Spazio Autrice:
Ho fatto ancora ritardo e mi dispiace. Stavolta il mio computer ha preso un virus. Ora è a posto, ma mi ha fatto perdere tempo con la storia.
Comunque, spero che il capitolo vi piaccia! E’ il penultimo, e il prossimo sarà solo una specie di epilogo per questa parte della storia. In realtà mi sono resa conto che è successo troppo poco, e avrei già qualche idea per creare un seguito, creando una serie. Credete che sia una buona idea?
Non ho ancora iniziato a scrivere niente, quindi se lo pubblicherò lo farò tra un bel po’, ma vorrei sapere cosa ne pensate.
Ora vi lascio, grazie in anticipo a chi leggerà e recensirà <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: flakes