Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Walking_Disaster    10/08/2014    2 recensioni
E se l'incontro tra Sam e Dean dopo il ritorno di quest'ultimo dal Purgatorio fosse stato un po' diverso? Flashfic introspettiva di Dean scritta in un quarto d'ora e pubblicata in meno tempo ancora che racconta di un what if? grande come una casa della 8x01. (che ho appena visto, quindi niente spoiler dell'ottava e della nona stagione, per favore)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Borato, acqua santa, argento




Mi avventai sul suo corpo e poi tentai: borato, acqua santa, argento.
La mascella mi doleva tanto era tesa, i muscoli tirati, avrei potuto sentire le ossa sbriciolarsi. Il Purgatorio aveva torturato i miei sensi da cacciatore, fino a costringerli allo spasimo.
Sam era a posto, me l'aveva detto, ma non lo ero io. Ero stato in guerra ed anche tornato a casa avevo paura di pestare le mine gambizzanti.
Ora era il mio turno: borato, acqua santa, argento. Eppure Sam diceva che non importava, perché diamine, Dean, sei vivo e- e mi sei mancato, Dean, mi sei mancato così tanto...
E poi non ebbi tempo di guardarlo ancora in viso, perché ci abbracciammo, come se mancasse l'aria, perché era giusto, perché dovevamo. E quando il mio petto combaciò perfettamente a quello più ampio di Sammy, capii che ero a casa. Nonostante le parti di me rimaste nel limbo del Purgatorio in mezzo ai mostri e alla lotta per la sopravvivenza, quel poco che era ancora intatto del Dean che aveva ucciso Dick era tornato a casa.
Sentire il profumo di Sam ne era la conferma.
«Bentornato, Dean.»
La voce di Sam tremava.
Io serrai le palpebre e posai le labbra socchiuse sulla sua guancia, sentendo il solletichio della barba incolta sulla carne che nel Purgatorio aveva passato giorni a sanguinare.
Respirai direttamente dalla sua pelle il suo profumo e lui mi strinse più forte a sé.
Calore umano. Di Sam.
Fu in quel momento che tornai a respirare.








Walking_Disaster's corner:
Nessuna pretesa con questa storia, davvero. Mi è uscita dalle dita da sola, in pratica... pensare che volevo scrivere un tributo a Bobby!
Se sono rimasta delusa dall'incontro tra Sam e Dean dopo che Dean è tornato dal Purgatorio? Un po', sinceramente. A parte che mi mancano i personaggi come erano nelle prime quattro stagioni (giuro, mi mancano da morire), ormai sembra che il ritorno di uno dei due dopo morto sia una cosa così scontata che non vale neanche la pena di un abbraccio sentito. Non so che mi aspettassi, ma... boh. Mi è rimasto un po' d'amaro in bocca. Quindi ho cambiato un po' le cose ed è uscito questo. Non è molto, ma come ho già detto è uscito da solo, quindi immagino debba chinare il capo e pubblicare come la mia mente vuole xD
Attenzione: NO SPOILER delle ultime due stagioni nelle eventuali recensioni, per favore. Vi trucido, altrimenti.
Ultima precisazione: nelle coppie ho messo "nessuna", anche se chi ha già letto qualcosa di mio saprà che sono una fiera sostenitrice della Wincest. Anche qui nella mia testa c'è, ma dato che non ci sono elementi nel testo che facciano pensare ad una coppia di innamorati, ma solo ad un fratello che torna a casa dopo aver passato le pene dell'Infer-- pardon, del Purgatorio, ho preferito non segnalare niente.

Passo, ringrazio chi legge/recensisce/mette tra preferite/seguite/ricordate e chiudo,
enjoy!

WD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Walking_Disaster