Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Obliator    09/08/2014    1 recensioni
Una fresca giornata di Gennaio, si stava consumando nella monotonia all'Accademia dei Duellanti. Gli studenti del primo anno, in modo particolare, detestavano ascoltare per ore i professori parlare. D'altro canto, erano tutti speranzosi di duellare, di certo non di stare seduti ad attendere l'intervallo.
Quella mattina si stava svolgendo una lezione di Storia dei Duelli, nella classe degli studenti del Primo Anno. Il professor Sdartokion, noto per la sua scarsa vigilanza della classe, indicò un'immagine proiettata sul muro. "Quello è Jack Atlas." iniziò a parlare "Fu un grande campione, divenuto famoso, anche,.....
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Maximilian Pegasus, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, questa è la mia prima fanfiction quindi per favore ditemi cosa nè pensate(questa storia racchiude tutte le serie dalla prima a Zexal) i protagonisti sono ispirati a personaggi reali e ai loro Deck.
Il titolo della storia è perchè compariranno molte carte "vecchie" oltre che le nuove(XYZ): Drago Occhi Blu Finale e Theinen add'esempio.
Nell'elenco vi è Atemu ma è un personaggio secondario e apparirà verso la fine come gli altri due come fantasmi che aiutano i protagonisti. Questa serie è ambientata 40anni dopo ZEXAL.

CAPITOLO 1: IL CAMBIO DI DORMITORIO

Una fresca giornata di Gennaio, si stava consumando nella monotonia all'Accademia dei Duellanti. Gli studenti del primo anno, in modo particolare, detestavano ascoltare per ore i professori parlare. D'altro canto, erano tutti speranzosi di duellare, di certo non di stare seduti ad attendere l'intervallo.
Quella mattina si stava svolgendo una lezione di Storia dei Duelli, nella classe degli studenti del Primo Anno. Il professor Sdartokion, noto per la sua scarsa vigilanza della classe, indicò un'immagine proiettata sul muro. "Quello è Jack Atlas." iniziò a parlare "Fu un grande campione, divenuto famoso, anche, per la sua punta di diamante: Arcidemone Drago Rosso.". La campanella troncò il discorso ch'egli sperava di fare, ma non gli impedì di assegnare i compiti per la lezione successiva: "Mi raccomando, studiate il capitolo sui Duelli Turbo e fate l'esercizio 7 a pagina 39 del vostro libro.". Gli alunni annuirono e si diressero verso la porta. "E qualcuno svegli il signorino Sutomuk." fece in tempo a dire il professore, indicando un ragazzino di statura media, capellli castano chiaro, con la testa appoggiata sul braccio destro, mentre il sinistro penzolava giù dal banco. Il suo nome era Kumayo Sutomuk. Il suo compagno di banco, Astubon Anukis, un ragazzo un pò più alto e grosso del precedente citato, coi capellli neri, dopo uno sguardo d'assenso al professore, si apprestava ad usare metodi poco piacevoli per svegliare l'amico. Un ragazzo coi capelli castani, più alto degli altri due, si girò dalla prima fila verso di lui, per poi commentare: "Sai che non la prenderà bene...". Si chiamava Misoter Kilaba. I tre si erano conosciuti durante l'esame di ammissione, e in quanto, annoverati tra i Ra Gialli tutti e tre, si ritrovarono a condividere la stanza. Nonostante si conoscessero molto bene, erano molto diversi.
Astubon svegliò il suo povero amico con una pacca, abbastanza potente, sulla schiena. Kumayo, avendo avuto u  brusco risveglio non fece in tempo a capire la situazione quale fosse e tentò un'arrampicata sugli specchi. Egli urlò: "Risposta B!". Il professore si mise le mani tra i capelli e congedò i tre amici.
Mentre camminavano per i corridoi, diretti alla mensa, erano intenti a commentare la giornata. Kumayo aprì la discussione: "Dovevi proprio svegliarmi in quel modo?!". "E tu dovevi proprio addormentarti?" rispose con la sua solita calma Misoter. Sutomuk lo guardò storto, per poi commentare: "Sei fortunato che io abbia bisogno di copiare i compiti da qualcuno.". Il trio si mise a ridere, attirando l'attenzione su di sé. Sfortunatamente, attirò l'attenzione di un soggetto poco raccomandabile, Aliotex Firipix, il bulletto della scuola. Aliotex era un Obelisk Blu, e, di conseguenza, si sentiva superiore agli altri. Egli approcciò i tre amici, per poi dir loro: "Come sta il brutto addormentato?". La frecciata era chiaramente rivolta a Kumayo, che per tutta risposta incrociò le braccia ed alzò la testa. Firipix si cacciò a ridere, andandosene. "Io lo ammazzo quello!" affermò deciso Anukis. Kilaba, però, disse deciso: "Di norma minaccia di pestare a dovere i suoi bersagli, possiamo dire che ci sia andata bene.". Astubon stava per ribattere quando sentì il citofono comunicare: "Misoter Kilaba, Astubon Anukis e Kumayo Sutomuk in presidenza.".
Lo sguardo di tutti gli allievi si diresse sui tre ed in men che non si dica iniziarono i pettegolezzi sul perché essi fossero stati chiamati dal preside.
La porta della presidenza era riconoscibile da chiunque, a differenza delle altre, questa non era ad apertura e chiusura automatica, ma disponeva di una maniglia. Una professoressa aprì la porta, facendo cenno ai tre di entrare. Misoter entrò per primo, seguito da Astubon e da Kumayo. Il preside era seduto su una sedia girevole in fondo alla stanza. "Ah! Eccovi finalmente!" disse con tono deciso. Sutomuk rispose con fare sbrigativo: "Se aveva fretta non doveva farci aspettare davanti alla porta ma farci entrare subito!". Egli aveva sempre avuto uno scarso autocontrollo di ciò che diceva, ma quella frase gli fece guadagnare una gomitata da Misoter ed una sberla amichevole da Astubon.
Il preside li squadrò rapidamente, per poi dire: "Dunque, mi è stato ordinato di trasferirvi agli Obelisk Blu, immediatamente.".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Obliator