Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Pletto_    09/08/2014    2 recensioni
01 - Holding hands
02 - Cuddling somewhere
03 - Gaming/watching a movie
04 - On a date
05 - Kissing
06 - Wearing eachothers’ clothes
07 - Cosplaying
08 - Shopping
09 - Hanging out with friends
10 - With animal ears
11 - Wearing kigurumis
12 - Making out
13 - Eating icecream
14 - Genderswapped
15 - In a different clothing style
16 - During their morning ritual(s)
17 - Spooning
18 - Doing something together
19 - In formal wear
20 - Dancing
21 - Cooking/baking
22 - In battle, side-by-side
23 - Arguing
24 - Making up afterwards
25 - Gazing into eachothers’ eyes
26 - Getting married
27 - On one of their birthdays
28 - Doing something ridiculous
29 - Doing something sweet
30 - Doing something hot
Tutte le shots saranno rigorosamente AU!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Supernatural
Rating: Verde (?), giallo (?) non so comunque è safe.
Personaggi: Dean Winchester, Castiel e Sam Winchester, John Winchester e Bobby Singer solo accennati.
Words: 466
Note: Ecco qui il secondo prompt... Spero riesca a convincere più i lettori che me, comunque boh, devo cambiare il raiting secondo voi? Ho l'ansia da prestazione, soprattutto perché sono pessima a giudicare le cose, quindi boh.
Per favore lasciatemi una piccola recensioncina *^* che mi fanno tanto piacere :3
Ciao a tutti e a presto :D




Quella mattina Castiel si svegliò molto presto, era più che sicuro che Dean avrebbe dormito fino a tardi; sicuramente avrà un mal di testa atroce. Pensò alla sera precedente, che Dean aveva trascorso a bere whiskey tentando di dimenticare la litigata che aveva avuto con John, Castiel odiava John Winchester, ogni volta che si ricordava di avere dei figli li andava a “trovare” e li distruggeva, insultandoli, ed ogni volta Dean lo chiamava ubriaco farneticando qualcosa su come lui non sapesse cosa fare.
-Cas, ti giuro, non è colpa mia... Lui è venuto, ha dato di matto quando ha visto Sam... Ti prego Cas, vieni qui, ho bisogno di te.- Così Castiel si ritrovò a casa dei due Winchester, o meglio di Bobby, a cui i due erano stati affidati in seguito alle numerose violenze domestiche subite, cercando di calmare Sam, tentando di medicargli la ferita sul sopracciglio che il padre gli aveva procurato e cercando di convincere il maggiore a denunciare il padre, e soprattutto a smettere di bere.
Castiel scosse la testa per risvegliarsi completamente dal sonno, si alzò dal divano, si affacciò in camera di Sam per controllare che fosse tutto a posto, per fortuna dormiva tranquillamente, aveva l'occhio un po' gonfio, John l'aveva colpito anche lì, quel bastardo. Andò in camera di Dean e lo sorprese sveglio, con gli occhi fissi sul soffitto, anche lui aveva un livido sullo zigomo, doveva esserselo procurato per difendere Sam.
-Ehi.- sussurrò Castiel, come se avesse paura che un rumore troppo forte potesse turbarlo, l'altro girò il capo verso di lui ed accennò un sorriso. -Posso entrare?- chiese sempre a voce bassa.
-Sì.- Dean gli fece cenno di sedersi accanto a lui e provò a sollevarsi, cosa che non riuscì a fare con facilità.
Castiel si sedette sul letto, poggiando la schiena sulla testata, senza dire nulla, Dean lo prese come un invito ad accoccolarsi su di lui, poggiando la testa sul suo petto; Castiel tentò di abbracciarlo con un braccio, stringendolo a sé il più forte possibile e con l'altra mano gli accarezzava i capelli, per farlo rilassare, aveva bisogno di non pensare più a suo padre.
Dopo un po' di tempo, passato in un silenzio confortevole, Dean iniziò a parlare.
-Grazie Cas.- disse sorprendendo Castiel, che lo credeva addormentato.
-Per cosa, Dean?-
-Per venire sempre quando ti chiamo, per esserti preso cura di Sammy, mentre io ero troppo... Inabile.- Castiel sorrise quando sentì la parola che descriveva perfettamente la condizione di Dean la sera prima.
-Non devi ringraziarmi, Dean, a questo servono gli amici. Ora dormi un po', ci sono qua io, ora.- disse posando un bacio delicato sulla nuca dell'altro.
-Quando Bobby tornerà a casa e verrà a saper cosa è successo lo ammazzerà.- sospirò Dean, prima di cadere in un sonno profondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Pletto_