Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: dammilemani    09/08/2014    0 recensioni
‘Ashton..promettimi che non te ne andrai, ti prego.’ gli sussurrò a fior di labbra, perdendosi nei suoi occhi.
‘Sharlene, ti prometto che non vado via, adesso ti ho trovata e non ti lascio.’ le promise il ragazzo, per poi stringerla nelle sue braccia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You Found Me.
 
**Nota:Se vi va, leggetela ascoltando you found me dei the fray
(Se cliccate vi si apre direttamente la finestra).
Buona Lettura.


Sorrideva amaramente mentre prendeva un altro sorso dalla sua bottiglia di vodka.
Fece un lungo respiro assaporando l’aria ventilata di quella sera di agosto.
Ricordava perfettamente il suo sorriso,il suo splendido sorriso.
Ricordava ogni singolo particolare di lui,l’aveva osservato molto.
La sua mente fu percorsa dai loro momenti e subito un sorriso sincero le spuntò sul viso.
Era da un po’ che non sorrideva.

Si accese una sigaretta mentre i ricordi le riaffiorarono uno ad uno, perforandole il petto come lame.

‘Ashton..promettimi che non te ne andrai, ti prego.’ gli sussurrò a fior di labbra, perdendosi nei suoi occhi.
‘Sharlene, ti prometto che non vado via, adesso ti ho trovata e non ti lascio.’ le promise il ragazzo, per poi stringerla nelle sue braccia.


Una lacrima scivolò lungo la sua guancia, ma non le interessava.
L’aveva trovata,era vero.

Era seduta su quella stradina di Sidney, fumando la sua ultima sigaretta.
Si tirò in piedi ma cadde immediatamente, era ubriaca fradicia, come ogni singola sera da un mese a questa parte d’altronde.
Era sola, come lo era sempre stata.
La vita era stata molto crudele con lei, pensò prima di chiudere gli occhi. Si addormento lì,su quella stradina di Sidney.
Un ragazzo che era lì di passaggio fu attirato dalla ragazzina che giaceva sul pavimento,si avvicinò, scorse la bottiglia di vodka e il pacchetto di sigarette, entrambi vuoti ormai.
Sharlene si svegliò in una stanza a lei sconosciuta.
Diede un’occhiata alla stanza e il suo sguardo si posò su un ragazzo seduto sul davanzale della finestra.
Quando si accorse che era sveglia le sorrise.
Sharlene sorrise a sua volta.



Ormai stava piangendo a dirotto, ma non le interessava.
Ashton non aveva mantenuto la sua promessa, era andato via.
Lui che l’aveva accudita, che l’aveva aiutata a salvarsi, che l’aveva fatta sentire amata per la prima volta, era andato via.
Ora si trovava esattamente dove lui l’aveva trovata quella notte, dove l’aveva salvata quella notte.
Ashton l’aveva aiutata a lasciar perdere l’alcol e le sigarette, non li aveva più toccati, fin quando una sera di agosto dell’anno scorso Ashton andò via per sempre.


Un anno.
 
Era passato esattamente un anno dalla morte di Ashton.
Aveva ripreso a distruggersi.
Ora che lui non era più qui non aveva senso vivere, nulla aveva senso.
L’aveva trascinata via da quel tunnel senza fine e l’aveva salvata.
Ma quel tunnel era senza fine, e lei era anche senza Ashton.
Oh, non era arrabbiata con lui per essersene andato, lo capiva, eccome se lo capiva.
Gli era grata, davvero.
Ashton furono i quattro anni più belli della sua vita.

Ma adesso chi voleva prendere in giro? Senza Ashton non era nulla e nulla sarebbe stato.
Lo amava, e non avrebbe mai smesso.
Decise.
L’avrebbe raggiunto. 



 
Holaaaa

Hola pipol,questa è la mia oneshot su
Ashton,anche se è perlopiù incentrata
sulla ragazza.
Per chi non l'avesse capito,le parti 
in corsivo sono flashback. 
Se avete bisogno,per qualunque cosa io sono qui
@lostinashsmile (twitter)


Se vi va,lascereste una recensione?
Grazie per aver letto,spero che la os vi sia piacuta.:) 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: dammilemani